Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
video
salve,
vorrei sapere se è possibile inserire un video di youtube in una presentazione powerpoint
se si, vorrei sapere come si fa.
è molto urgente e mi serve per gli esami ..
ciao.
sabato 14 giugno 2008, ore 20:02
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Youtube è la risposta: http://www.youtube.com/watch?v=4yzUxNbi1h4 (guardati anche quelli consigliati nel riquadro di destra se questo non ti basta o non è per la tua versione di powerpoint)
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
didi79 ha scritto:
dionisio ha scritto:
grazie mille enzo ci sono riuscito !!! la tesina interattiva è venuta spettacolare
bravo dionisio!!!!!!!!!!!! ...ora però la devi studiare
quella cartacea la so già
difatti sto facendo quella interattiva che dovrò presentare agli esami con il proiettore...
come direbbero in molti "troppo figo "