Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Sono felice perchè....... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
didi79 ha scritto:
Sono felice per Miriam sia per la sua mamma che per il lavoro, so quanto sia importante :wink:

Sono contenta per questo esame che per me era fondamentale, che ho preparato in poco tempo e che temevo andasse male :D

Sono felice perché mi avete i complimenti e vi ringrazio tutti :D

Sono felice perché fuori dalla facoltà ho gridato UUUUOOOOOOO ed é stato liberatorio :D

Sono felice perché adesso sarò un po' più in vacanza :D

Sono contenta perché negli ultimi giorni ho avuto la dimostrazione di avere tante nuove amicizie....
Vabbè carù oggi sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


e io lo sono x te! :wink:
ma davvero ci vuole la vittora dell'italia,x finire in bellezza :wink:


ITALIA ITALIA
ITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIA
ITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIA \:D/

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 17 giugno 2008, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
didi79 ha scritto:
Sono felice per Miriam sia per la sua mamma che per il lavoro, so quanto sia importante :wink:

Sono contenta per questo esame che per me era fondamentale, che ho preparato in poco tempo e che temevo andasse male :D

Sono felice perché mi avete i complimenti e vi ringrazio tutti :D

Sono felice perché fuori dalla facoltà ho gridato UUUUOOOOOOO ed é stato liberatorio :D

Sono felice perché adesso sarò un po' più in vacanza :D

Sono contenta perché negli ultimi giorni ho avuto la dimostrazione di avere tante nuove amicizie....
Vabbè carù oggi sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


SONO FELICE PER VOI

Sono felice per MIRIAM per sua Mamma e anche per il lavoro...

sono felice per DIDI ( complimenti DIDI )

Immagine


speriamo che L'ITALIA passa u turnu sta sira accussi sugnu filici pur'iuuuuuuuuuu :wink:


martedì 17 giugno 2008, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44
Messaggi: 821
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Sono felice perchè ogni mattina apro gli occhi, mi alzo e vivo....sembra super scontato, ma non lo è......è una cosa immancabilmente fantastica!


martedì 17 giugno 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio 
Fly ha scritto:
Sono felice perchè ogni mattina apro gli occhi, mi alzo e vivo....sembra super scontato, ma non lo è......è una cosa immancabilmente fantastica!


quotissimissimissimo.... :wink:

Sono contento per tutte voi...
Auguri zia mìììì per il lavoro!
Son contento che tua madre sia stata dimessa...
e pure per didi che ha concluso con successo un altro esame...


martedì 17 giugno 2008, ore 20:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Sono felice per anami, la sua mamma e il lavoro.... :wink: :wink: :wink: :wink:

Sono felice per l'esame di didi...il tanto atteso esame......complimenti!!!

Sono felice che l'Italia stasera ci ha ridato la carica per sognare ancora e mi ha dato la possibilità di vedere domenica la partita con mia sorella!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BELLISSIMO!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


martedì 17 giugno 2008, ore 23:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
IO sono felice di leggere che tanta gente è felice per la felicità degli altri..... tutti felici per anami, per didi, per sè stesso nessuno????
ovviamente sono contenta per didi dato che è una mia carissima amica e le auguro tutti i 27 i 30 e i 30 e lode del mondo, e per anami dato che la salute di una mamma è una delle cose più importanti....ma davvero siete tutti felici per questi motivi??? davvero in questi giorni vi siete svegliati pensando 'ah sono felice per didi e anami..che bella giornata!!!'???

(OT) ultimamente questo più che un forum mi sembra un continuo susseguirsi di complimenti, miele, cose quasi banali.... un 'brava', 'complimenti' , 'ssi troppu fotti', 'ma soru, ma ziu, ma frati' continuo.....
credetemi che letto da fuori , come faccio io, i topic hanno un pò perso la sana 'combattività' di un tempo.... non sono sicura che il conoscersi personalmente abbia migliorato i contenuti , anzi, secondo me ha portato un pò di noia....
è naturale che se conoscendoci/vi avete scoperto tante ''''''''amicizie''''' non può che essere una cosa bella, molto più importante di un forum ma restando solo nel merito dei topic a mio parere bisognerebbe fare un passo indietro.....

questo è senz'altro un OT con la o e la t maiuscola ma mi andava ugualmente di scriverlo!
ciao


mercoledì 18 giugno 2008, ore 8:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
sono felice perchè vedo il sole anche oggi:)

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 18 giugno 2008, ore 9:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Grazie città, sono trooooooooooooooooooooppo contenta :D

Grazie anche ad IO che, nonostante il suo OT, é stata contenta per me :wink: :wink: :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 18 giugno 2008, ore 9:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
IO sono felice di leggere che tanta gente è felice per la felicità degli altri..... tutti felici per anami, per didi, per sè stesso nessuno????
ovviamente sono contenta per didi dato che è una mia carissima amica e le auguro tutti i 27 i 30 e i 30 e lode del mondo, e per anami dato che la salute di una mamma è una delle cose più importanti....ma davvero siete tutti felici per questi motivi??? davvero in questi giorni vi siete svegliati pensando 'ah sono felice per didi e anami..che bella giornata!!!'???

