Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ITALIA ITALIA
ITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIA
ITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIAITALIA ITALIA
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 17 giugno 2008, ore 19:24 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
SONO FELICE PER VOI
Sono felice per MIRIAM per sua Mamma e anche per il lavoro...
sono felice per DIDI ( complimenti DIDI )
speriamo che L'ITALIA passa u turnu sta sira accussi sugnu filici pur'iuuuuuuuuuu
|
martedì 17 giugno 2008, ore 19:37 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
Sono felice perchè ogni mattina apro gli occhi, mi alzo e vivo....sembra super scontato, ma non lo è......è una cosa immancabilmente fantastica!
|
martedì 17 giugno 2008, ore 19:53 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
quotissimissimissimo....
Sono contento per tutte voi...
Auguri zia mìììì per il lavoro!
Son contento che tua madre sia stata dimessa...
e pure per didi che ha concluso con successo un altro esame...
|
martedì 17 giugno 2008, ore 20:23 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 17 giugno 2008, ore 23:05 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
IO sono felice di leggere che tanta gente è felice per la felicità degli altri..... tutti felici per anami, per didi, per sè stesso nessuno????
ovviamente sono contenta per didi dato che è una mia carissima amica e le auguro tutti i 27 i 30 e i 30 e lode del mondo, e per anami dato che la salute di una mamma è una delle cose più importanti....ma davvero siete tutti felici per questi motivi??? davvero in questi giorni vi siete svegliati pensando 'ah sono felice per didi e anami..che bella giornata!!!'???
(OT) ultimamente questo più che un forum mi sembra un continuo susseguirsi di complimenti, miele, cose quasi banali.... un 'brava', 'complimenti' , 'ssi troppu fotti', 'ma soru, ma ziu, ma frati' continuo.....
credetemi che letto da fuori , come faccio io, i topic hanno un pò perso la sana 'combattività' di un tempo.... non sono sicura che il conoscersi personalmente abbia migliorato i contenuti , anzi, secondo me ha portato un pò di noia....
è naturale che se conoscendoci/vi avete scoperto tante ''''''''amicizie''''' non può che essere una cosa bella, molto più importante di un forum ma restando solo nel merito dei topic a mio parere bisognerebbe fare un passo indietro.....
questo è senz'altro un OT con la o e la t maiuscola ma mi andava ugualmente di scriverlo!
ciao
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 8:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
sono felice perchè vedo il sole anche oggi:)
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 9:04 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 9:32 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | IO ha scritto: IO sono felice di leggere che tanta gente è felice per la felicità degli altri..... tutti felici per anami, per didi, per sè stesso nessuno???? ovviamente sono contenta per didi dato che è una mia carissima amica e le auguro tutti i 27 i 30 e i 30 e lode del mondo, e per anami dato che la salute di una mamma è una delle cose più importanti....ma davvero siete tutti felici per questi motivi??? davvero in questi giorni vi siete svegliati pensando 'ah sono felice per didi e anami..che bella giornata!!!'???
(OT) ultimamente questo più che un forum mi sembra un continuo susseguirsi di complimenti, miele, cose quasi banali.... un 'brava', 'complimenti' , 'ssi troppu fotti', 'ma soru, ma ziu, ma frati' continuo..... credetemi che letto da fuori , come faccio io, i topic hanno un pò perso la sana 'combattività' di un tempo.... non sono sicura che il conoscersi personalmente abbia migliorato i contenuti , anzi, secondo me ha portato un pò di noia.... è naturale che se conoscendoci/vi avete scoperto tante ''''''''amicizie''''' non può che essere una cosa bella, molto più importante di un forum ma restando solo nel merito dei topic a mio parere bisognerebbe fare un passo indietro.....
questo è senz'altro un OT con la o e la t maiuscola ma mi andava ugualmente di scriverlo! ciao | | | | |
quoto quoto al 100% perchè è ciò che penso pure io da un pò di tempo.....almeno io parlo per me...ho solo risposto complimentandomi con le ragazze per i successi ottenuti....ed esprimendo la mia felicità per quello che ho vissuto in quel momento....cioè la felicità della vittoria dell'italia e la data di arrivo di mia sorella che si avvicina sempre più....anche perchè il topic è stato aperto proprio per qs motivo.....per il resto ti do pienamente ragione.....e ne ho parlato anche in precedenza...troppe faccine....
ognuno di noi penso.....sa cosa ha dentro...e spero esprima ciò che realmente sente...se così nn fosse..sai che ti dico? ognuno con la propria coscenza...qs è ciò che conta realmente!!!!!
mercoledì 18 giugno 2008, ore 10:18 |
|
|
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Sono felice:
ppi ma figghia Serena ca ora ora mi telefonau e mi dissi ca sa pigghiaru i natra scola(kiu megghiu )
ppi ma muggheri ca mi dissi :va cogghi u basilico camma fari u pestu
ppi ma figghia Sara ca un si vo sussiri mancu a bastunati(sunu lunnici e mezza )beata iddra ca un navi pinzeri
ppi mmia ca i citrola da serra stannu lungannu e i primi pomodorini stannu criscennu
ppa nazionali Italiana ca ci ntuppau a vucca a Graziello Domenech
e infine ppe 21 iorna ca mancanu ppi l´iniziu de feri
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 11:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Sono felice se fazzu felice.
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:31 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Bellissimo pensiero
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:33 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Grazie, anche se non mi sono sforzato più di tanto.
3001? Complimenti
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:35 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Non me n'ero accorta
grazie ma anche io non mi sono sforzata più di tanto
P.S. Se l'esame fosse andato male questa cosa poteva essere usata contro di me
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:41 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | IO ha scritto: IO sono felice di leggere che tanta gente è felice per la felicità degli altri..... tutti felici per anami, per didi, per sè stesso nessuno???? ovviamente sono contenta per didi dato che è una mia carissima amica e le auguro tutti i 27 i 30 e i 30 e lode del mondo, e per anami dato che la salute di una mamma è una delle cose più importanti....ma davvero siete tutti felici per questi motivi??? davvero in questi giorni vi siete svegliati pensando 'ah sono felice per didi e anami..che bella giornata!!!'???
(OT) ultimamente questo più che un forum mi sembra un continuo susseguirsi di complimenti, miele, cose quasi banali.... un 'brava', 'complimenti' , 'ssi troppu fotti', 'ma soru, ma ziu, ma frati' continuo..... credetemi che letto da fuori , come faccio io, i topic hanno un pò perso la sana 'combattività' di un tempo.... non sono sicura che il conoscersi personalmente abbia migliorato i contenuti , anzi, secondo me ha portato un pò di noia.... è naturale che se conoscendoci/vi avete scoperto tante ''''''''amicizie''''' non può che essere una cosa bella, molto più importante di un forum ma restando solo nel merito dei topic a mio parere bisognerebbe fare un passo indietro.....
questo è senz'altro un OT con la o e la t maiuscola ma mi andava ugualmente di scriverlo! ciao | | | | |
Brava mo soru!!!
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 12:43 |
|
|