Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
IO SONO PRONTO ALLA RIVOLUZIONE ............................ VISTO L'AVATAR !!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 14 giugno 2008, ore 15:37 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Ma quale rivoluzione..
domani faranno tutti il loro compitino e andranno a votare a questo e quell'altro..
Siamo cosi' stupidi che in nome di una politica che non esiste, sento Gelesi che addirittura votano x dei nisseni..
già un politico di suo non fà un cavolo x questa città, figuriamoci se il politico è pure Nisseno..
|
sabato 14 giugno 2008, ore 15:44 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
si dovrebbe passare all'azione...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 14 giugno 2008, ore 17:17 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
io mi sciarriaiu macari cou miu parenti candidatu chi mi dumannau u votu......mancu mazzatu-ci dissi-voto scheda bianca,le provincie non servono e vanno abolite, iddu mi rispunni ''e dopo chi un voti tu chi cangia''? io- nenti ma almeno a fregarisi i sordi un ci mannu a nuddu........divento' un pazzo......va duna u **** cose da pazzi si ricampunu parenti chi macu ti salutunu candidati persino su badoo mi contattano......ma io a dire mink**** non mi piace lo dico in faccio NO....perche' a gela si vota ou parenti all'amico, si ne fregano altamente dei partiti, se fa o non fa niente......voto clientelare......molti gelesi ci hanno costruito carriere...
sabato 14 giugno 2008, ore 17:28 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Senti Krili tu stai ragionando come i Rascapignatiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma per favore li conosco da sempre a Filloppo Collura quello pur di mangiare dicono cretinate contro i nisseni ma per favore , i gelesi si stanno facendo prendere per il CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
da persone che hanno mangiato nella prov di CALTANISSETTA per anni e anni e adesso vogliono pappare , Gelese che non hanno fatto niente per gela e che adesso sono i primi a vendersi per 2 euro , cambiando colore politico.... che schifo vergognaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'altra volta c'era un mio amico che diceva " Ma Collura ha ragione però... bisogna pensare a Gela così si potrà dirottare dei finanziamenti a Gela ...."
io rispondo "Ma porca miseria ma quanti finianziamenti a Gela devono arrivare??????????
ne sono arrivati a iosa nel periodo 1996-2000 tutto questo sviluppo sti posti di lavoro dove sono , cazzoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo spiegate?????????????????
ci prendono per il culo.............
non sono creare un ufficio catastale basta una persone e un computer e il gioco è fatto , ma non che c'entra loro devono pensare ai finanziamenti europei alla internalizzazione del territorio , ma che ca**o vuol dire?
vuol dire che si devono pappare i soldi alla nostra faccia, ecco .
|
sabato 14 giugno 2008, ore 17:34 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma infatti gelese o non gelese alla provincia non potra mai fare niente ne federico ne nessun altro anche un utopistico uomo perfetto
sabato 14 giugno 2008, ore 17:39 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
ROY ..tu hai seriamente difficoltà o a leggere o a capire..
Se leggi bene, ho scritto CHE CONCORDO CON RAZIO CHE LE PROVINCE ANDREBBERO ABOLITE, E POI DISPREZZO QUEI GELESI CHE IN NOME DI UNA POLITICA CHE NON ESISTE (perchè qua nn esiste nè dx nè sx ma solo luoghi dove si magna)SI FANNO ABBINDOLARE PER VOTARE ADDIRITTURA UN NISSENO..
Ti ho spiegato il mio ragionamento, se già non fà un ca**o un GELESE che quantomeno deve rendere conto ai suoi cittadini, pena la non rielezione (che è l'unica cosa che gli interessa) figuriamoci un NISSENO, che se proprio deve rendere conto a qualcuno, lo deve alla sua città.
Aggiungo che non voterò come non ho votato alle regionali(tranne x il presidente) e alle nazionali.
|
sabato 14 giugno 2008, ore 20:59 |
|
|