Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
MEDICI ARRESTATI PER OMICIDIO E CRUDELTA'
Autore |
Messaggio |
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
tutti i nodi vengono al pettine prima o poi......
|
martedì 10 giugno 2008, ore 20:25 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ne stanno parlando adesso a MATRIX
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 0:14 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | gianiro ha scritto: Chiedere scusa è esagerato La pubblicazione dovrebbe essere sempre vietata sia prima che dopo. Che mi importa sapere parola per parola quello che si sono detti 2 o più persone? L'importante è sapere perchè sono stati condannati ed in base a quali prove. Le intercettazioni non sono ritenute prove in nessuna parte del mondo....neanche in Italia. Il caso valletopoli, che ha ricordato Siciliano in un altro topic, è nato per un'ipotesi di reato di cui è accusato Corona, ed è finito per diventare gossip. Venivano pubblicate anche telefonate private di gente dello spettacolo che parlavano di cazzi loro e dei loro buttaniggi! Questo è assurdo. Come è assurdo ascoltare una telefonata di Berlusconi che raccomanda un attricetta, manco tanto convinto. La raccomandazione è reato? No! Quindi che senso ha pubblicarle? Lo stesso per Fassino sul caso Unipol. | | | | |
No, dopo la condanna credo che sia giusto pubblicare le intercettazzioni che hanno portato a scoprire il marcio (ma solo le cose inerenti all'indagine e no se Moggi faceva il filo ad 1 donna dello spettacolo!) perchè il cittadino deve essere informato liberamente ma sulle cose serie, se poi in Italia siamo tanto ridicoli da far diventare Corona un personaggio dello spettacolo, quello è ben altro discorso.
C'è xò 1 altra cosa che tenevo a precisarti, al di là delle intercettazioni che hai riportato, io ho sentito (alla trasmissione IL caffè(rai3)) le telefonate..cose allucinanti e gente sia di dx che di sx ospiti in studio, hanno commentato pesantemente, proprio perchè è chiaro lo scopo della discussione e per nulla ambiguo.
Ogni cosa può avere, anzi ha, PRO e CONTRO, bisogna saper pesare e scegliere di conseguenza, in questo caso (le intercettazioni) sono più che favorevole, poichè i Pro a differenza dei Contro, sono nettamente superiori e dunque ci sono parecchi vantaggi a scapito di piccole conseguenze.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 8:27 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
se potesse decidere il mio istinto non credo che gente come questa farebbe una bella fine.
E una delle cose più schifose che abbia mai sentito in tutta la mia vita. Poveri ammalati vanno in ospedale in cerca di speranza, di aiuto e invece...
brutta... brutta roba.
Sapevo che i medici si concedevano quelache intervento di troppo (penso ai troppi parti cesarei che ormai forse superano in numero i parti naturali in molti ospedali), ma non credevo che si potesse gicare così con gli ammalati.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 8:32 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 8:33 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
In ogni caso, è scandaloso che si continui a far lavorare le strutture mediche "a volume" come se un essere umano fosse un prodotto, tutto ciò ha portato sempre malasanità, sicchè ci sono strutture che si sovraccaricano di lavoro anche per questi motivi.
E poi non essendoci i dovuti controlli e non facendo lavorare i medici sulla qualità + che sulla quantità è normale che alla minima possibilità d'intervento, un Medico tra il proseguire con le varie indagini, o operare ricavando velocemente anche 20.000 euro, è ALMENO TENTATO!
Giuro che potrei fare anche esempi Personali, di Dott. che senza i dovuti approfondimenti, avevano consigliato l'intervento che poi non è stato fatto solo x volere del paziente perchè trattasi di patologie sopportabili e non gravi..
