Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Roberto Baggio ha scritto:
makkec***o daiiiiiiiiii ke peccato, un gruppo sapurito ca avivumu a gela e si finiu... cu ni ristà???
Gli Amici del Liscio!!!!!
lunedì 9 giugno 2008, ore 17:06
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
makusee ha scritto:
proprio ieri ho parlato con valentina degli hyra...e mi ha dato una triste notizia:gli HYRA non esistono più!!!
ma keka..zzoooooooooo!!!!
un pò di musica saprita iddri sa firavinu a falla, e come ogni cosa gelese che si inizia, nn vede mai la luce dei suoi frutti!!!!
martedì 10 giugno 2008, ore 11:59
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
makkec***o daiiiiiiiiii ke peccato, un gruppo sapurito ca avivumu a gela e si finiu... cu ni ristà??? Ahhh okkiu, Pepp Saissetta...
P.S. Mo sorooo città nn mi odiare... P.P.S. x i meno acuti, si babbiaaaaaaaaa P.P.S.S. u babbiu è sulu ngapu pepp, x gli HYRAAAAAAAAAAAAA' mi disp davero
nn ti odio.......
ma cmq peppe nn è un gruppo......è un discorso completamente diverso.....e io con Gianchi ne so qualcosa...
e pure tu lo sai mo frate.....si babbia abbestia tranquillo!!!!!!
martedì 10 giugno 2008, ore 15:31
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
città ha scritto:
makkec***o daiiiiiiiiii ke peccato, un gruppo sapurito ca avivumu a gela e si finiu... cu ni ristà??? Ahhh okkiu, Pepp Saissetta...
P.S. Mo sorooo città nn mi odiare... P.P.S. x i meno acuti, si babbiaaaaaaaaa P.P.S.S. u babbiu è sulu ngapu pepp, x gli HYRAAAAAAAAAAAAA' mi disp davero
nn ti odio.......
ma cmq peppe nn è un gruppo......è un discorso completamente diverso.....e io con Gianchi ne so qualcosa...
e pure tu lo sai mo frate.....si babbia abbestia tranquillo!!!!!!
ma scansiaiu si sgrezza gaelici mo soroooo
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è