Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Azz livio grazie mille per la dritta...
l'ho appena installato e per prima cosa mi sono scarrricatu il video di jova "a te"...figata mostruosa
tank
|
sabato 24 maggio 2008, ore 22:05 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Sapevo dell'esistenza di sti programmi... ma la lagnusia mi ha sempre fatto desistere dal cercarli...
Grazie lì... mi sparagnasti stu tempo.
|
sabato 24 maggio 2008, ore 23:11 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
grazie makusee ora lo scarico pure io! prima dovevo andare a cercare i video dalla cartella Temporary internet Files e cmq erano in un formato assolutamente nn convertibile cn nessun programma ma con il tuo consiglio tutto questo dovrebbe finire, GRAZIE!
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
domenica 25 maggio 2008, ore 2:08 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
sono x la libertà della rete!!!
ma soprattutto sono contento di esservi stato d'aiuto!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 25 maggio 2008, ore 4:15 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
tench'ju very macc.....
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 25 maggio 2008, ore 13:09 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
domenica 25 maggio 2008, ore 17:41 |
|
|
U Cumbar
City Lover
Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09 Messaggi: 586 Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
|
una nuova lingua, smokingbianchese!
_________________ Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini
http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm
|
lunedì 26 maggio 2008, ore 12:23 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
you tube download
ecco il link...l'avevo dimenticato:
http://www.download3k.com/Install-Easy- ... oader.html
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
domenica 15 giugno 2008, ore 15:09 |
|
|