Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
ITALIA - spagna 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Buffon ha avuto il coraggio di chiedere scusa dopo la figuraccia con l'olanda, Donandoni è convinto di essere uscito a testa alta dopo la più brutta partita di tutto il torneo...
Deve sparire subito. Fino all'altro ieri non avevo mai mosso una critica nei confronti di Donadoni ma dopo l'eliminazione e le sue dichiarazioni lo ritengo inutile per la nazionale e addirittura dannoso.
Meglio eliminarlo al più presto e dare immediatamente ad un altro allenatore la possibilità di costruire una nazionale che punti ai mondiali. SUBITO!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 24 giugno 2008, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Buffon ha avuto il coraggio di chiedere scusa dopo la figuraccia con l'olanda, Donandoni è convinto di essere uscito a testa alta dopo la più brutta partita di tutto il torneo...
Deve sparire subito. Fino all'altro ieri non avevo mai mosso una critica nei confronti di Donadoni ma dopo l'eliminazione e le sue dichiarazioni lo ritengo inutile per la nazionale e addirittura dannoso.
Meglio eliminarlo al più presto e dare immediatamente ad un altro allenatore la possibilità di costruire una nazionale che punti ai mondiali. SUBITO!


Se deve tornare Lippi, preferirei continuare con Donadoni..
anche perchè mi sembra che si sia accorto delle minchiate fatte nelle convocazioni e di mettersi il cuore in pace per rimediare..
Io gli darei tempo, almeno fino al 20 Agosto, per vedere come pensa di ripartire, se poi il progetto non vale una mosca, allora..
Ma tutta questa battaglia mediatica contro il CT non mi sembra corretta, anche perchè quei giornlisti, saranno gli stessi, che metteranno alla gogna, al primo errore, il tanto osannato Lippi.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 24 giugno 2008, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
Cita:
[quote="krili
Se deve tornare Lippi, preferirei continuare con Donadoni..
anche perchè mi sembra che si sia accorto delle minchiate fatte nelle convocazioni e di mettersi il cuore in pace per rimediare..
Io gli darei tempo, almeno fino al 20 Agosto, per vedere come pensa di ripartire, se poi il progetto non vale una mosca, allora..
Ma tutta questa battaglia mediatica contro il CT non mi sembra corretta, anche perchè quei giornlisti, saranno gli stessi, che metteranno alla gogna, al primo errore, il tanto osannato Lippi.


LASCIA STARE I GIORNALISTI ITALIANI....

dovresti leggere quello che hanno scritto gli altri giornalisti europeiiiiiiiii

min**ia ni stannu mangiannu tutti ....
siamo la vergogna dell'europei...

tu chistu u sapivitu?????? :wink:


martedì 24 giugno 2008, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: