Autore |
Messaggio |
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
| | | | Antonio NY ha scritto: Forse sono quello che ha meno diritto di parlare ma volgio dire la mia, mi sono iscritto a questo forum con molto entusiamo pensando di aver trovato un modo per sentirmi vicino a gela anche se lontano, in qualche modo e servito a questo, ma la mia impressione e che questo forum a parte qualche toopic, rimane un poco troppo "curtigghio" il fatto che motli di voi vi conosciate e cosa sicuramente positiva, ma nello stesso tempo molti dei topic sono sempre discussioni personali che volere o volare tagliano fuori i nuovi arrivati, chi si isrcive fa fatica ad entrare nel giro del forum, penso che il forum debba essere un sorta di scambio di opinioni, devo dire che qualcuno degli utenti non sto a fare nomi, posta argomenti interessanti, ma per qualche motivo da interessanti diventano un po troppo personali, ho detta la mia, spero che nessuno si offenda, ultimamente ho passato piu tempo a leggere che a scrivere ed il motivo e quello che ho detto sopra, la mia impressione e che qualcuno dei topic e piu una sorta di telefonata tra amici piu che uno veicolo di scambio di opinioni e idee. | | | | |
Si Antonio anche io ho la stessa sensazione... non conoscendo nessuno (o quasi) di questo forum vedo che spesso si fanno discussioni personali anziche ampliare a tutti la conversazione... è normale che ciò escluda la maggior parte delle persone dal discorso
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:39 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
| | | | green eyes ha scritto: | | | | Antonio NY ha scritto: Forse sono quello che ha meno diritto di parlare ma volgio dire la mia, mi sono iscritto a questo forum con molto entusiamo pensando di aver trovato un modo per sentirmi vicino a gela anche se lontano, in qualche modo e servito a questo, ma la mia impressione e che questo forum a parte qualche toopic, rimane un poco troppo "curtigghio" il fatto che motli di voi vi conosciate e cosa sicuramente positiva, ma nello stesso tempo molti dei topic sono sempre discussioni personali che volere o volare tagliano fuori i nuovi arrivati, chi si isrcive fa fatica ad entrare nel giro del forum, penso che il forum debba essere un sorta di scambio di opinioni, devo dire che qualcuno degli utenti non sto a fare nomi, posta argomenti interessanti, ma per qualche motivo da interessanti diventano un po troppo personali, ho detta la mia, spero che nessuno si offenda, ultimamente ho passato piu tempo a leggere che a scrivere ed il motivo e quello che ho detto sopra, la mia impressione e che qualcuno dei topic e piu una sorta di telefonata tra amici piu che uno veicolo di scambio di opinioni e idee. | | | | |
Si Antonio anche io ho la stessa sensazione... non conoscendo nessuno (o quasi) di questo forum vedo che spesso si fanno discussioni personali anziche ampliare a tutti la conversazione... è normale che ciò escluda la maggior parte delle persone dal discorso | | | | |
O.T.: E' vero
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 20:54 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 21:17 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
umh.......forse avte ragione, certe volte finisce un po' a curtigghiu.....ma questo perhe' qui siamo nella sezione ''forum cafe'' e qui si parla di quello che si vuole anche di min*****....per le altre cose ci sonop le altre sezioni....e in altre sezioni noia non ce ne.......cmq neanche io conosco nessuno pero' scrivo ....
mercoledì 18 giugno 2008, ore 21:26 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Io sono felice....................anzi no:
sono riccardo...mi sono ricordato il mio nome sbiciando dalla carta d'identità......
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:21 |
|
|
città
City Soldier
|
ha fatto la battuta!!!
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:22 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:28 |
|
|
città
City Soldier
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:29 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:38 |
|
|
città
City Soldier
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:39 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Lo dobbiamo un pò capire... sta lavorando da un pò, e lui non c'è abituato a lavorare per lungo tempo....
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:43 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:44 |
|
|
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
|
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:46 |
|
|
città
City Soldier
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:46 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:47 |
|
|