Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Fortee
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 18 giugno 2008, ore 17:08
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
mariiiiiia che tenerezza
porello
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
mercoledì 18 giugno 2008, ore 17:08
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
mercoledì 18 giugno 2008, ore 19:43
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Mischinu, almeno muriu cuntentu
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:05
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Re: kiwi!!!
[quote="ryoga"]i kiwi sono uccelli, ma non sanno volare!....... tenerissimo ma.... [/quote]
mi viene voglia di fare la battuta... ma la evito .. comunque, che tenerrezza...
mi ha fatto commuovere...
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:22
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
[quote="ryoga"]i kiwi sono uccelli, ma non sanno volare!....... tenerissimo ma.... [/quote]
Ma è uno strazio... ristaiu accussì...
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:31
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
[quote="kpax"][quote="ryoga"]i kiwi sono uccelli, ma non sanno volare!....... tenerissimo ma.... [/quote]
Ma è uno strazio... ristaiu accussì... [/quote]
io nn riesco a vedere la fine.....si blocca mi spiegate che succede per favore?
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:32
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
gianiro ha scritto:
Ad essere sicero a me fa più pena il pollo......nato per morire!
Quando si è diffusa la fobia per il morbo della mucca pazza, sono calate le vendite della carne e le mucche erano felici. Dopo 4 anni esce il caso aviaria, i polli finalmente intravedevano un periodo di pace, ed invece si decide di sterminarli in massa anche quelli sani! E nessuno che ha mosso un dito o si è indignato. LO GRIDO ORA: POLLI, ERO CON VOI!
Anch'io ....non li ho mangiati per un sacco di tempo.
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:33
cioffanni
City Soldier
[quote="città"][quote="kpax"][quote="ryoga"]i kiwi sono uccelli, ma non sanno volare!....... tenerissimo ma.... [/quote]
io nn riesco a vedere la fine.....si blocca mi spiegate che succede per favore?[/quote]
Mori, nenti ci fà
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:34
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
[quote="città"][quote="kpax"][quote="ryoga"]i kiwi sono uccelli, ma non sanno volare!....... tenerissimo ma.... [/quote]
io nn riesco a vedere la fine.....si blocca mi spiegate che succede per favore?[/quote]
Meglio così.... ci resteresti male come e me
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:34
Fly
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 12 marzo 2008, ore 22:44 Messaggi: 821
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
Quando si è diffusa la fobia per il morbo della mucca pazza, sono calate le vendite della carne e le mucche erano felici. Dopo 4 anni esce il caso aviaria, i polli finalmente intravedevano un periodo di pace, ed invece si decide di sterminarli in massa anche quelli sani! E nessuno che ha mosso un dito o si è indignato. LO GRIDO ORA: POLLI, ERO CON VOI!
Io me li magnavo eccome!!! W il Pollo! W le Mucche! W le Formichine Zuccherine!
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:36
cioffanni
City Soldier
Fly ha scritto:
cioffanni ha scritto:
gianiro ha scritto:
Io me li magnavo eccome!!! W il Pollo! W le Mucche! W le Formichine Zuccherine!