Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 13 giugno 2008, ore 21:27 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
venerdì 13 giugno 2008, ore 21:29 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
adesso si che siamo fuori dagli europeiiiiiiiiii
l'OLANDA non si farä scappare l'occasione di buttare fuori l'italia e lla francia...
basta che perde per 1-0 e il gioco e fatto
|
venerdì 13 giugno 2008, ore 23:02 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
inutili carù l'olanda è tropp forte.
bella partita con la francia. gli orange sn veloci ecnici cinici e fanno un gioco da brasiliani...
robben vanpersie snaider vannisterroy sn dei campioni...spero che lo vincano loro l'europeo se devo essee sportivo.
magari na finale olanda portogallo.
tanto sappiamo benissimo che l'italia nn supererà il girone...
cazz abbimo finito l'europeo senza neanche cominciarlo!!!!!!!1
azzurri uscite i c******i con la francia!!!!!!!!
venerdì 13 giugno 2008, ore 23:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Abbiamo le stesse opinioni su questi europei
|
sabato 14 giugno 2008, ore 0:07 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
ITALIA ANTI-FRANCIA (Secondo me)
________________________________BUFFON__________________________________
ZAMBROTTA_____________PANUCCI____________CHIELLINI_______________GROSSO
________________GATTUSO__________PIRLO___________DE ROSSI_______________
__QUAGLIARELLA________________________________________________CASSANO___
_________________________________TONI____________________________________
4/3/2/1
Del Piero non regge i 90 minuti se gioca esterno come oggi: altro discorso se fa la seconda punta in un classico 4/4/2. Tra Di Natale e Quagliarella preferisco il secondo perchè più abituato a coprire (nasce come ala di centrocampo). Cassano è parso davvero ispirato ed occorre dargli fiducia. A Toni non ci sono alternative: o meglio c'erano poichè sono rimaste a case (l'assenza di uno come Inzaghi oggi s'è fatta sentire). Contro la Francia, Gattuso può dare più peso a centrocampo rispetto a Camoranesi che peraltro è un po' affaticato ed ha giustamente bisogno di riposo perchè in questi primi due match non s'è certo risparmiato. Chi invocava Perrotta, oggi ha avuto la risposta: Donadoni non fa giocare la squadra nè come Lippi nè come Spalletti.
|
sabato 14 giugno 2008, ore 0:28 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Semmu e casi
ARBITRI DIMME**A!!!
+ ke delusissimo ABBESTIA da questa italia( ), del piero megghiu ca iuquava sulu 20 minuti cm cntru l'olanda,
toni scariu abbestiaaaaaa,perrotta??? ma iuquau perrotta???
beddu Gattusu ciassu datu bell carcagnati de gengivi e poi viri cm si carmavunu i rumeni,
de rossi evanescente, Zambrotta llampatu, ma grandissimo supergigiBuffon e mega Grosso,
oserei dire BURDUNI ( )!
Proporrei un'italia cn la stessa difesa di oggi, centrocampo cn Gattuso x un inesistentissimo abbestia
x nulla gaelico perrotta, attacco cn Di Natale x Del Piero baracca (oggi),
Borriello e l'ottimo(nn cm ottavo mo soro ryò ) Cassano
Cmq anke se vincemmu(cosa assai trubbla ccu donadoni di meee) u stissu e casi semmu!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 14 giugno 2008, ore 2:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
FATE L'ANTI - DOPING AGLI OLANDESI!!!!
|
sabato 14 giugno 2008, ore 7:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | Roberto Baggio ha scritto: Semmu e casi ARBITRI DIMME**A!!! + ke delusissimo ABBESTIA da questa italia( ), del piero megghiu ca iuquava sulu 20 minuti cm cntru l'olanda, toni scariu abbestiaaaaaa,perrotta??? ma iuquau perrotta??? beddu Gattusu ciassu datu bell carcagnati de gengivi e poi viri cm si carmavunu i rumeni, de rossi evanescente, Zambrotta llampatu, ma grandissimo supergigiBuffon e mega Grosso, oserei dire BURDUNI ( )! Proporrei un'italia cn la stessa difesa di oggi, centrocampo cn Gattuso x un inesistentissimo abbestia x nulla gaelico perrotta, attacco cn Di Natale x Del Piero baracca (oggi), Borriello e l'ottimo(nn cm ottavo mo soro ryò ) CassanoCmq anke se vincemmu(cosa assai trubbla ccu donadoni di meee) u stissu e casi semmu!! | | | | |
LL'AVA CAPUTU, MO FRATA ...concordo in tutto il tuo intervento....semmu e casi se l'olanda fa a strunza!
|
sabato 14 giugno 2008, ore 7:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Cmq io la partita l'ho vista con giga, ve lo giuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 14 giugno 2008, ore 12:20 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
fin troppo veloci.....chissi un ma cuntano giusta
|
sabato 14 giugno 2008, ore 12:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Se dobbiamo essere obiettivi, l'Italia ha giocato davvero una buona partita e solo x sfortuna (vedi Zambrotta) e per Orrori arbitrali (gol di Toni) non abbiamo vinto una partita che avremmo strameritato.
Capisco la delusione collettiva, ma non condivido le critiche fatte a molti giocatori, fra i quali Toni, che secondo me ha giocato veramente bene.
Perrotta ha giocato la sua partita, almeno fin quando il fisico l'ha sostenuto, ha fatto un lavoro oscuro ma prezioso, perchè garantiva con i suoi inserimenti un appoggio costante alle due punte e in + di un occasione avrebbe potuto far gol, come lo stesso Toni o Del Piero ..e state certi che i commenti, sarebbero stati diversi!
Del Piero non ha giocato la sua miglior partita, ma non si può tralasciare il grande lavoro fatto x la squadra e poi si è visto sin da subito che con l'appoggio di Alex e all'occorrenza di Perrotta, Toni non è rimasto isolato come contro l'Olanda e anzi ha giocato una marea di palloni con molte occasioni buone.
Gli unici che hanno giocato sotto i loro livelli standard sono Zambrotta, che al di là dello svarione sul gol di Mutu è davvero la brutta copia del terzino che tutti noi conosciamo e Pirlo, che non ha la forma e il vigore fisico che normalmente gli consentono di dare qualità in quantità, di conseguenza sono mancate le sue giocate geniali e a volte ha perso palloni pericolosi che hanno procurato grossi patemi alla nostra retroguardia.
Cmq, personalmente, ho visto una buona Italia, che ha giocato una partita difficilissima contro una squadra che pensava solo a non prenderle (non ho mai visto Mutu difendere in quella maniera), la difesa mi è sembrata registrata (a parte Zambrotta che però non ha sostituti), il centrocampo con De Rossi ha assunto ben altra qualità e l'azione offensiva mi è sembrata continua anche grazie all'impiego di una seconda punta in appoggio a Toni.
Contro la Francia confermerei la squadra almeno per 9/11-esimi, Gattuso lo terrei ancora fuori, perchè perdiamo molta qualità, per assicurare un pò più di quantità rimetterei Ambrosini per Perrotta e oserei la carta Cassano dall'inizio al posto di Camoranesi perchè se no con entrambi in campo saremmo troppo sbilanciati.
IL mio Undici anti Francia, sperando che il fisico li sostenga: 4-3-1-2
-------------------------------------------------------------------BUFFON
ZAMBROTTA----------------------PANUCCI----------------------------CHIELLINI-------------------GROSSO
---------------------------DE ROSSI----------------------PIRLO----------------------AMBROSINI
------------------------------------------------------------------CASSANO
-----------------------------------------------------TONI---------------------DEL PIERO
|
sabato 14 giugno 2008, ore 13:04 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
ma ancora formazioni faciti....
ma se semmu giä a casa ... ma pi favuri ...
ummiru l'ura ca finiscinu sti me*da di europei...
voi non ci crederete ma questi europei si sono trasformati in un INCUBO mer me
|
sabato 14 giugno 2008, ore 13:23 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Pirki' Max ..cos'è successo?
La Svizzera è già fuori.. qual'è il problema?
|
sabato 14 giugno 2008, ore 13:42 |
|
|
Sultano
City Soldier
|
il problema come lo chiami tu ....
e che siamo i campioni del mondo in carica ...
e stiamo facento na fiura i me*da ma i vista prima
e poi non ti dimenticare che gli europei si fanno anche in SVIZZEA ...
e sai cosa vil dire????
che devi subire le critiche da tante persone di nazionalitä diverse ... ( SPAGNOLI - PORTOGHESI - TURCHI - TEDESCHI -CROATI - OLANDESI ECC..ECC.. )
capisci ore perche sono un incubo per me???
anche se devo dire la veritä iu mi difennu bonuuuuuuu
|
sabato 14 giugno 2008, ore 13:51 |
|
|