Autore |
Messaggio |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
però scusate, perchè devo pagare una tassa come l'IC.I. se possiedo regolarmente una casa?!?!
vabbè che grazie a berlusconi(sempre sia lodato) ora non si paga +, però a livello concettuale non capisco la tassa, come il bollo. cioè pago allo stato per circolare, ma na mèèè....
allora perchè non mettere una tassa sull'arria che respiriamo?!?!?
boh!!!
mercoledì 11 giugno 2008, ore 19:28 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 19:28 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Abbiamo le stesse ergenze ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 22:42 |
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
sbagliato...tu non paghi per circolare
tu paghi solo se possiedi..
una volta il bollo della macchina era la tassa di circolazione e voleva dire
che se tu la macchina per un anno non la facevi girare e la tenevi ferma in garage
potevi anche non pagare il bollo..adesso da un pò di anni è stata
convertita in tassa di possesso
hai una macchina e che circoli o meno il bollo lo devi pagare lo stesso
viva la nostra società...
ma quant'è veru chi mi chiamu ziupeppi
sto facendo un serio pensierino di mollare tutto e andare a vivere
in una missione a fare del bene nel terzo o quarto mondo
per non tornare più
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 18:03 |
|
Sosaiz
City Keys Owner!
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ZiuPeppi ha scritto: sbagliato...tu non paghi per circolare tu paghi solo se possiedi.. una volta il bollo della macchina era la tassa di circolazione e voleva dire che se tu la macchina per un anno non la facevi girare e la tenevi ferma in garage potevi anche non pagare il bollo..adesso da un pò di anni è stata convertita in tassa di possesso hai una macchina e che circoli o meno il bollo lo devi pagare lo stesso viva la nostra società... ma quant'è veru chi mi chiamu ziupeppi sto facendo un serio pensierino di mollare tutto e andare a vivere in una missione a fare del bene nel terzo o quarto mondo per non tornare più | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
avà mazzi un fari accussi
dai su di morale!!!!!!!!
pensa che tra meno di un mese sarai qui in mezzo a tanti gilisazzi!!!!
infatti gela sembra terzo mondo per civiltà ops inciviltà.
dai mozzì suuuuuuuuuuuuuuuuuuu
giovedì 12 giugno 2008, ore 18:09 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ZiuPeppi ha scritto: sbagliato...tu non paghi per circolare tu paghi solo se possiedi.. una volta il bollo della macchina era la tassa di circolazione e voleva dire che se tu la macchina per un anno non la facevi girare e la tenevi ferma in garage potevi anche non pagare il bollo..adesso da un pò di anni è stata convertita in tassa di possesso hai una macchina e che circoli o meno il bollo lo devi pagare lo stesso viva la nostra società... ma quant'è veru chi mi chiamu ziupeppi sto facendo un serio pensierino di mollare tutto e andare a vivere in una missione a fare del bene nel terzo o quarto mondo per non tornare più | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
Se vai chiamami...vegnu pure io
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 18:37 |
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Caro concittadino
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | Cita: ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | cioffanni ha scritto: Oggi mi è arrivata casa una lettera del Comune di Trieste riguardante il pagamento dell'ICI. Nella lettera del riepilogo della tassa da pagare alla voce totale c'era scritto 0,00 €uri e fin qui tutto bene. Allegata a questa c'era una lettera a firma del sindaco di Trieste che recita più o meno così: Caro concittadino, come ti viene illustrato nel bollettino allegato, è stata eliminata l'ICI sull'abitazione principale. Non dovrai quindi pagare più una tassa profondamente ingiusta, che andava a colpire un bene primario come l'abitazione, spesso acquistata con un mutuo da estinguersi in un tempo molto lungo. A voi non vi pare una presa per il c*lo? Il comune che ha incassato tutti questi anni soldi provenienti dall'ICI che mi scrive che era una tassa ingiusta? Mha ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
| ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
ciao cumpä, vedo che ti prendono pure per il c**o.... allora vai all'attacco scusa....
hai una lettere che é una prova di una ingiustizia subbita , prova a fare una denuncia , devi chiedere che ti ritornano indietro la somma pagata negli anni
piü gli interessi naturalmente ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif) provaci visto che conosci le leggi credo che non sia una cosa impossibile.
poi magari mi inviti a mangiare se ti danno i soldi
ciao cumpä .
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 20:27 |
|
cioffanni
City Soldier
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Caro concittadino
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | maxblu ha scritto: ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | Cita: ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | cioffanni ha scritto: Oggi mi è arrivata casa una lettera del Comune di Trieste riguardante il pagamento dell'ICI. Nella lettera del riepilogo della tassa da pagare alla voce totale c'era scritto 0,00 €uri e fin qui tutto bene. Allegata a questa c'era una lettera a firma del sindaco di Trieste che recita più o meno così: Caro concittadino, come ti viene illustrato nel bollettino allegato, è stata eliminata l'ICI sull'abitazione principale. Non dovrai quindi pagare più una tassa profondamente ingiusta, che andava a colpire un bene primario come l'abitazione, spesso acquistata con un mutuo da estinguersi in un tempo molto lungo. A voi non vi pare una presa per il c*lo? Il comune che ha incassato tutti questi anni soldi provenienti dall'ICI che mi scrive che era una tassa ingiusta? Mha ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
ciao cumpä, vedo che ti prendono pure per il c**o.... allora vai all'attacco scusa.... hai una lettere che é una prova di una ingiustizia subbita , prova a fare una denuncia , devi chiedere che ti ritornano indietro la somma pagata negli anni piü gli interessi naturalmente ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif) provaci visto che conosci le leggi credo che non sia una cosa impossibile. poi magari mi inviti a mangiare se ti danno i soldi ciao cumpä . | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
| ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
Nenti si pò fari purtroppo cumpà ![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 21:46 |
|
|