Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
ANALIZIAMO LA NOSTRA NAZIONALE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio ANALIZIAMO LA NOSTRA NAZIONALE
facciamo un'analisi sincera della nostra nazionale....

voglio cominciare con DONADONI...
e una persona insicura che in tre partite a schierato ben 19 giocatori diversi...
a espresso un gioco senza idee e senza anima..
ci ha fatto fare la figura piü brutta che io posso ricordare da quando vedo il calcio ...
si e qualificato agli EUROPEI all'ultima partita negli ultimi minuti finali...
dice che l'ITALIA esce a testa alta dagli europei..
ma allora io mi chiedo se io e lui abbiamo visto le stesse partite dell'ITALIA.
adesso i giocatori...
sono stati semplicemete scandalosi.. non si reggevano in piedi sin dalla prima partita.
togliendo a BUFFON si salva solo qualcuno ,il resto e da cestinare e basta.
spero che babbo natale detto DONADONI lo cacciano via immediatamente
non vale un tizzuni di sicaretta.

italia semplicemente vergognosa :twisted: :twisted:

rispondete con sinceritä e non da tifosi ITALIANI grazie.


lunedì 23 giugno 2008, ore 9:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio Re: ANALIZIAMO LA NOSTRA NAZIONALE
maxblu ha scritto:
facciamo un'analisi sincera della nostra nazionale....

voglio cominciare con DONADONI...
e una persona insicura che in tre partite a schierato ben 19 giocatori diversi...
a espresso un gioco senza idee e senza anima..
ci ha fatto fare la figura piü brutta che io posso ricordare da quando vedo il calcio ...
si e qualificato agli EUROPEI all'ultima partita negli ultimi minuti finali...
dice che l'ITALIA esce a testa alta dagli europei..
ma allora io mi chiedo se io e lui abbiamo visto le stesse partite dell'ITALIA.
adesso i giocatori...
sono stati semplicemete scandalosi.. non si reggevano in piedi sin dalla prima partita.
togliendo a BUFFON si salva solo qualcuno ,il resto e da cestinare e basta.
spero che babbo natale detto DONADONI lo cacciano via immediatamente
non vale un tizzuni di sicaretta.

italia semplicemente vergognosa :twisted: :twisted:

rispondete con sinceritä e non da tifosi ITALIANI grazie.


beh..quoto...
io tecnicamente nn capisco molto...ma guardando le partite era palese!!!!
e poi avere accanto mia sorella......credetemi....a Donadoni manco lo vede......ne capisce più di lui.....

_________________
Immagine


lunedì 23 giugno 2008, ore 10:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Serve un tecnico più cazzuto che non abbia timore della stampa. Io da romanista non pronuncio volentieri questo nome ma serve uno come Capello. Non proprio lui, lo odio, ma uno che sa scegliere senza farsi condizionare troppo. Donadoni ha detto che i ragazzi hanno dato tutto quallo che poteveno e che usciamo a testa alta. Nemmeno l'allenatore dell'Albania avrebbe giustificato in questo modo una partecipazione così scialba.
ADDIO DONADONI.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 23 giugno 2008, ore 11:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Serve un tecnico più cazzuto che non abbia timore della stampa. Io da romanista non pronuncio volentieri questo nome ma serve uno come Capello. Non proprio lui, lo odio, ma uno che sa scegliere senza farsi condizionare troppo. Donadoni ha detto che i ragazzi hanno dato tutto quallo che poteveno e che usciamo a testa alta. Nemmeno l'allenatore dell'Albania avrebbe giustificato in questo modo una partecipazione così scialba.
ADDIO DONADONI.


Però non mi sta bene richiamare LIPPI e lo dico da juventino e da suo fan scatenato..
anche se personalmente, reputo Lippi cosi' intelligente da non accettare nuovamente la panchina a soli due anni dall'addio.
Io vedrei bene ANCELOTTI anche se il Milan non lo lascerà, ma di certo vorrei un alllenatore con esperienza internazionale, uno che non ha paura di fare le proprie scelte ed in grado di scegliere, non solo i giocatori migliori, ma anche gli uomini + adatti a delle competizioni internazionali in cui la tensione può giocare brutti scherzi.
Detto ciò se non c'è a disposizione un nome di quel livello, meglio dare fiducia a Donadoni, a patto che dia continuità ad un progetto calcistico che non venga stravolto nelle partite decisive di una competizione (leggasi tutta la fase di qualificazione fatta col 4-3-2-1 compresa la partita con l'OLANDA e poi cambio totale), o si è in grado di allestire una squadra eclettica (come fece Lippi) in grado di cambiare in base all'avversario, o si sceglie un progetto da seguire fino alla fine, ma che sia adatto al miglior materiale umano a disposizione.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 23 giugno 2008, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 17 settembre 2007, ore 22:09
Messaggi: 586
Località: Gela, Catania. un pò quà, un pò là
Karma: 0 punti  
Messaggio 
straquoto tutto quello ke avete detto xò voglio ank'io analizzareun pò:

