Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Roberto Baggio ha scritto:
CHIELLINI DIMMERDAAAAAA!!! un ci bastau a min**ata cco Bergiu, puru o capitanu ava zuppiari... se prima c'erano dubbi ora è sicuru, tri partiti e a casa
l'ultima volta ke hai detto questo abbiamo vinto i mondiali, ma questa volta mi sa ke hai ragione
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Io Odio il pessimismo...
ma se i stessi ki già kiangiti, poi i viru a kiazza a festeggiari... giuru ki i fazzu pistari do Ziu Gerry, di Cioffanni e di Maxblù!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 6 giugno 2008, ore 18:30
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Skylab ha scritto:
CHIELLINI DIMMERDAAAAAA!!! un ci bastau a min**ata cco Bergiu, puru o capitanu ava zuppiari... se prima c'erano dubbi ora è sicuru, tri partiti e a casa
l'ultima volta ke hai detto questo abbiamo vinto i mondiali, ma questa volta mi sa ke hai ragione
Se veru, quannu trasiu materazzi ppi nesta
P.S. Kriliiii, Rilassiti
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
venerdì 6 giugno 2008, ore 18:38
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Skylab ha scritto:
Se veru, quannu trasiu materazzi ppi nesta
P.S. Kriliiii, Rilassiti :wink:
Ti scanti di Cioffanni, Maxblù e Gerry... ah!!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 6 giugno 2008, ore 18:50
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
krili ha scritto:
Ummi scantu de ma zzii, anz scantiti tu caa scippari ancora na cuzzata!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
venerdì 6 giugno 2008, ore 18:55
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
Cita:
krili ha scritto:
cafuddraaaaaaaaaa fatti rispittariiiiiiiiiiiiiii
venerdì 6 giugno 2008, ore 19:11
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
krili ha scritto:
Avanti carusi nun vi sciarriati.......masennò....nz
venerdì 6 giugno 2008, ore 22:08
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Iniziati gli europei!!!
Allora, voi dove li seguirete e con chi?
Seguirete solo le partite dell'Italia?
Per lunedì giga mi ha già detto che andrà a vedere la partita da amici a me secca andare che sotto esami non sono di compagnia perciò la seguirò sola a casa... Spero che la nostra avventura agli europei duri fino alla fine così le altre partite le vedrò ion compagnia
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
didi79 ha scritto:
Iniziati gli europei!!! Allora, voi dove li seguirete e con chi? Seguirete solo le partite dell'Italia?
Per lunedì giga mi ha già detto che andrà a vedere la partita da amici a me secca andare che sotto esami non sono di compagnia perciò la seguirò sola a casa... Spero che la nostra avventura agli europei duri fino alla fine così le altre partite le vedrò ion compagnia
io probabimente seguirò solo quelle dell'italia
e molto probabilmente sempre a casa di amici
ai mondiali le abiamo seguite e insieme e ci ha portato fortuna
quindi ripeteremo anche x gli europei.....
ma stasera la partita nn la guarderò....relax!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
sabato 7 giugno 2008, ore 21:10
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
minuto 88 romania-francia 0-0
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni