Autore |
Messaggio |
Tommi16
Normal user
Data iscrizione: lunedì 9 giugno 2008, ore 10:39 Messaggi: 12 Località: Fogliano Redipuglia
|
Ma . . gli MMS verso altri operatori?
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum è ho provato l'altro ieri il programma XMS7 . . . e devo fare i complimenti a Enzo (che da quello che ho capito è lo sviluppatore del programma) perchè ha avuto veramente una bellissima idea . . . anche perchè pagare 15 centesimi per scrivere 160 caratteri è veramente 1 furto!!!
Volevo però chiedere se anche il server della Tim o di altri operatori permettono l'invio di messaggi. In pratica chiedo se ,un giorno, sarà possibile inviare messaggi non solo verso Vodafone e PosteMobile ma anche verso altri operatori naturalmente con XMS7 e gratis ?!?!?
Ciao e grazie a tutti By Tommi16!!
|
mercoledì 11 giugno 2008, ore 13:01 |
|
|
Tommi16
Normal user
Data iscrizione: lunedì 9 giugno 2008, ore 10:39 Messaggi: 12 Località: Fogliano Redipuglia
|
nessuno mi risponde ?
_________________ Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto !!!!
|
domenica 15 giugno 2008, ore 23:41 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
devi chiederlo alla vodafone ...
perchè xms7 usa un bug del sito della vodafone e tramite quello fa inviare mms...
lunedì 16 giugno 2008, ore 0:35 |
|
|
Tommi16
Normal user
|
Si, avevo già letto questo, ma volevo sapere se è presente 1 bug anche sul server della TIM che invia messaggi verso TIM ?!?!
_________________ Nel 1969, con la potenza di calcolo di due Commodore 64, l'uomo è riuscito a sbarcare sulla luna. Oggi, per far girare decentemente Windows Vista, serve 1GB di RAM... qualcosa deve essere andato storto !!!!
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 15:13 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
la tim e le altre compagnie non offrono questo servizio ..
giovedì 19 giugno 2008, ore 22:56 |
|
|
Tommi16
Normal user
|
E non si potrebbe usare il servizio enel o alice (che mi sembra offrino 10 sms verso tutti al giorno) ?
p.s: Grazie mille dionisio per la cortesia nel rispondermi
|
giovedì 19 giugno 2008, ore 23:26 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
????
non saprei, il creatore è enzo ..
adesso che mi hai fatto venire la curiosità, aspettiamo la risposta di enzo !
venerdì 20 giugno 2008, ore 0:19 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Per i messaggi a blocchi di 10 al giorno esistono già altri software che non mi va di scopiazzare... la caratteristica di XMS Seven (prima SMS Seven) è non avere limiti.
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 20 giugno 2008, ore 14:20 |
|
|
Tommi16
Normal user
|
Ciao Enzo .. . scusa x il disturbo.
Cmq volevo sapere se sarebbe possibile creare un applicativo come XMS ma con il bug (se esiste) del server di enel. In questo modo ne verrebbe fuori un nuovo XMS che consentirebbe di inviare sms infiniti verso tutti gli operatori.
N.B: Naturalmente NON pretendo che tu t metta a lavoro per crearlo ma vorrei solamente sapere se al livello "teorico" sarebbe possibile fare una cosa di questo genere.
Grazie mille per la disponibilità di entrambi e complimenti a Enzo per il programma !!!
|
venerdì 20 giugno 2008, ore 16:31 |
|
|
Tommi16
Normal user
|
Scusa Enzo per le abbreviazioni che ho usato nella risposta precedente . . . ho visto solo in dopo la tua firma (contro le k e abbreviazioni varie ) mi scappano ogni tanto
|
venerdì 20 giugno 2008, ore 16:36 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Eheh!
Comunque non ho idea se Enel abbia o meno bug nel proprio sistema di invio sms, mai tentato! in futuro, magari...
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 20 giugno 2008, ore 18:09 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
sabato 21 giugno 2008, ore 17:26 |
|
|