Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Messaggio della Madonna a Mirjana 2 Giugno 2008 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma non è attraverso la pregiera che si fanno uomini migliori!

_________________
Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ANCHE!!!!!!
dato che come noi (lo hai detto tu)
c'è ne sono rimasti pochissimi
e visto come va avanti il mondo
allora ci voglioni piu preghiere
e piu uomini che pregano!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 15 giugno 2008, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
ANCHE!!!!!!
dato che come noi (lo hai detto tu)
c'è ne sono rimasti pochissimi
e visto come va avanti il mondo
allora ci voglioni piu preghiere
e piu uomini che pregano!


Non avrei saputo esprimermi in maniera migliore...
è vero quello che hai scritto anche perchè lo stiamo vedendo con i nostri occhi come sta andando il mondo.


domenica 15 giugno 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
è sulu tastiera chi spardu cu viautri

_________________
Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
è sulu tastiera chi spardu cu viautri


Possiamo dire lo stesso noi... :lol: ma tanto che hai che fare? tanto si parla...
Però alla fine mica l'hai detto cosa c'è che non va in quei messaggi... buhahaha.... non trovi motivazioni valide per giustificare la tua reazione... e dilla la verità :lol: :lol:


domenica 15 giugno 2008, ore 16:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
è sulu tastiera chi spardu cu viautri


Possiamo dire lo stesso noi... :lol: ma tanto che hai che fare? tanto si parla...
Però alla fine mica l'hai detto cosa c'è che non va in quei messaggi... buhahaha.... non trovi motivazioni valide per giustificare la tua reazione... e dilla la verità :lol: :lol:


save' allura mi provochi!!! io come puoi notare non rispondo in alcuni topic propio per non fare polemica perche' se no ogni volta che posti un mex ''della madonna'' si fa polemica.....,,quello che non va in quei messaggi ve l'ho detto......non hanno alcun significato......non è con la fede che si diventa uomini migliori..

_________________
Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 16:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
RAZIO ha scritto:
è sulu tastiera chi spardu cu viautri


Possiamo dire lo stesso noi... :lol: ma tanto che hai che fare? tanto si parla...
Però alla fine mica l'hai detto cosa c'è che non va in quei messaggi... buhahaha.... non trovi motivazioni valide per giustificare la tua reazione... e dilla la verità :lol: :lol:


save' allura mi provochi!!! io come puoi notare non rispondo in alcuni topic propio per non fare polemica perche' se no ogni volta che posti un mex ''della madonna'' si fa polemica.....,,quello che non va in quei messaggi ve l'ho detto......non hanno alcun significato......non è con la fede che si diventa uomini migliori..


Ok ok, allora abbi almeno la bontà di dire che per "te" non hanno alcun significato e che con la fede non si diventa uomini migliori....
Però... :roll: San francesco,chiara,San antonio ,madre teresa.... e potrei continuare all'infinito... cosa pensi di loro... non sono forse uomini migliori di un qualsiasi uomo cresciuto senza nessuna fede?chi è stato come loro? forse uno scienziato?un politico?non sò dimmi tu.


domenica 15 giugno 2008, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
kpax ha scritto:
Però... :roll: San francesco,chiara,San antonio ,madre teresa.... e potrei continuare all'infinito... cosa pensi di loro... non sono forse uomini migliori di un qualsiasi uomo cresciuto senza nessuna fede?chi è stato come loro? forse uno scienziato?un politico?non sò dimmi tu.


come e meglio di loro ce ne sono tanti......ecco quello che mi fa :evil: .......secondo te allora un uomo senza fede non puo' essere un grande uomo!!!

ah.....poi quello che hanno fatto san francesco santa chiara e san antonio me lo spieghi

_________________
Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
Però... :roll: San francesco,chiara,San antonio ,madre teresa.... e potrei continuare all'infinito... cosa pensi di loro... non sono forse uomini migliori di un qualsiasi uomo cresciuto senza nessuna fede?chi è stato come loro? forse uno scienziato?un politico?non sò dimmi tu.


come e meglio di loro ce ne sono tanti......ecco quello che mi fa :evil: .......secondo te allora un uomo senza fede non puo' essere un grande uomo!!!

ah.....poi quello che hanno fatto san francesco santa chiara e san antonio me lo spieghi


Per me si... me ne indichi uno almeno uno che abbia lasciato tutto per Dio? i santi citati lo hanno fatto e si sono pure dedicati a quel prossimo che tutti evitavano come la peste perchè appunto lebbrosi.
In una parola Razio... hanno amato il loro prossimo più della loro stessa vita... e questa forza gliel'ha data Dio... e nessun altro uomo o cosa,nessun movimento di pensiero, nessuna convizione se non quella che Dio c'è.