..ma si provi a immaginare chi si trova nelle condizioni da ultima spiaggia!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 8:39 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
la magistratura farà il suo corso.... se le cose riportate dai media fossero vere ovviamene non ci sarebbero parole di disgusto adeguate.... ma evitiamo di fare noi per primi l'errore che fanno i giornalisti poco seri.... ci sono organi competenti preposti ad accertare eventuali colpe. io spero dal profondo del cuore che si riveli una bufala come quella dei maestri pedofili di qualche tempo fa (a cui non ho creduto dal primo istante e per cui tante donne e uomini innocenti sono passati per ciò che di peggio può esserci).
Io non sò perchè sono portata a diffidare da questi ''reati di massa', mi risulta difficile pensare che tante persone possano essere diaboliche allo stesso modo e trovarsi tutte in uno stesso posto.... spero davvero di avere ragione. me lo auguro vivamente. e le probabilità ci sono dato che i media sono in assoluto le fonti meno attendibili che possano esserci, capaci di creare trame, storie, avvenimenti, testi, intercettazione anche solo a seguito di un semplice avviso di garanzia. quindi teniamo le dita incrociate e auguriamoci che sia solo un grande abbaglio.
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 8:52 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Dopo quello che ho sentito ed essendo a conoscenza anche delle "possibilità" che hanno in quest'ambito i medici, non c'è nessun abbaglio, sono solo dei porci.
La condanna sarà una conseguenza, anche se purtroppo in Italia la certezza della pena porta a diffidare anche dei casi + eclatanti..
Se non ho nulla da nascondere, non mi avvalgo della facoltà di non rispondere, spiego tutto e mi metto a disposizione, invece di studiarmi coll'avvocato di turno la linea migliore da seguire.
Se ci sono delle indagini, c'erano sospetti derivanti anche da segnalazioni, se poi ci sono anche conversazioni compromettenti allora..
L'iter giudiziario è talmente lungo ke può favorire anche i delinquenti + evdenti (come in questo caso), ma mentre nel caso che hai citato, le indagini erano basati su dichiarazioni fornite da bambini, qua esistono delle intercettazioni inequivocabili.
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 9:01 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
| | | | krili ha scritto: Dopo quello che ho sentito ed essendo a conoscenza anche delle "possibilità" che hanno in quest'ambito i medici, non c'è nessun abbaglio, sono solo dei porci. La condanna sarà una conseguenza, anche se purtroppo in Italia la certezza della pena porta a diffidare anche dei casi + eclatanti.. Se non ho nulla da nascondere, non mi avvalgo della facoltà di non rispondere, spiego tutto e mi metto a disposizione, invece di studiarmi coll'avvocato di turno la linea migliore da seguire. Se ci sono delle indagini, c'erano sospetti derivanti anche da segnalazioni, se poi ci sono anche conversazioni compromettenti allora.. L'iter giudiziario è talmente lungo ke può favorire anche i delinquenti + evdenti (come in questo caso), ma mentre nel caso che hai citato, le indagini erano basati su dichiarazioni fornite da bambini, qua esistono delle intercettazioni inequivocabili. | | | | |
non sono d'accordo neanche con mezza parola ma poco importa.....la certezza della pena non c'è ma quello è un passo successivo rispetto alla condanna... che poi pur essendo condannati escano purtorppo è un fatto che esiste ed è molto molo grave .
cmq l'unica cosa importante è che paghino se hanno sbagliato...
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:41 |
|
|
Don_Inf
Power user
Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57 Messaggi: 56
|
davanti ai fatti non esiste giustificazione
| | | | krili ha scritto: Dopo quello che ho sentito ed essendo a conoscenza anche delle "possibilità" che hanno in quest'ambito i medici, non c'è nessun abbaglio, sono solo dei porci. La condanna sarà una conseguenza, anche se purtroppo in Italia la certezza della pena porta a diffidare anche dei casi + eclatanti.. Se non ho nulla da nascondere, non mi avvalgo della facoltà di non rispondere, spiego tutto e mi metto a disposizione, invece di studiarmi coll'avvocato di turno la linea migliore da seguire. Se ci sono delle indagini, c'erano sospetti derivanti anche da segnalazioni, se poi ci sono anche conversazioni compromettenti allora.. L'iter giudiziario è talmente lungo ke può favorire anche i delinquenti + evdenti (come in questo caso), ma mentre nel caso che hai citato, le indagini erano basati su dichiarazioni fornite da bambini, qua esistono delle intercettazioni inequivocabili. | | | | |
Sono d'accordo con te.
Inoltre oggi ho sentito al Tg che le morti giudicabili come "omicidi" sono salite a 20...
chissa come andrà a finire.
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 14:53 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Crudeltà? Ma che reato è?
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 14:16 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
giovedì 12 giugno 2008, ore 14:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Musica per organi caldi. Tendini, polmoni, cuori. La clinica Santa
Rita di Milano con il suo tariffario delle morti è il sintomo, non la malattia. La spesa della Regione Lombardia è per il 60/70% sanità. I soldi che Formigoni riceve dallo Stato vanno, in massima parte, a ospedali, cliniche, medici, paramedici, infermieri. Pubblici e privati. I partiti sono i grandi elemosinieri della sanità lombarda, occupano le ASL con i loro uomini, impongono i loro dirigenti. Potere, voti, carriere. C’è voluta la magistratura per scoprire che il Santa Rita era una macelleria alla milanese. Nessun controllo da parte della Regione. Eppure la clinica era sempre nelle top ten dei decessi. Eppure i dipendenti della clinica accusano l’ASL di aver saputo “dal settembre del 2007, ma di non essere intervenuta prontamente”. Chi paga, la Regione, dovrebbe verificare che chi riscuote, cliniche e ospedali, siano in regola, ma non lo fa. Pagare senza verificare crea il tumore a piè di lista. Ma la Regione non è nelle condizioni di POTER verificare. I controlli sono effettuati da 10 dipendenti dell’ASL. Sono i terribili ispettori del NOC, Nucleo Operativo di Controllo. In 10 devono controllare 800.000 cartelle cliniche all’anno. Una missione impossibile. Se Formigoni non può controllare, perché può comunque pagare? Se il NOC ha come referente la Regione non ha forse un conflitto di interessi? Se sorprende un politico con le mani in una marmellata di prostata cosa fa? Denuncia o chiude gli occhi? Quando i controlli sono resi a priori inesistenti una ragione c’è. Non è un problema di risorse. E’ un problema di connivenze, di tangenti, di mazzette. Dove non ci sono controlli la corruzione ha le mani libere. Chi lo vuole? Quello che è successo al Santa Rita è il prodotto interno lordo del cancro applicato alla politica. Il successore di Mastella, Angelino Alfano, promosso sul campo dallo psiconano, ha rassicurato i cittadini. Le intercettazioni al Santa Rita ci sarebbero state anche con la nuova legge sulle intercettazioni. Quella che fissa l’asticella ai reati per cui è prevista una pena di più di dieci anni. Angelino ha riso, un po’ come l’infame Franti nel libro: “Cuore”. E ha detto: “Quelli lì sono finiti in galera per omicidio! Sono super intercettabili, ci mancherebbe altro…”. Franti Alfano ha dimenticato un particolare, le intercettazioni sono state eseguite per “truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche” e per “falso in atto pubblico”. Solo in seguito si sono scoperti i presunti omicidi. Truffa e falso sono puniti con sei anni con la legge Franti. Quindi non intercettabili. Per salvare lo psiconano l’Italia si è trasformata in un Paese di delinquenti a piede libero. Per intercettarlo i giudici dovranno accusarlo almeno di strage.
Dal Blog di Grillo
|
sabato 14 giugno 2008, ore 13:40 |
|
|
Don_Inf
Power user
Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57 Messaggi: 56
|
Intercettazioni
|
sabato 14 giugno 2008, ore 14:28 |