Autore |
Messaggio |
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Messaggio della Madonna a Mirjana 2 Giugno 2008
Messaggio a Mirjana 2 Giugno 2008
"Cari figli, io sono con voi per la grazia di Dio: per farvi diventare grandi, grandi nella fede e nell'amore, tutti voi.
Voi il cui cuore, il peccato e la colpa ha fatto diventare duro come la pietra.
Invece voi anime devote voglio illuminare con una nuova luce.
Pregate che la mia preghiera possa trovare i cuori aperti per poterli illuminare con la forza della fede e aprire nuove vie d'amore e di speranza.
Siate perseveranti. Io sarò con voi".
---------------------------------------------------------------------------
Diciamo che l'ho postato in ritarduccio questa volta... MA UN MIO AMICO MI AVEVA DETTO CHE U POSTAVA IDDRU!
E Bravo bravo!
|
sabato 14 giugno 2008, ore 17:21 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: Messaggio della Madonna a Mirjana 2 Giugno 2008
| | | | kpax ha scritto: Messaggio a Mirjana 2 Giugno 2008 "Cari figli, io sono con voi per la grazia di Dio: per farvi diventare grandi, grandi nella fede e nell'amore, tutti voi. Voi il cui cuore, il peccato e la colpa ha fatto diventare duro come la pietra. Invece voi anime devote voglio illuminare con una nuova luce. Pregate che la mia preghiera possa trovare i cuori aperti per poterli illuminare con la forza della fede e aprire nuove vie d'amore e di speranza. Siate perseveranti. Io sarò con voi". --------------------------------------------------------------------------- Diciamo che l'ho postato in ritarduccio questa volta... MA UN MIO AMICO MI AVEVA DETTO CHE U POSTAVA IDDRU! E Bravo bravo! | | | | |
PARDON
PARDON
PARDON
Ps:cerco anche quello del 25 maggio...lo posti?
thanks
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
sabato 14 giugno 2008, ore 17:47 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | smoking-bianco ha scritto: | | | | kpax ha scritto: Messaggio a Mirjana 2 Giugno 2008 "Cari figli, io sono con voi per la grazia di Dio: per farvi diventare grandi, grandi nella fede e nell'amore, tutti voi. Voi il cui cuore, il peccato e la colpa ha fatto diventare duro come la pietra. Invece voi anime devote voglio illuminare con una nuova luce. Pregate che la mia preghiera possa trovare i cuori aperti per poterli illuminare con la forza della fede e aprire nuove vie d'amore e di speranza. Siate perseveranti. Io sarò con voi". --------------------------------------------------------------------------- Diciamo che l'ho postato in ritarduccio questa volta... MA UN MIO AMICO MI AVEVA DETTO CHE U POSTAVA IDDRU! E Bravo bravo! | | | | |
PARDON PARDON PARDON Ps:cerco anche quello del 25 maggio...lo posti? thanks | | | | |
na cosa ti dicunu di fari e tu ti ni freghi?!?!?!?bell'amicu||||||||||
sabato 14 giugno 2008, ore 19:19 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Non è il fatto di fregarmene...
Tra poco tempo,impegni e altro,non l'ho potuto fare......
e poi mi ero proposto io volontario di farlo,se potevo,non me l'aveva chiesto lui....
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
sabato 14 giugno 2008, ore 19:53 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | smoking-bianco ha scritto: | | | | kpax ha scritto: Messaggio a Mirjana 2 Giugno 2008 "Cari figli, io sono con voi per la grazia di Dio: per farvi diventare grandi, grandi nella fede e nell'amore, tutti voi. Voi il cui cuore, il peccato e la colpa ha fatto diventare duro come la pietra. Invece voi anime devote voglio illuminare con una nuova luce. Pregate che la mia preghiera possa trovare i cuori aperti per poterli illuminare con la forza della fede e aprire nuove vie d'amore e di speranza. Siate perseveranti. Io sarò con voi". --------------------------------------------------------------------------- Diciamo che l'ho postato in ritarduccio questa volta... MA UN MIO AMICO MI AVEVA DETTO CHE U POSTAVA IDDRU! E Bravo bravo! | | | | |
PARDON PARDON PARDON Ps:cerco anche quello del 25 maggio...lo posti? thanks | | | | |
Tu scurdasti arrè? incredibile....
http://www.gelanelmondo.it/forum/messag ... t3133.html
|
domenica 15 giugno 2008, ore 10:25 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Oggi la signora dei messaggi,mi ha dato il foglio del messaggio della Madonna con quello del 2 e 25 maggio...
Grazie u stessu savè.......
|
domenica 15 giugno 2008, ore 13:11 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Ah ma allora sta bene, mi stava preoccupannu pirchì du voti chi vaiu a macchitella e du voti che un cèra.
|
domenica 15 giugno 2008, ore 13:50 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
ma ti è arrivato sempre tramite fax, giusto? ma cu i scrivi sti cosi???
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 15 giugno 2008, ore 13:55 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
domenica 15 giugno 2008, ore 13:58 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sicuramente toccante, ma avrei 3 domande (non per fare polemica ma solo per capire, 3 cose che mi hanno incuriosita)
1) perché i canti della messa erano in Italiano?
2) sembra che la veggente non stia solo ad ascoltare la madonna, muove anche le labbra, come se chiedesse o dicesse qualcosa... ma perché non lo fa ad alta voce? e perché non vengono trascritte le sue parole?
3) l'apparizione dura parecchio, sembra più lunga rispetto alle poche parole che troviamo nei testi dei messaggi...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 15 giugno 2008, ore 14:19 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
ahhh allora il messaggero è you tube!!! ecco come si propaga la parola della madonna nel terzo millennio!!!
la modernizzazione...wow!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 15 giugno 2008, ore 14:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
caru' iu mi staiu mutu e viautri parrati assai? ...didi ma perche' secondo te il video è autentico? o il messaggio li da' davvero la madonna?
domenica 15 giugno 2008, ore 14:26 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Ma lo sai che rivedendomi il video... mi sono posto la 1 e la 3 domanda anch'io...
1) Dovrei informarmi con chi a medjugorie c'è stato e dirgli se il rosario lo fanno nelle varie lingue...
Perchè può essere... mi informerò... NESSUNO SUL FORUM è STATO A MEDJUGORIE???????
2) Ti dirò quello che sò al riguardo... alcuni scienziati hanno esaminato varie volte in passato i veggenti, tutti e 6 (ora sono sparsi un pò per il mondo)
e questi signori ,tra le varie cose, hanno notato che i veggenti durante le apparizioni parlano.... le loro corde vocali vibrano... ma non si spiegano perchè, nonostante questo non esce alcun suono...
Capito didi?non dipende da loro... la madonna ha sempre fatto così con tutti gli altri veggenti nel corso della storia.
3) e questo solo Loro 2 lo sanno su quello che si dicono e quello che la madonna vuole che noi sappiamo.
|
domenica 15 giugno 2008, ore 14:43 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Ma che c'entra.... sei senz... sei con qualche speranza makusee
|
domenica 15 giugno 2008, ore 14:44 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
RAZIO ma tu ste domande difficili???? io non lo so
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 15 giugno 2008, ore 14:45 |
|
|