Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
mo frataaaaaaaaaaa.... ma tu cosa pensi della quarta serie e soprattutto dell'ultimo episodio?...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 19:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 16 giugno 2008, ore 21:44 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
ryò...niente!jacob lo sconsiglia...dice che è na cagata!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 17 giugno 2008, ore 0:07 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 17 giugno 2008, ore 0:58 |
|
|
anami
City Soldier
|
DEDICATO AI LOSTIANi COME ME
ho tradotto fino all'impossibile
le ultime cose fatele voi x favoreeeeeeeeee
spero che vi gusta
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
scussate l'ignorante intromissione, ma che cos'è stu LOST ..ho capito che è 1 serie TV, ma di ke tipo??
di ke parla? dove la fanno?
grazie
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 0:31 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
LOST è la serie tv per eccellenza
La storia, apparentemente semplice, inizia con l'incidente del volo Oceanic 815 da sidney a Los Angeles. Il volo precipita su un'isola sconosciuta, molto fuori dalla rotta dell'aereo, perciò i sopravvissuti sono in realtà dei losties.
Che altro dire? il resto é complicato, ma ti assicuro che vale la pena di vederlo perché alla fine niente é come sembra...
In America é andata in onda la quarta serie trasmessa parzialmente anche su fox italia e prossimamente su raidue.
Io mi sono appassionata (anzi trocata) grazie a (o per colpa di) Ryoga e dallo scorso gennaio a oggi ho visto tutte le quattro serie (e sto per ricominciare a vederle dalla pirma)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 9:49 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Grazie x la spiegazione.. ma ho ancora qualche domanda..
che intendi quando dici "perciò i sopravvissuti sono in realtà dei losties"?
dove la vedete questa serie? in tv, in chiaro o pay-tv oppure in dvd?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 10:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Sono dispersi, scoprono immediatamente che sono precipitati fuori rotta e nessuno li cercherà nel posto in cui sono (ovviamente i mezzi di comunicazione non funzionano )
LOST viene trasmesso da raidue con mesi di ritardo rispetto alla programmazione americana. Tieni conto che va prima in onda negli USA, poi su fox Italia e poi su raidue.
Devi sapere però che ci sono dei pazzi (utilissimi pazzi) che appena le nuove puntate vengono trasmesse in america, aggiungono i sottotitoli e le distribuiscono su emule. Stessa rapidità per reperire gli episodi che vengono trasmessi su fox (quindi diciamo la prima programmazione in italiano).
Io ho iniziato a vedere la prima serie a gennaio, quando in tv trasmettevano la terza, quindi ho iniziato a vederlo in... DVD :
Spero di essere stata chiara, cmq la mia maestra é ryoga
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 10:26 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
OK!! chiarissima...
Grazie della spiegazione.. va bè che TV ne guardo poco e niente, ma non ho mai visto presentare questa serie
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 10:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
...e non sai che ti sei perso!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 15:31 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 19:44 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
da quello che ho capito ...non è che mi sia perso granchè!!
A solita MIRICANATA!!
|
venerdì 20 giugno 2008, ore 8:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
In effetti di bonu in tv oramai sulu i partiti (no politici ) ristaru..
..un fanu kiù mancu COLPO GROSSO!!
che poi, perchè colpo, io di grosso vedevo altro!!
|
venerdì 20 giugno 2008, ore 8:38 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
ma quannè u misi chi va finiti cuu stu losto?
venerdì 20 giugno 2008, ore 10:57 |
|
|