Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
nn ti rispondo che è meglio
venerdì 6 giugno 2008, ore 14:33 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Perkè Dioni'?? ...ti ho fatto arrabbiare??
..ti ho detto qualcosa di male??
In base hai discorsi che fai, per la tua età, sei molto + avanti rispetto ai tuoi coetanei e addirittura interessarsi di discorsi politici già a quest'età ..dimostri di essere molto precoce..
volevo farti solo 1 complimento
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 6 giugno 2008, ore 14:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
scusa, non avevo capito che era un complimento
dato che la maggior parte dei politici sono ignoranti e stupidi ....
comunque, spero di non diventare mai politico, preferisco tenermi lontano da sta ciofeca di politica italiana...
comunque per quello in gressetto, credo che mi interesso perchè purtroppo ho la politica nel sangue, da parte di mia mamma mio zio era condidato a sindaco, mio nonno era candidato a sindaco, mio bisnonno era candidato a sindaco, mio cugino era in froza italia giovani, mio cugino lavora a roma e si interezza di poltica (è amico di alcuni ministri) e così via ....
venerdì 6 giugno 2008, ore 14:57 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Si infatti, il complimento era nella prima frase!!
nella seconda mi sono premurato a scrivere "RISCHIERAI"
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 6 giugno 2008, ore 15:05 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
comunque grazie del complimento
venerdì 6 giugno 2008, ore 20:18 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Sono alla Capuana però alla sede distaccata ......
in poche parole nel quartiere BRONXXXXXXXXXXXXXX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la cosa bella che lì vicino , non c'è un bar , non c'è un edicola , non mi posso mangiare nemmeno un ARANCINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
passerò 2 giorni di m..........
mi devo preparare le canzoni per entrare nell'ottica del quartiere Bronx , ehm allora vediamo Pop corn e patatine , di Nino D' Angelo , qualche canzone di Carmelo Zappula
HO DECISO GIANNI CELESTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=9ouESqvY ... re=related
|
venerdì 13 giugno 2008, ore 17:12 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
mi, saruzzu si mezzu ai guai ......unna ti mannaru! mi sa che qualcuno ha letto questo topic quello che fai ai politici e ti ha mandato la'... ...
venerdì 13 giugno 2008, ore 17:14 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
venerdì 13 giugno 2008, ore 17:17 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 13 giugno 2008, ore 20:37 |
|
|