Ora tu dimmi cosa può fare l'uomo di ancora più grande e perfetto dell'amare "il prossimo tuo come te stesso" e dare pure la vita per lui come ha fatto cristo per noi con il suo sacrificio in croce.
Tu lo faresti? per un tuo amico o per la tua ragazza? io no... non ancora credo.


Ultima modifica di kpax eseguita domenica 15 giugno 2008, ore 21:58, modificato 2 volte in totale.



domenica 15 giugno 2008, ore 16:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
kpax ha scritto:
Però... :roll: San francesco,chiara,San antonio ,madre teresa.... e potrei continuare all'infinito... cosa pensi di loro... non sono forse uomini migliori di un qualsiasi uomo cresciuto senza nessuna fede?chi è stato come loro? forse uno scienziato?un politico?non sò dimmi tu.


come e meglio di loro ce ne sono tanti......ecco quello che mi fa :evil: .......secondo te allora un uomo senza fede non puo' essere un grande uomo!!!

ah.....poi quello che hanno fatto san francesco santa chiara e san antonio me lo spieghi


ma x essere un grande uomo bisogna avere dei valori e dei buoni valori si apprendono grazie degli insegnamenti e dimmi tu.....dove li apprendi questi insegnamenti,se nn hai fede?
fammi un esempio di un grande uomo che nn ha mai avuto fede!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 15 giugno 2008, ore 16:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
kpax, ma tu sei un prete?


domenica 15 giugno 2008, ore 16:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Fly ha scritto:
kpax, ma tu sei un prete?


:lol: :lol:
scusate,ma mi è venuto da ridere :lol: :lol:
no nn lo è!
te lo spiegherà lui,
io posso solo dire che è e sarà un grande uomo :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 15 giugno 2008, ore 16:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Fly ha scritto:
kpax, ma tu sei un prete?


perche' un prete ragiona come lui? :roll: si vede che i parrina unni canusci...

poi io sono resto shiokkato quando si dicono certe cose meglio che la tagliamo che mi inchacchio assai quando mi dicono che senza fede uno non puo' essere un ghrande uomo!!! :evil: ...perche' per loro i grandi uomini sono san francesco, in base a quello che gli racconta u parrinu a duminica!! a per favore....

_________________
Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 16:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
Fly ha scritto:
kpax, ma tu sei un prete?


perche' un prete ragiona come lui? :roll: si vede che i parrina unni canusci...

poi io sono resto shiokkato quando si dicono certe cose meglio che la tagliamo che mi inchacchio assai quando mi dicono che senza fede uno non puo' essere un ghrande uomo!!! :evil: ...perche' per loro i grandi uomini sono san francesco, in base a quello che gli racconta u parrinu a duminica!! a per favore....


ma è inutile che ti arrabbi,qui si discute :D normalmente!
nessuno dice che nn esistono grandi uomini oltre hai santi....x carità!
ma io ti dico,che se uno è un grande uomo lo è perche di base una fede c'è!
però adesso mi viene un dubbio,.......ma tu cosa inendi x grande uomo?
fammi un esempio di uno di loro,ma devi dirmene di uno che hai la certezza che nn aveva fede! :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 15 giugno 2008, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Fly ha scritto:
kpax, ma tu sei un prete?


Quando mi hai visto a macchitella ti son sembrato un prete ? :lol:

Cmq sono solo un cristiano cattolico PRATICANTE. :roll: è una sintesi ma ho detto tutto.


Ultima modifica di kpax eseguita domenica 15 giugno 2008, ore 16:54, modificato 1 volta in totale.



domenica 15 giugno 2008, ore 16:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron