Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Re: mafia ed eni
Che angoscia ragazzi..che angoscia.....ho guardato mia figlia e ho ringraziato Dio per la fortuna che ho avuto.....siamo proprio messi male....... Quoto anche io la bella ripresa della ns piazza.....
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 12:01 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
benessere?
non si compra col finto benessere la dignità di una città ne tantomeno si può barattare la salute con il lavoro. non cediamo a ricatti. Siamo stati tutti dei c******i a scendere in piazza per difendere l'eni.
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 15:00 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: benessere?
è vero francesco. quel giorno abbiamo commesso un grossolano errore. era l'occasione giusta per voltare pagina. ma possiamo ancora rimediare.
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 15:05 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
c******i non direi... Diciamo che l'Eni ci tiene per gli attributi, perchè da un lato è verissimo che l'industria pesante ha rovinato il nostro territorio e continua a inquinarlo; dall'altro ci sono molte famiglie che vivono e lavorano all'interno dello Stabilimento, e quindi, in primis, i lavoratori del petrolchimico sono scesi in piazza a tutelare i loro interessi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 15:10 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
bah il sindaco dovrebbe dimettersi.......a sto punto ha sempre saputo tutto..e fa finta di niente..lui e i suoi amici sindacalisti......
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 15:14 |
|
|
IO
City Lover
Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50 Messaggi: 579
|
non credi sia il caso di moderare un pò i termini? magari c'è qualcuno che lo rifarebbe quindi mi sembra il caso di rispettare le idee di tutti soprattutto perchè manifestare contro la chiusura dell'Eni non vuol dire non voler comunque lottare per abbassare sempre più il tasso d'inquinamento...
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 15:18 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
vorrei dire la mia..... premettendo che ciò che si è detto sono cose VERE e SERIE ho avuto modo di notare una certa faziosità della trasmissione non è un caso che per il problema acqua abbiano intervistato quasi esclusivamente persone anziane folkloristiche, intendiamoci quelle che da una fava ne fanno un anguria e di una sbucciatura al ginocchio una quasi amputazione e tutto naturalmente in dialetto stretto. se volevano dare una certa immagine della città ci sono riusciti in pieno. hanno parlato di cose positive? di giovani che cerano di far cambiare la città? no.....la trasmissione era di solo smerdiamento....
per ciò che riguarda le malformazioni bisogna dire che si tratta di statistiche con una variabile incognita.....il motivo. beh, l'insorgenza di certe patologie in zone ad alto inquinamento (priolo, ravenna, marghera) fà pensare che non sia solo un caso.....
_________________ Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 19:25 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: mafia ed eni
io parlo di politici, poichè noi diamo il nostro voto a loro affinchè ci rappresentino, parlino per noi!! crocetta è un politico? allora spetta anche a lui, ma non solo a lui. abbiamo rappresentanti anche a palermo , se non erro!! poi se la politica vuol dire solo privilegi....allora che vadano a farsi benedire tutti!
|
mercoledì 25 luglio 2007, ore 19:32 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
privilegi
L'attuale classe dirigente (politica) di questa città, non rivendica nulla per gela ma riesce e anche bene ad ottenere privilegi personali. Questa città la stanno vendendo. quanti sono i nostri rappresentanti politici che hanno ad esempio un figlio senza lavoro? Fanno solo i loro interessi e non quelli della collettività che li ha votati e a volte stravotati. Non salvo nessuno neanche miei "amici"
|
giovedì 26 luglio 2007, ore 8:15 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
No ma fatemi capire cosa avrebbe fatto un altro sindaco....
giovedì 26 luglio 2007, ore 10:33 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sottolineo. Con tutti i difetti che ha l'attuale sindaco, però, qualcosa l'avrà fatta. Ma tutti gli altri sindaci non hanno fatto nulla per 40 anni.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 26 luglio 2007, ore 10:40 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Ecco bravo, almeno qualcuno ammette la triste verità.
giovedì 26 luglio 2007, ore 10:49 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Anzi qualcuno che sa parlare l'italiano l'hanno intervistato...è vero, solitamente in queste trasmissioni sui paesi meridionali fanno parlare sempre e solo gli anziani o quelli che per capirli ci vogliono i sottotitoli...perchè devono farci apparire sempre come i soliti terroni arretrati?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 26 luglio 2007, ore 17:25 |
|
|
blue_sky
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 15:11 Messaggi: 269 Località: conegliano (TV)
|
perchè devono farci apparire così? perchè vogliono farlo.... vogliono farci apparire come gente assoggettata agli eventi, non in grado di reagire e che si lascia andare...tutto qui
_________________ Nunzio Vobis Gaudium Magnum......Avemus Stunzus Acitanum
|
giovedì 26 luglio 2007, ore 21:24 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
giovedì 26 luglio 2007, ore 21:28 |
|
|