Autore |
Messaggio |
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ma mi spieghi dove le hai viste queste finali alternative?
in mp altrimenti ryoga sbircia
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 14 giugno 2008, ore 12:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 14 giugno 2008, ore 17:21 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
I finali alternativi li ho trovati su youtube (te lo dico qui perchè a me lo aveva consigliato irene). Cmq si tratta solo dell'ultima scena circa 30 secondi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 14 giugno 2008, ore 17:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!!
Sto cercando di leggere il forum di lost-italia (da quando mi sono registrata ancora non sono riuscita e seguire il ritmo e i loro ragionamenti ).
Ma quelli sono pazzi sclerati e.... geniali!!!!
Giga si lamenta che dovremo aspettare tanto per la serie nuova, ma io sono quasi sicura che farò un ripasso di tutto per cogliere dei dettagli interessanti...
Ire' quando lo vedi dobbiamo parlare di un sacco di cose...
Una domanda per tutti: ricordate come iniziava la prima puntata della prima serie? Su youtube ho trovato una specie di inizio alternativo (cioé una scena aggiunta a quella iniziale che ricordo io) che secondo me calza benissimo con la fine della quarta serie.
P.S. Irene mi ripeti quel flash che ti era venuto sui nomi biblici?
|
sabato 14 giugno 2008, ore 18:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | didi79 ha scritto: Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!! Sto cercando di leggere il forum di lost-italia (da quando mi sono registrata ancora non sono riuscita e seguire il ritmo e i loro ragionamenti ). Ma quelli sono pazzi sclerati e.... geniali!!!! Giga si lamenta che dovremo aspettare tanto per la serie nuova, ma io sono quasi sicura che farò un ripasso di tutto per cogliere dei dettagli interessanti... Ire' quando lo vedi dobbiamo parlare di un sacco di cose... Una domanda per tutti: ricordate come iniziava la prima puntata della prima serie? Su youtube ho trovato una specie di inizio alternativo (cioé una scena aggiunta a quella iniziale che ricordo io) che secondo me calza benissimo con la fine della quarta serie. P.S. Irene mi ripeti quel flash che ti era venuto sui nomi biblici? | | | | |
o gesù!!! quelli di lostitalia sono dei pazzi furiosi.....ma a volte ci azzeccano. si titi, dobbiamo passare una sera insieme a parlare di lost, al mio ritorno
allora GIACOBBE= JACOB
l'ultimo figlio di giacobbe si chiamava beniamino.......... BENIAMINO= BENJAMIN (LINUS) ...
ma dimmi, potrebbe entrarci qualcosa???????
|
sabato 14 giugno 2008, ore 18:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | didi79 ha scritto: Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa!!! Sto cercando di leggere il forum di lost-italia (da quando mi sono registrata ancora non sono riuscita e seguire il ritmo e i loro ragionamenti ). Ma quelli sono pazzi sclerati e.... geniali!!!! Giga si lamenta che dovremo aspettare tanto per la serie nuova, ma io sono quasi sicura che farò un ripasso di tutto per cogliere dei dettagli interessanti... Ire' quando lo vedi dobbiamo parlare di un sacco di cose... Una domanda per tutti: ricordate come iniziava la prima puntata della prima serie? Su youtube ho trovato una specie di inizio alternativo (cioé una scena aggiunta a quella iniziale che ricordo io) che secondo me calza benissimo con la fine della quarta serie. P.S. Irene mi ripeti quel flash che ti era venuto sui nomi biblici? | | | | |
certo...inizia con l'occhio di jack che si apre....lui è in mezzo ad un canneto.....si alza...subito dopo lo schianto.... e c'è vincent che lo guarda.....
ma perchè???
|
sabato 14 giugno 2008, ore 18:38 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
In questa grande famiglia non c'era nessun jack (giocomo giaocmino giacomuzzo...)
Non so se c'entra irene sono persa, più persa di quelli di lost italia, hanno fatto un apio di osservazioni interessanti (altre mi parunu minch...)
Cmq tu torna e vediti la quarta serie che poi ne parliamo.
Ho detto a giga che voglio rivedere lost e mi ha guardato così
Poi gli ho chiesto se lo voleva iniziare a rivedere con me e ha risposto con voce calma e lentamente: "no amore" ...mariiiiiiiiiaaaaaa pariva ca mi stava parrannu come si fa coi pazzi che poi a tradimento si ritrovano con la camicia di forza in una stanza vuota
|
sabato 14 giugno 2008, ore 18:42 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ragazze voi siete malate......e anche io!!!!!!!
cmq la serata lostiana è da ripetersi appena scendo io,altrimenti vi ammazzo
al massimo mi fate una telefonata
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 14 giugno 2008, ore 19:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Tranquilla anami!!! Ti aspettiamo per ripetere tutte le nostre riflessioni. Considera che io ricomincerò a vedere le prime serie e ne avrò di teorie da sparare
|
sabato 14 giugno 2008, ore 22:48 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
B A S T A unni putemmu chiù
sabato 14 giugno 2008, ore 22:51 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Attia cu ti ci porta?????
Fatti distrarre da cammelo oppure vai a fari i surbizza oppure va curcati
|
sabato 14 giugno 2008, ore 22:54 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
I surbizza a tia i facissi fari....na camurria vi mittistuvu
sabato 14 giugno 2008, ore 23:00 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
iu i fici i surbizza stamatina
|
sabato 14 giugno 2008, ore 23:26 |
|
|
anami
City Soldier
|
dadaù,cn tutto il bene che ti voglio....ma lost nn lo devi toccareeeeeee!!!!!!
|
sabato 14 giugno 2008, ore 23:31 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Ma è così intrigante sto telefilm.... lo posso chiamare telefilm? non vi offendete vero?
Mi state mettendo troppa curiosità...
|
domenica 15 giugno 2008, ore 10:50 |
|
|