Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:28 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Anche a me è uscito il profilo di Miranda...che poi è il personaggio che preferisco...a parte il discorso della carriera effettivamente un pò mi somiglia (nel modo di fare soprattutto)
Samantha? Chi se non dadaumpa!!!
A proposito...su La7 è ricominciata la prima serie di Sex and the city...la domenica sera se non sbaglio...
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:39 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
| | | | animafragile ha scritto: | | | | Fly ha scritto: La mia icona newyorkeseLe tue amiche ti chiamano Perfettina. Sorridente, discreta, sempre tirata a lucido, sei una ragazza per bene sotto tutti i punti di vista. Idealista e romantica, credi al Principe Azzurro. Se sei in coppia, vuoi assolutamente che tutto sia perfetto e sei pronta a sopportare di tutto affinché sia cosi'. I miei pregiDolce e attenta agli altri, sei una vera brava ragazza. Una spalla che consola, sulla quale le tue amiche sanno di poter contare nei momenti difficili. Vieni apprezzata per la tua lealtà e la tua fedeltà senza compromessi Il mio ideale di uomoVirile, protettivo, rassicurante: è la figura paterna per eccellenza. Evita gli egoisti, che approfitteranno della tua natura (a volte troppo) conciliante per importi i propri desideri. Ma trova qualcuno che ti faccia ridere, e ti aiuti a liberarti un po' da te stessa... | | | | |
... ma i tuoi amici non ti paragonavano a Carrie??? ti è uscito il profilo di Charlotte, vero? | | | | |
Si, Charlotte. I difetti manco li ho riportati perchè non ci azziccano nulla con me! Il resto + o - si...
Comunque ieri sera ho visto il primo dvd della serie telev e devo dire che è divertente! Mi piace. Ma non credo di assomigliare a nessuna delle 4: sono personaggi montati per rappresentare l'estremizzazione femminile...puoi rispecchiartin soli a tratti!
Di Carrie forse mi ci vedo per il suo analizzare le situazioni e persone e porsi domande...
Sono curiosa però di vedere le puntate + recenti- queste chè ho visto risalgono agli anni '90 credo!
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:43 |
|
|
Fly
City Lover
|
| | | | krili ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Fly ha scritto: La mia icona newyorkeseLe tue amiche ti chiamano Perfettina. Sorridente, discreta, sempre tirata a lucido, sei una ragazza per bene sotto tutti i punti di vista. Idealista e romantica, credi al Principe Azzurro. Se sei in coppia, vuoi assolutamente che tutto sia perfetto e sei pronta a sopportare di tutto affinché sia cosi'. I miei pregiDolce e attenta agli altri, sei una vera brava ragazza. Una spalla che consola, sulla quale le tue amiche sanno di poter contare nei momenti difficili. Vieni apprezzata per la tua lealtà e la tua fedeltà senza compromessi Il mio ideale di uomoVirile, protettivo, rassicurante: è la figura paterna per eccellenza. Evita gli egoisti, che approfitteranno della tua natura (a volte troppo) conciliante per importi i propri desideri. Ma trova qualcuno che ti faccia ridere, e ti aiuti a liberarti un po' da te stessa... | | | | |
... ma i tuoi amici non ti paragonavano a Carrie??? ti è uscito il profilo di Charlotte, vero? | | | | |
Ma ki vivistivu?? | | | | |
E tu chi ci trasi, masculu???
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:45 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
| | | | Fly ha scritto: | | | | animafragile ha scritto: | | | | Fly ha scritto: La mia icona newyorkeseLe tue amiche ti chiamano Perfettina. Sorridente, discreta, sempre tirata a lucido, sei una ragazza per bene sotto tutti i punti di vista. Idealista e romantica, credi al Principe Azzurro. Se sei in coppia, vuoi assolutamente che tutto sia perfetto e sei pronta a sopportare di tutto affinché sia cosi'. I miei pregiDolce e attenta agli altri, sei una vera brava ragazza. Una spalla che consola, sulla quale le tue amiche sanno di poter contare nei momenti difficili. Vieni apprezzata per la tua lealtà e la tua fedeltà senza compromessi Il mio ideale di uomoVirile, protettivo, rassicurante: è la figura paterna per eccellenza. Evita gli egoisti, che approfitteranno della tua natura (a volte troppo) conciliante per importi i propri desideri. Ma trova qualcuno che ti faccia ridere, e ti aiuti a liberarti un po' da te stessa... | | | | |
Si, Charlotte. I difetti manco li ho riportati perchè non ci azziccano nulla con me! Il resto + o - si... Comunque ieri sera ho visto il primo dvd della serie telev e devo dire che è divertente! Mi piace. Ma non credo di assomigliare a nessuna delle 4: sono personaggi montati per rappresentare l'estremizzazione femminile...puoi rispecchiartin soli a tratti! Di Carrie forse mi ci vedo per il suo analizzare le situazioni e persone e porsi domande... Sono curiosa però di vedere le puntate + recenti- queste chè ho visto risalgono agli anni '90 credo! | | | | |
concordo con te.. sono personaggi estremizzati.. ma fondamentalmente 4 diversi modi di essere donna.. nemmeno io mi rivedo totalmente in carrie.. ma un pò di ognuna mi appartiene.. cmq è divertente si goditelo e poi mi fai sapere!
p.s. io ancora non ho visto il film
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:58 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
io lo guardo su sky!
anche adesso lo sto guardando.. è la quarta stagione
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:10 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:17 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:20 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
In effetti nella zona dove abito nun si pigghia mancu LA7
Però a moretta.......
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:22 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
|
lo stai guardando???
Ultima modifica di animafragile eseguita mercoledì 11 giugno 2008, ore 22:34, modificato 1 volta in totale.
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:29 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Qualche anno fà facendo zapping mi era capitato di
vedere qualche spezzone e la morettina non è male
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 15:52 |
|
|
Fly
City Lover
|
Seeee, seeee...tutti così dicono- poi esce fuori che lo vedete anche voi maschietti!!!
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 16:43 |
|
|
Sugnustuffu
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565
|
_________________ Adesso posso volare alto
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 16:45 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
mai visto, ma non nego un certa curiosità
mercoledì 11 giugno 2008, ore 16:47 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 17:21 |
|
|