Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
OFFERTONA- VENDO XBOX360 CON JOYSTICK E GIOCHI +FOTOCAMERA
Autore |
Messaggio |
vonbrizio
New user :)
Data iscrizione: martedì 9 ottobre 2007, ore 13:24 Messaggi: 9
|
OFFERTONA- VENDO XBOX360 CON JOYSTICK E GIOCHI +FOTOCAMERA
CIAO A TUTTI!!!
VI PROPONGO UN OFFERTONA!!!!! APPROFITTATENE
VENDO CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE XBOX360, LA RIVALE DELLA PLAYSTATION3 E CONSIDERATA DA MOLTI ADDIRITTURA MIGLIORE DELLA CONSOLE DI CASA SONY!!!!!
XBOX360 COME NUOVA PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TUTTI I CAVI + 1 JOYSTICK WIRELESS E UNA DECINA DI GIOCHI!!! LA XBOX360 è MODIFICATA PERCIò RISPARMIERETE TANTISSIMI SOLDI CON I GIOCHI!!!
IL PREZZO DI BASE A CUI LA VENDO è DI 150 EURO!! è DAVVERO REGALATA UNA XBOX360 NUOVA COSTA 469 EURO COME MINIMO E I GIOCHI 40-70 EURO...IO VE NE STO DANDO ADDIITTURA 10 TRA CUI IL FAMOSISSIMO HALO 3!!!!
L'OFFERTA NON FINISCE QUA , INFATTI CON SOLI 50 EURO IN PIU VENDO ANCHE UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE OLYMPUS FE-100 COMPATTA E FUNZIONANTE PER SCATTARE LE VOSTRE FOTO DELL'ESTATE !!!!! IL PREZZO ORIGINALE DELLA FOTOCAMERA è DI CIRCA 150 EURO, IO VE LA VENDO A 50!!! è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON TUTTI I PEZZI E SCATOLA!!!
NN PERDETE QUESTA OFFERTA è TUTTO REGALATO!!!
PER INFORMAZIONI,RICHIESTE O PER L'ACQUISTO STESSO DEI PRODOTTI CONTATTAMI VIA MAIL
vonbrizio@gmail.com
[/u] [/b]
_________________ Faz
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 14:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
mercoledì 18 giugno 2008, ore 16:06 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Se aspetti fine agosto te la compro io ...........
Dammi il tuo cell con un messaggio privato, arrivato a Gela ti chiamo e chiudiama l'affare.
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 10:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Dionisio lo sai che ti voglio bene ma non diciamo cavolate per favore.
l'offerta sembra buona, ma consiglierei a gelainb di fare qualche domanda in più...
ad es, quale versione della 360 (ce ne sono diverse, cambia l'hd ad esempio)
chiederei anche le modalità con cui é stata eseguita la modifica, cioè se con interventi sull'hw o solo tramite sw; in questo caso la consolle può essere riportata allo stato originale e se, come immagino, i due anni dall'acquisto non sono passati, si può ususfruire della garanzia... ma soprattutto chiederei perché se la vende... e se ci fosse la fregatura? se fosse difettosa, rotta etc... (considera che se l'ha modificata nell'hardware e poi si é guastata, non rientra in garanzia e ti tira il pacco
Forse sono solo curiosità superflue perché il prezzo é buono, anche se adesso dire che non si trova a meno di 469 € mi pare un tantino esagerato...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 10:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | didi79 ha scritto: Dionisio lo sai che ti voglio bene ma non diciamo cavolate per favore. l'offerta sembra buona, ma consiglierei a gelainb di fare qualche domanda in più... ad es, quale versione della 360 (ce ne sono diverse, cambia l'hd ad esempio) chiederei anche le modalità con cui é stata eseguita la modifica, cioè se con interventi sull'hw o solo tramite sw; in questo caso la consolle può essere riportata allo stato originale e se, come immagino, i due anni dall'acquisto non sono passati, si può ususfruire della garanzia... ma soprattutto chiederei perché se la vende... e se ci fosse la fregatura? se fosse difettosa, rotta etc... (considera che se l'ha modificata nell'hardware e poi si é guastata, non rientra in garanzia e ti tira il pacco Forse sono solo curiosità superflue perché il prezzo é buono, anche se adesso dire che non si trova a meno di 469 € mi pare un tantino esagerato... | | | | |
telè .....
didi se ne intende di icsbocs !
come mai questa "passione" ?
mi sorprendi...
