Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
[quote="ryoga"]dedicato alla nazionale....
FORZA AZZURRI!!!!!! CON IL CUORE,COME SEMPRE...[/quote]
bellissima questa canzone(anche se l'hanno inoltrata i romanisti x la roma )
cmq sia bellissimi ricordi
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 9 giugno 2008, ore 19:54
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
Forza Ragazzi!!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
lunedì 9 giugno 2008, ore 19:54
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
anami ha scritto:
stasera l'italia mia figlia è gia pronta cn la maglietta azzurra..... anche se lei si guarderà barbie
Maglia di del piero (sperando che giochi ) e patatine.
Invece Giga é appena uscito per vederla dagli amici... ma se vinciamo poi pensate che dovremmo vederle tutte separati??
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
stasera l'italia mia figlia è gia pronta cn la maglietta azzurra..... anche se lei si guarderà barbie
Maglia di del piero (sperando che giochi ) e patatine. Invece Giga é appena uscito per vederla dagli amici... ma se vinciamo poi pensate che dovremmo vederle tutte separati??
certo didi!!! mica volete portare sfiga!!!
lunedì 9 giugno 2008, ore 19:56
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
Maglia di del piero (sperando che giochi ) e patatine. Invece Giga é appena uscito per vederla dagli amici... ma se vinciamo poi pensate che dovremmo vederle tutte separati??
no, non lo pensiamo.....lo pretendiamo!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
lunedì 9 giugno 2008, ore 19:58
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
animafragile ha scritto:
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
x un momento na vittumu brutta
scampata
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:06
anami
City Soldier
anami ha scritto:
x un momento na vittumu brutta
scampata
come nn detto
1° goal....anche se era fuorigioco
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:12
animafragile
City Keys Owner!
due a zero!
lunedì 9 giugno 2008, ore 21:27
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
fine primo tempo:
purtroppo 2-0 strameritato per l'Olanda.
Brutta prestazione da parte nostra.
Si salvano (forse) Panucci e Ambrosini. Male, malissimo la difesa, sopratutto Barzagli.
SCANDALOSO Zambrotta.
Rimango fiducioso, abbiamo campioni che possono fare tanto...
speriamo bene
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)