(OT) ultimamente questo più che un forum mi sembra un continuo susseguirsi di complimenti, miele, cose quasi banali.... un 'brava', 'complimenti' , 'ssi troppu fotti', 'ma soru, ma ziu, ma frati' continuo.....
credetemi che letto da fuori , come faccio io, i topic hanno un pò perso la sana 'combattività' di un tempo.... non sono sicura che il conoscersi personalmente abbia migliorato i contenuti , anzi, secondo me ha portato un pò di noia....
è naturale che se conoscendoci/vi avete scoperto tante ''''''''amicizie''''' non può che essere una cosa bella, molto più importante di un forum ma restando solo nel merito dei topic a mio parere bisognerebbe fare un passo indietro.....

questo è senz'altro un OT con la o e la t maiuscola ma mi andava ugualmente di scriverlo!
ciao


quoto quoto al 100% perchè è ciò che penso pure io da un pò di tempo.....almeno io parlo per me...ho solo risposto complimentandomi con le ragazze per i successi ottenuti....ed esprimendo la mia felicità per quello che ho vissuto in quel momento....cioè la felicità della vittoria dell'italia e la data di arrivo di mia sorella che si avvicina sempre più....anche perchè il topic è stato aperto proprio per qs motivo.....per il resto ti do pienamente ragione.....e ne ho parlato anche in precedenza...troppe faccine....
ognuno di noi penso.....sa cosa ha dentro...e spero esprima ciò che realmente sente...se così nn fosse..sai che ti dico? ognuno con la propria coscenza...qs è ciò che conta realmente!!!!!

_________________
Immagine


mercoledì 18 giugno 2008, ore 10:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Sono felice:
ppi ma figghia Serena ca ora ora mi telefonau e mi dissi ca sa pigghiaru i natra scola(kiu megghiu :wink: )
ppi ma muggheri ca mi dissi :va cogghi u basilico camma fari u pestu :shock:
ppi ma figghia Sara ca un si vo sussiri mancu a bastunati(sunu lunnici e mezza :evil: )beata iddra ca un navi pinzeri
ppi mmia ca i citrola da serra stannu lungannu e i primi pomodorini stannu criscennu \:D/
ppa nazionali Italiana ca ci ntuppau a vucca a Graziello Domenech :lol:
e infine ppe 21 iorna ca mancanu ppi l´iniziu de feri :wink:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


mercoledì 18 giugno 2008, ore 11:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Sono felice se fazzu felice.


mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
Sono felice se fazzu felice.


Bellissimo pensiero :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Sono felice se fazzu felice.


Bellissimo pensiero :D


Grazie, anche se non mi sono sforzato più di tanto.
3001? Complimenti


mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
didi79 ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Sono felice se fazzu felice.


Bellissimo pensiero :D


Grazie, anche se non mi sono sforzato più di tanto.
3001? Complimenti


Non me n'ero accorta :shock:
grazie ma anche io non mi sono sforzata più di tanto :D

P.S. Se l'esame fosse andato male questa cosa poteva essere usata contro di me :asd:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
IO sono felice di leggere che tanta gente è felice per la felicità degli altri..... tutti felici per anami, per didi, per sè stesso nessuno????
ovviamente sono contenta per didi dato che è una mia carissima amica e le auguro tutti i 27 i 30 e i 30 e lode del mondo, e per anami dato che la salute di una mamma è una delle cose più importanti....ma davvero siete tutti felici per questi motivi??? davvero in questi giorni vi siete svegliati pensando 'ah sono felice per didi e anami..che bella giornata!!!'???

(OT) ultimamente questo più che un forum mi sembra un continuo susseguirsi di complimenti, miele, cose quasi banali.... un 'brava', 'complimenti' , 'ssi troppu fotti', 'ma soru, ma ziu, ma frati' continuo.....
credetemi che letto da fuori , come faccio io, i topic hanno un pò perso la sana 'combattività' di un tempo.... non sono sicura che il conoscersi personalmente abbia migliorato i contenuti , anzi, secondo me ha portato un pò di noia....
è naturale che se conoscendoci/vi avete scoperto tante ''''''''amicizie''''' non può che essere una cosa bella, molto più importante di un forum ma restando solo nel merito dei topic a mio parere bisognerebbe fare un passo indietro.....

questo è senz'altro un OT con la o e la t maiuscola ma mi andava ugualmente di scriverlo!
ciao


Brava mo soru!!! :asd: :wink: 8)


mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron