Autore |
Messaggio |
lellykelly
Normal user
Data iscrizione: domenica 1 giugno 2008, ore 14:45 Messaggi: 32 Località: gela
|
questo è vero ma il gelese nn riesce a valorizzare nulla
|
domenica 8 giugno 2008, ore 17:51 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Non è solo un motivo, TRAPANI è stata rimessa a nuovo perchè ha ospitato una tappa dell'AMERICAS'CUP, gli hanno fatto i complimenti perchè la zona è favolosa per le condizioni.
La scorsa estate ho conoscituo ragazzi che dalla Toscana vengono da diversi anni a fare wind surf a Torre di Gaffe.. gli ho proposto di venire a Manfria, mi hanno accontentato e ne sono rimasti entusiasti.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 8 giugno 2008, ore 17:59 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
si è vero oggi ci siamo spostati da Milano a Novara e pioveva fortissimo non si vedeva assolutamente nulla andavamo quasi a passo d'uomo... i miei a Gela si lamentano per il vento ma qui è da 4 settimane circa che piove un giorno si e uno no. siam tutti fradici.D'inverno invece non piove mai anzi... Preferirei il vento francamente anche se poi quando sono a Gela mi dà fastidio da morire... ad agosto quando sono in ferie è sempre cosi ma pazienza...
|
domenica 8 giugno 2008, ore 18:09 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Unna ti purtasti ai ragazz i, sporcaccione!!!!!!!!
domenica 8 giugno 2008, ore 18:29 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
qui in emilia oggi all'ora di pranzo è piovuto a dirotto per una buona ora e ha grandinato di brutto per una mezz'ora
per fortuna con chicchi piccoli...tempo di mmmmmmmm
|
domenica 8 giugno 2008, ore 18:32 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
alcuni metereolgi affermano che quest'anno l'anticiclone delle azzorre non si manifesterà e quindi quella che stiamo vivendo potrebbe essere la nostra estate.
mi auguro che sbaglino perchè se questa è estata, allora siamo rovinati.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
domenica 8 giugno 2008, ore 19:34 |
|
|