ITALIA-OLANDA = inutile nascondersi dietro il fuorigioco. La partita è stata tatticamente completamente sbagliata dal primo all'ultimo minuto (tranne gli ingressi in campo di grosso, del piero e cassano). Il gioco ke doveva fare tony, cioè la sponda su lanci lunghi facendo inserire uno dei 2 centrocampisti nn è assolutamente riuscito, anzi sono stati gli olandesi ad applicare quella tattica e nessuno dei nostri centrocampisti riusciva a bloccare la loro manovra. infine difensori centrali erano quasi inestenti.

ITALIA-ROMANIA = si sapeva benissimo ke la romania si sarebbe kiusa e bisognava attendere il momento giusto x colpire, bastava anke un calcio di punizione o un angolo ed effettivamente panucci ha segnato da un calcio d'angolo. quello ke nn si sapeva è ke la romania si sarebbe sbilanciata in + di un occasione mentre x es. cn la francia nn ha fatto nemmeno un tiro in porta se nn cn 1 punizione. quindi in conclusione discreto gioco cn solo un gol (escludendo quello annullato ke era regolare) e romania + determinata con un gol, un palo ed un rigore parato

ITALIA-FRANCIA = bella prestazione e italia in netta crescita...peccato xò ke la francia aveva un espulso e giocava nn da francia ma da isole far oer (cn tutto rispetto x le isole)

ITALIA - SPAGNA = (da premettere ke secondo me la spagna vince l'europeo e questo nn lo dico da ieri sera ma dall'inizio dell'europeo). l'assenza fisica di pirlo, l'assenza mentale di alcuni giocatori (vedi aquilani), la mancanza di grinta, lucidita, possesso palla spagnolo, skema tattico di donadoni ancora da capire e ripetizione fino allo sifinimento ke gli spagnoli nn ci battevano da 88 anni sono stati la ricetta perfetta x essere esclusi dall'europeo...e cmq la spagna ha meritato + di noi di passare il turno.

tuttavia salvo alcuni giocatori da questa disfatta totale: Buffon, Chiellini, De Rossi (nn importa ke abbia sbagliato il rigore), Pirlo

_________________
Cerca di essere uomo prima di essere gente. Lorenzo "Jovanotti" Cherubini

http://digilander.libero.it/Skylab321/Gela.htm


lunedì 23 giugno 2008, ore 13:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Ho amato il Donadoni giocatore, ma da C.T. della nazionale è parso inadeguato. Siamo andati avanti nel girone di qualificazione agli europei e nella fase finale fino ai quarti perchè il materiale umano è eccellente: non per niente siamo campioni del mondo. Dobbiamo ricordarci che eravamo privi di gente come Totti e Nesta, poi l'infortunio di Cannavaro: ciononostante, a parte la prima partita, la difesa ha poi retto alla grande.
L'inadeguatezza di Donadoni è visibile nell'argomento più decisivo: le scelte. Non convochi Inzaghi perchè non idoneo al modulo 4/3/2/1 e lasci Borriello in panca senza dargli una minima possibilità a fronte di un Toni clamorosamente a secco. Del resto se devi chiedere a Toni di fare reparto da solo, non puoi pretendere 90 minuti di massima lucidità: se hai Borriello come alternativa fallo giocare, altrimenti lo lasciavi a casa e convocavi Lucarelli. Che senso ha, per altro verso, convocare Del Piero col modulo 4/3/2/1: dopo l'infortunio contro l'Udinese, il pinturicchio è, per sua stessa ammissione (e lo ha detto almeno un centinaio di volte), una seconda punta (al fianco o poco dietro la prima punta: vedi Trezeguet) e quindi più adatto ad un 4/4/2 (o verosimilmente ad un 4/4/1/1). Per non parlare delle scellerate scelte difensive iniziali con la scoppola presa dall'Olanda. La difesa che ci ha portato fino ai quarti, eccetto Buffon, non era certo quella originariamente in mente di Donadoni: ciò la dice lunga. Non si può sempre improvvisare.
Per il futuro la vedo nera proprio in difesa: Cannavaro, Panucci, Materazzi e Zambrotta sono avanti negli anni, forse Grosso può tenere. Occore ripartire da Chiellini. A centrocampo siamo messi benissimo. In attacco si spera in un rilancio di Gilardino e in una riconferma di Borriello ed in una definitiva consacrazione di Cassano: ma gli attaccanti, storicamente, non ci sono mai mancati.


lunedì 23 giugno 2008, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
carusi, dobbiamo essere sinceri? abbiamo fatto schifo se ieri vincevamo era solo fortuna come lo è stata la vittoria sulla francia.......anche quella è stata una vittoria fortunosa, che senza l'out dei 2 migliori francesi col cacchio che passavamo( con un rigore e una punizione deviata)....ma io dico.....ma perche' dobbiamo giocare cosi' da cani? perche' non riusciamo a faree due dico due passaggi di fila senza lanciare lungo verso quellla giammella di toni(vergognoso e ancora tutti lo esaltano, mentre se al suo posto c'era del piero)........donadoni abbia la bonta' di dimettersi, ma non perche' ha perso, perche' non ha perso, ma perche' ha mostrato un gioco scandaloso, non avendo il coraggio di sbattere in panchina il cannolo di toni.......vedo bene ancellotti allla nazionale e donadoni al milan......cosi' restano in coppa UEFA.....

ci sarebbe tanto da parlare come il fatto di convocare i cip e ciop dell'udinese.......tantovale portare il vecchio inzaghi........ci andava di mezzo solo un bastone......ma meglio dou cannolu i toni.......bbestia.......maleddetta burocrazia se portavamo amauri..........e balotelli.....con ancellotti o lippi nel 2010 facciamo bis.... :wink:

_________________
Immagine


lunedì 23 giugno 2008, ore 17:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ecco, queste sono cose che non sopporto. la possibilità di scegliere con quale nazionale giocare per me è irritante.
Scegli la squadra di club, la macchina, la moglia (forse) ma la nanzionalità no.
Amauri ha aspettato la convocazione Braziliana, non l'ha avuta e adesso cerca l'Italia...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 23 giugno 2008, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
bene ragazzi continuate cosi ... si sente che ci tenete alla nazionale...
e non come certi mascalzoni di calciatori viziati e straricchi :twisted: :twisted: :twisted: .

e propio ora che arrivi un nuovo allenatore con un modulo di gioco ben preciso ....
ed e ora che arrivano i giovaniiiiiiiiiiiii , siamo la nazionale piü vecchia degli europei 2008...

spero di non vedere piü certe facce nella nostra nazionale....


Largo ai Giovaniiiiiiiiiiiiii :wink: :wink:


lunedì 23 giugno 2008, ore 20:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
maxblu ha scritto:
bene ragazzi continuate cosi ... si sente che ci tenete alla nazionale...
e non come certi mascalzoni di calciatori viziati e straricchi :twisted: :twisted: :twisted: .

e propio ora che arrivi un nuovo allenatore con un modulo di gioco ben preciso ....
ed e ora che arrivano i giovaniiiiiiiiiiiii , siamo la nazionale piü vecchia degli europei 2008...

spero di non vedere piü certe facce nella nostra nazionale....


Largo ai Giovaniiiiiiiiiiiiii :wink: :wink:


Io sono prontissimo.... :lol: :wink:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


lunedì 23 giugno 2008, ore 20:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
io ho già 32 anni, sono fuori:(

Donandoni è un mollaccione e deve andare. questo è il punto di partenza. Poi se puntare sui giovani o sui più esperti lo decide il nuovo allenatore.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 23 giugno 2008, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Donadoni e casi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


martedì 24 giugno 2008, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
Donadoni e casi!!! :twisted: :twisted: :twisted:


bravu robbetto......


P.S.....ma chi schifu i avatr ciai....a a vaiettilu...

_________________
Immagine


martedì 24 giugno 2008, ore 15:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
a cca capiri tu??? :twisted: :wink: 8)
+ttosto cm ti iu a terza prova cuinnutu?? :wink: 8)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


martedì 24 giugno 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
a cca capiri tu??? :twisted: :wink: 8)
+ttosto cm ti iu a terza prova cuinnutu?? :wink: 8)


nzumma.......sta vota ficinu i curnuti i prufissura.......vediamo......ma tanto di compensa colla matematica....

_________________
Immagine


martedì 24 giugno 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron