Autore |
Messaggio |
Labo
New user :)
Data iscrizione: martedì 8 aprile 2008, ore 20:22 Messaggi: 1
|
Problemi con xms7 per nokia N73
Ciao, allora io ho installato XMS7 sil mio N73 però quando invio il messaggio mi da questo errore:
Stato:
Errore interno. Contolla che:
1) nella zona in cui ti trovi ci sia copertuna GPRS/UMTS (eventualmente prova a spostarti)
2) NON sia configurato un indirizzo proxy nelle impostazioni del punto di accesso (APN) che stai utilizzando o comunque che le impostazioni correnti sia fedeli a quelle descritte nel menu "Configura"
3) tu abbia credito a sufficienza in questa sim
cosa può essere??
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 18:33 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Re: Problemi con xms7 per nokia N73
Esattamente ciò che leggi nel messaggio di errore. Controlla bene la connessione che usi con XMS7... magari riportala qui
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 20:42 |
|
|
-Lucky87-
Data iscrizione: giovedì 1 maggio 2008, ore 12:45 Messaggi: 2
|
stesso problema.. ho provato a impostare tutto cm è nella configurazione.. ma nn so cm mai mi da sempre l'errore interno .__.
il tipo di trasporto dati va bene settato su "dai pacchetto" vero?
|
mercoledì 25 febbraio 2009, ore 22:21 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Sì, ma dev'essere per forza una tra quelle ho anch'io un nokia n73 e funziona senza problemi. Se vuoi, contattami su MSN esponendo direttamente il problema, così ricordo che sei tu!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
mercoledì 25 febbraio 2009, ore 22:23 |
|
|
-Lucky87-
Data iscrizione: giovedì 1 maggio 2008, ore 12:45 Messaggi: 2
|
nn so cm mai ma sono riuscito a farlo andare..
è bastato riavviare il cell [della serie le leggi basilari dell'informatica xD]
cmq grazie di tutto..
se a qualcuno cmq interessa a me è andata bene e mi hanno cambiato il taffazione immediatamente.. è tutta questione di beccare l'operatore che lo fa senza sapere cosa fa xD
|
mercoledì 25 febbraio 2009, ore 22:32 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
|
esatto
|
mercoledì 25 febbraio 2009, ore 23:27 |
|
|