giovedì 19 giugno 2008, ore 11:09 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | didi79 ha scritto: Dionisio lo sai che ti voglio bene ma non diciamo cavolate per favore. l'offerta sembra buona, ma consiglierei a gelainb di fare qualche domanda in più... ad es, quale versione della 360 (ce ne sono diverse, cambia l'hd ad esempio) chiederei anche le modalità con cui é stata eseguita la modifica, cioè se con interventi sull'hw o solo tramite sw; in questo caso la consolle può essere riportata allo stato originale e se, come immagino, i due anni dall'acquisto non sono passati, si può ususfruire della garanzia... ma soprattutto chiederei perché se la vende... e se ci fosse la fregatura? se fosse difettosa, rotta etc... (considera che se l'ha modificata nell'hardware e poi si é guastata, non rientra in garanzia e ti tira il pacco Forse sono solo curiosità superflue perché il prezzo é buono, anche se adesso dire che non si trova a meno di 469 € mi pare un tantino esagerato... | | | | |
La donna dalle 1000 risorse...
prima mi ricordi della classifica avulsa, ora parli di sta cosa, che io non sò nemmeno come si accende...
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 12:54 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Esageratiiiiiiiiiii!!
I videogames possono piacere anche alle ragazze
Io ho la xbox da quando é uscita, l'ho scelta preferendola alla ps2 (andando contro a giga, amante della ps2) e non me ne sono mai pentita. Ho tantissimi giochi (ovviamente ho fatto la modifica) ma il mio preferito resta GTA e dead or alive mentre con giga gioco a pes.
l'anno scorso io e giga ci siamo comprati la psp e la trovo un vero gioiellino.
La 360 é un sogno, ce l'ha mio cognato (anche lui appassionato già dalla xbox) ed é una meraviglia, ma troppo cara
Adesso però sto pensando di prendere la wii, una consolle diversa dalle altre
P.S. krili se sei così sorpreso posso aggiungere anche che ho fatto qualche anno di fantacalico e che gioco ad hattrick
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 13:59 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
La mia sorpresa è dovuta anche al fatto, che di tutto quello che hai descritto, io ho solo conoscenza in materia di FANTACALCIO per il resto..nada de nada..
tutti ssi sigli ps2,gta, doa, wii, ggg, qqq, llll, 360, 480 ebriscola in 5!!
...o to zitu u chiami GIGA e atua madre ...scheda?? (scheda-madre battuta da 150 lire!! )
cmq, complimenti veru... na fimmina AGGIORNATA si-ni!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 14:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | krili ha scritto: La mia sorpresa è dovuta anche al fatto, che di tutto quello che hai descritto, io ho solo conoscenza in materia di FANTACALCIO per il resto..nada de nada.. tutti ssi sigli ps2,gta, doa, wii, ggg, qqq, llll, 360, 480 ebriscola in 5!! ...o to zitu u chiami GIGA e atua madre ...scheda?? (scheda-madre battuta da 150 lire!! ) cmq, complimenti veru... na fimmina AGGIORNATA si-ni!! | | | | |
Non ti credo perchè hai usato una sigla che io avevo scritto per intero
Bella la battuta!!
cmq allo zito il nick non l'ho dato io, ce l'ha fin da ragazzino e giga non é riferito all'informatica (anche se tutti credono così) ma ad un vecchio calciatore straniero.
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 15:04 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | krili ha scritto: La mia sorpresa è dovuta anche al fatto, che di tutto quello che hai descritto, io ho solo conoscenza in materia di FANTACALCIO per il resto..nada de nada.. tutti ssi sigli ps2,gta, doa, wii, ggg, qqq, llll, 360, 480 ebriscola in 5!! ...o to zitu u chiami GIGA e atua madre ...scheda?? (scheda-madre battuta da 150 lire!! ) cmq, complimenti veru... na fimmina AGGIORNATA si-ni!! | | | | |
Non ti credo perchè hai usato una sigla che io avevo scritto per intero Bella la battuta!! cmq allo zito il nick non l'ho dato io, ce l'ha fin da ragazzino e giga non é riferito all'informatica (anche se tutti credono così) ma ad un vecchio calciatore straniero. | | | | |
Giga POPESCU te lo indovino subito ...ma doa ti ciuro ke l'ho sparato per abbreviare quello che avevi scritto, infatti ho inventato pure lll,qqq tanto x gonfiare!!
di videogiochi non ne capisco una mazza, forse perchè sono stato sempre negato!!
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 15:15 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Dovrei stressarlo di domande per un acquisto da 150 euro???
Penso basti provarla un attimo, se funziona è fatta!!!
Poi penso di prenderla appena arrivato, così ho quindici giorni per scoprire se non funziona, e lo ritrovo ....Gela non è così grande!!!! ....scherzo naturalmente!!!
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 17:36 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | GelainB ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Dionisio lo sai che ti voglio bene ma non diciamo cavolate per favore. l'offerta sembra buona, ma consiglierei a gelainb di fare qualche domanda in più... ad es, quale versione della 360 (ce ne sono diverse, cambia l'hd ad esempio) chiederei anche le modalità con cui é stata eseguita la modifica, cioè se con interventi sull'hw o solo tramite sw; in questo caso la consolle può essere riportata allo stato originale e se, come immagino, i due anni dall'acquisto non sono passati, si può ususfruire della garanzia... ma soprattutto chiederei perché se la vende... e se ci fosse la fregatura? se fosse difettosa, rotta etc... (considera che se l'ha modificata nell'hardware e poi si é guastata, non rientra in garanzia e ti tira il pacco Forse sono solo curiosità superflue perché il prezzo é buono, anche se adesso dire che non si trova a meno di 469 € mi pare un tantino esagerato... | | | | |
Dovrei stressarlo di domande per un acquisto da 150 euro??? Penso basti provarla un attimo, se funziona è fatta!!! Poi penso di prenderla appena arrivato, così ho quindici giorni per scoprire se non funziona, e lo ritrovo ....Gela non è così grande!!!! ....scherzo naturalmente!!! | | | | |
se non è di gela......... ?
giovedì 19 giugno 2008, ore 17:46 |
|
|
GelainB
City Lover
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | GelainB ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Dionisio lo sai che ti voglio bene ma non diciamo cavolate per favore. l'offerta sembra buona, ma consiglierei a gelainb di fare qualche domanda in più... ad es, quale versione della 360 (ce ne sono diverse, cambia l'hd ad esempio) chiederei anche le modalità con cui é stata eseguita la modifica, cioè se con interventi sull'hw o solo tramite sw; in questo caso la consolle può essere riportata allo stato originale e se, come immagino, i due anni dall'acquisto non sono passati, si può ususfruire della garanzia... ma soprattutto chiederei perché se la vende... e se ci fosse la fregatura? se fosse difettosa, rotta etc... (considera che se l'ha modificata nell'hardware e poi si é guastata, non rientra in garanzia e ti tira il pacco Forse sono solo curiosità superflue perché il prezzo é buono, anche se adesso dire che non si trova a meno di 469 € mi pare un tantino esagerato... | | | | |
Dovrei stressarlo di domande per un acquisto da 150 euro??? Penso basti provarla un attimo, se funziona è fatta!!! Poi penso di prenderla appena arrivato, così ho quindici giorni per scoprire se non funziona, e lo ritrovo ....Gela non è così grande!!!! ....scherzo naturalmente!!! | | | | |
se non è di gela......... ? | | | | |
Pazienza!!! la proverò accuratamente prima.....e mi porto dietro il mio meccanico ...la tira a 200, poi la faccio vedere al carrozziere per essere sicuri che non abbia fatto incidenti......e solo dopo tutti pareri positivi....andiamo dal notaio a rogitare!!!
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 17:51 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 18:04 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | GelainB ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: Dionisio lo sai che ti voglio bene ma non diciamo cavolate per favore. l'offerta sembra buona, ma consiglierei a gelainb di fare qualche domanda in più... ad es, quale versione della 360 (ce ne sono diverse, cambia l'hd ad esempio) chiederei anche le modalità con cui é stata eseguita la modifica, cioè se con interventi sull'hw o solo tramite sw; in questo caso la consolle può essere riportata allo stato originale e se, come immagino, i due anni dall'acquisto non sono passati, si può ususfruire della garanzia... ma soprattutto chiederei perché se la vende... e se ci fosse la fregatura? se fosse difettosa, rotta etc... (considera che se l'ha modificata nell'hardware e poi si é guastata, non rientra in garanzia e ti tira il pacco Forse sono solo curiosità superflue perché il prezzo é buono, anche se adesso dire che non si trova a meno di 469 € mi pare un tantino esagerato... | | | | |
Sei il pollo perfetto da spennare
Cmq per me evidentemente 150 € valgono più di quanto valgono per te.
Intanto il tipo, non so se ti ha mandato il m.p., ma alle domande non ha risposto: pensaci... Poi fa' come ti pare il mio era un consiglio, erano le domande che avrei fatto se fossi stata interessata io.
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 19:02 |
|
|