Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
dadaumpa ha scritto:
ma quannè u misi chi va finiti cuu stu losto?
complimenti pè ZINNE
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
venerdì 20 giugno 2008, ore 11:09
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
dadaumpa ha scritto:
Allora non hai capito: Lost without end
E cmq anche se finisce noi ci rivediamo gli episodi per cogliere nuovi dettagli... vero ryoga?
P.S. a proposito di questo c'è un oggetto che vedrai spesso usare a ben negli ultimi episodi e che si intravede già nel primo episodio accanto a jack... sono sicura che quando saprai di cosa si tratta resterai accussì
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
didi79 ha scritto:
dadaumpa ha scritto:
Allora non hai capito: Lost without end
E cmq anche se finisce noi ci rivediamo gli episodi per cogliere nuovi dettagli... vero ryoga? P.S. a proposito di questo c'è un oggetto che vedrai spesso usare a ben negli ultimi episodi e che si intravede già nel primo episodio accanto a jack... sono sicura che quando saprai di cosa si tratta resterai accussì
verissimo, didi
....mmm....a mia ssu jack un ma cunta giusta....da un po di tempo mi frulla un'idea....soprattutto da quando ho rivisto la prima serie...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
didi79 ha scritto:
città ha scritto:
ryoga ha scritto:
grazie didi ......nell'ascensore....ci siamo rese conto che forse ti ficimu far tardu....
vero!!! spero sei riuscita a prendere l'autobus in tempo.......scusa
Tranquille ho preso il pullman ed eccomi a catania A me invece era sembrato di burrafi fuori... scusate
no no...tranquilla...e che siamo venute noi tardi..purtroppo il pranzo si è dilungato un pò troppo!!! va beh l'importante tu abbia preso il pulman all'orario stabilito!!!
lunedì 23 giugno 2008, ore 10:26
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ai lostiani
ve n'eravate accorti?? guardate attentamente cosa provoca lo scoppio del motore ....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Certo mo soroooo , all'epoca arristai allibitu
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
domenica 13 luglio 2008, ore 15:23
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
Arrè ccu ssu lost??
domenica 13 luglio 2008, ore 20:24
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
ryoga ha scritto:
....mmm....a mia ssu jack un ma cunta giusta....da un po di tempo mi frulla un'idea....soprattutto da quando ho rivisto la prima serie...
mancu a mia ma cunta giusta... dici chi va travagghia in albergu vicinu catania e poi
mi è arrivata voce che è stato avvistato su una nave pirata nei caraibi...
domenica 13 luglio 2008, ore 22:04
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ryoga ha scritto:
Ire' che vuoi dire? mi fai paura
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni