Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Messaggio della Madonna a Mirjana 2 Giugno 2008 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
DIO C'E'!!!!


:D

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 15 giugno 2008, ore 23:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
DIO C'E'!!!!


=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 23:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
CARù, STASERA SN TROPPO STANCA E INCAZZATA PER RISPONDERE....VOLEVO DIRE TANTE COSE......MA LA SINTESI CREDO SIA ESAUSTIVA...MAGARI, DOMANI, SE AVRò OPPORTUNITà, SCRIVERò UN PO DI PIù.notte a tutti :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 15 giugno 2008, ore 23:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
CARù, STASERA SN TROPPO STANCA E INCAZZATA PER RISPONDERE....VOLEVO DIRE TANTE COSE......MA LA SINTESI CREDO SIA ESAUSTIVA...MAGARI, DOMANI, SE AVRò OPPORTUNITà, SCRIVERò UN PO DI PIù.notte a tutti :wink:


Bona notti ma sora... :lol:
Spero di leggerti domani in questo topic...
ti aspetto veramente x sapere la tua... :wink: :wink: :wink:
Son convinto non ci deluderai.... :lol:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
CARù, STASERA SN TROPPO STANCA E INCAZZATA PER RISPONDERE....VOLEVO DIRE TANTE COSE......MA LA SINTESI CREDO SIA ESAUSTIVA...MAGARI, DOMANI, SE AVRò OPPORTUNITà, SCRIVERò UN PO DI PIù.notte a tutti :wink:


Notte ire', però cerca di calmarti! dai tra una settimana a casaaaaaaaaaaaaaa

A domani :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 15 giugno 2008, ore 23:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
eh si didi... lo so che è come tu dici...
Ma cmq, La fede in Dio è meravigliosa... non capirò mai perchè tanta ostinazione a controbatterla o ad abbatterla da parte di alcuni uomini... :roll:


domenica 15 giugno 2008, ore 23:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
si irene
doccia calda,camomilla e a ninna cn dolci sogni!
tra una settimana sei a casa
considera domani che gia sei a -6 :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 15 giugno 2008, ore 23:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
CARù, STASERA SN TROPPO STANCA E INCAZZATA PER RISPONDERE....VOLEVO DIRE TANTE COSE......MA LA SINTESI CREDO SIA ESAUSTIVA...MAGARI, DOMANI, SE AVRò OPPORTUNITà, SCRIVERò UN PO DI PIù.notte a tutti :wink:


Notte soru irè... domani pm mi fiondo allora su questo topic per leggerti :wink:


domenica 15 giugno 2008, ore 23:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
smoking-bianco ha scritto:
Beati voi che avete volontà di scrivere e di sprecare fiato e tastiere a parlare con l'ignoranza...
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale........ :wink:


non capisci che l'ignorante non sono io ma voi che vi fate prendere in giro dai preti....questa è propio la storia del toro che dice cornuto alla pecora!!


direi di stemperare i toni, innanzi tutto. :D
caro razio, caro saverio...per intavolare una seria e pacifica discussione su questi temi, bisogna mettersi daccordo e scegliere su che piano ci si pone quando si inizia....se su quello della fede o su quello della pura ragione...conciliare le 2 cose sarebbe l'optimum...ma tant'è...

razio, stai sicuro che nessuno si fa prendere in giro da nessuno 8) ..quando un essere umano trova la fede, conosce la Via, non c'è prete che tenga....va dritto per la sua strada ( di fede) ..a prescindere dai preti che ,ti ricordo , sono solo esseri umani come tutti, pronti a sbagliare come tutti.
altrettanto seriamente se uno crede che la sua via sia la ragione e la scienza, libero di farlo e di credere che tutto l'ordine cosmico sia frutto del caso.
ma tra una vita piena di "senso", illuminata dalla fede, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione viene vissuta e interpretata "in prospettiva"(eternità)...e una vita priva di senso, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione è fine a se stessa e porta giovamento o danno relativamente alla stessa vita, senza "prospettiva " futura.....io anche solo per avere una chance in più 8) sceglierei di credere che dopo la morte ci sia una vita e una ricompensa..piuttosto che il nulla!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 16 giugno 2008, ore 17:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
come si dice.....la notte porta consiglio :wink:
irene complimenti x il tuo concetto :D

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


lunedì 16 giugno 2008, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
smoking-bianco ha scritto:
Beati voi che avete volontà di scrivere e di sprecare fiato e tastiere a parlare con l'ignoranza...
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale........ :wink:


non capisci che l'ignorante non sono io ma voi che vi fate prendere in giro dai preti....questa è propio la storia del toro che dice cornuto alla pecora!!


direi di stemperare i toni, innanzi tutto. :D
caro razio, caro saverio...per intavolare una seria e pacifica discussione su questi temi, bisogna mettersi daccordo e scegliere su che piano ci si pone quando si inizia....se su quello della fede o su quello della pura ragione...conciliare le 2 cose sarebbe l'optimum...ma tant'è...

razio, stai sicuro che nessuno si fa prendere in giro da nessuno 8) ..quando un essere umano trova la fede, conosce la Via, non c'è prete che tenga....va dritto per la sua strada ( di fede) ..a prescindere dai preti che ,ti ricordo , sono solo esseri umani come tutti, pronti a sbagliare come tutti.
altrettanto seriamente se uno crede che la sua via sia la ragione e la scienza, libero di farlo e di credere che tutto l'ordine cosmico sia frutto del caso.
ma tra una vita piena di "senso", illuminata dalla fede, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione viene vissuta e interpretata "in prospettiva"(eternità)...e una vita priva di senso, dove ogni azione, ogni gesto, ogni decisione è fine a se stessa e porta giovamento o danno relativamente alla stessa vita, senza "prospettiva " futura.....io anche solo per avere una chance in più 8) sceglierei di credere che dopo la morte ci sia una vita e una ricompensa..piuttosto che il nulla!



:sisi: :sisi: accetto il consiglio e quoto tutto nello stesso tempo


lunedì 16 giugno 2008, ore 22:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron