Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Nel senso di come è u LIUNI a matina........
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:53 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
non prendertela con me ...
prenditela con chi lo ha scritto sul cancello della romagnoli ...
(la preside appena ha letto quello che avevano scritto si è arrabbiata nera... )
comunque...
riguardo a questo ...
mi viene in mente una cosa successa veramente che fa parte dei miei ricordi scolastici...:
un bambino si portava sempre i biglietti della lotteria a scuola...
allora le suore ci stavano insegnando questa preghiera "gesu giuseppe e maria, salavate la vita mia ... e con cose simili)
alchè se ne parte una suora e a quel bambino gli fa... "no, tu devi dire... "Gesù giuseppe e maria fatemi aprire una tabbaccheria"
(fine)
so che non fa ridere...
ma ci tenevo a scriverla...
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:54 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
studiando nel senso che leggo molto e ascolto catechiesi... nient'altro.
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:55 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
| | | | dionisio ha scritto: non prendertela con me ... prenditela con chi lo ha scritto sul cancello della romagnoli ... (la preside appena ha letto quello che avevano scritto si è arrabbiata nera... ) comunque... riguardo a questo ... mi viene in mente una cosa successa veramente che fa parte dei miei ricordi scolastici...: un bambino si portava sempre i biglietti della lotteria a scuola... allora le suore ci stavano insegnando questa preghiera "gesu giuseppe e maria, salavate la vita mia ... e con cose simili) alchè se ne parte una suora e a quel bambino gli fa... "no, tu devi dire... "Gesù giuseppe e maria fatemi aprire una tabbaccheria" (fine) so che non fa ridere... ma ci tenevo a scriverla... | | | | |
e insistiiiiii...viri chi ti rriva na scuminica via messenger...
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:57 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
| | | | dionisio ha scritto: non prendertela con me ... prenditela con chi lo ha scritto sul cancello della romagnoli ... (la preside appena ha letto quello che avevano scritto si è arrabbiata nera... ) comunque... riguardo a questo ... mi viene in mente una cosa successa veramente che fa parte dei miei ricordi scolastici...: un bambino si portava sempre i biglietti della lotteria a scuola... allora le suore ci stavano insegnando questa preghiera "gesu giuseppe e maria, salavate la vita mia ... e con cose simili) alchè se ne parte una suora e a quel bambino gli fa... "no, tu devi dire... "Gesù giuseppe e maria fatemi aprire una tabbaccheria" (fine) so che non fa ridere... ma ci tenevo a scriverla... | | | | |
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:57 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 23:58 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: non prendertela con me ... prenditela con chi lo ha scritto sul cancello della romagnoli ... (la preside appena ha letto quello che avevano scritto si è arrabbiata nera... ) comunque... riguardo a questo ... mi viene in mente una cosa successa veramente che fa parte dei miei ricordi scolastici...: un bambino si portava sempre i biglietti della lotteria a scuola... allora le suore ci stavano insegnando questa preghiera "gesu giuseppe e maria, salavate la vita mia ... e con cose simili) alchè se ne parte una suora e a quel bambino gli fa... "no, tu devi dire... "Gesù giuseppe e maria fatemi aprire una tabbaccheria" (fine) so che non fa ridere... ma ci tenevo a scriverla... | | | | |
e insistiiiiii...viri chi ti rriva na scuminica via messenger... | | | | |
non mi può arrivare, perchè tanto non sono cattolico !
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:03 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:06 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
vabbè ..
ma gli smiles ( o come si chiamano)
sono una sottospecie di mia firma ...
dehiho ...
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:07 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
|
Ma si sì biatu sempre in chiesa la domenica mattina.... domani ti acconcio io ... ora ciò troppo sonno
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:08 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:14 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
si, perchè la chiesa greco-ortodossa più vicina si trova a catania...
e con il premesso di sua S. Giovanni Paolo II posso frequentare la parrocchia ..
comunque, anche se a dire mi sento più cattolico che ortodosso ...
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:15 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ma povero kiwiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Una tristezza!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 9:57 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 11:14 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Si fly, non lo sapevi??
E' un sacerdote di questa religione:
giovedì 19 giugno 2008, ore 17:36 |
|
|