Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: Favorevoli o contrari ai matrimoni gay?
Sì ma ci sono anche quelli che non ne hanno il coraggio e vivono in condizione di disagio. Però io non ho capito quale sia la buona causa, la lotta contro la diversità o qualcos'altro?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 29 novembre 2012, ore 12:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
suvvia.. non mi vorrai far capire che a scuola o in giro sti ragazzi sono così ben accetti? la realtà poi non era riferita a Gela che forse da questo pt. di vista è meglio di tante altre città, ma parlo di situazione generale. Se ancora oggi quando il coglionazzo di cecchipaone fà una dichiarazione sui gay, va in prima pagina, significa che non è poi così tanto normale la situazione!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 29 novembre 2012, ore 12:59 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io non capisco perchè un gay deve fare outing. Un etero deve dichiarsi? Partono con un complesso di diversità anche loro. Non va!
giovedì 29 novembre 2012, ore 14:10 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Chissà perchè questo complesso di diversità
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 29 novembre 2012, ore 18:27 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 29 novembre 2012, ore 19:05 |
|
|
dada
Global Moderator
|
|
venerdì 14 dicembre 2012, ore 14:30 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 31 marzo 2016, ore 18:06 |
|
|
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
|
io sono favorevole, basta che non conzumano
|
sabato 5 agosto 2017, ore 18:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 17 novembre 2017, ore 19:54 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
È un brutto argomento, Ognuno fa della sua vita ciò che vuole, però non dobbiamo far diventare l'anormalita' una cosa normale e viceversa!!! Quando si parla di questa categoria sono intoccabili e questo fa paura. Come si puo' spiegare a un bambino cosa è giusto e cosa è sbagliato.
giovedì 12 aprile 2018, ore 18:12 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
E ditemi un pó a sto punto: ( perchè qualcuno potrà dire che è la natura) Siete anche daccordo ad accettare la pedofilia o altra cosa Che vi viene in mente? Io personalmente non ho niente in contrario se due uomini o due donne si accoppiano tra di loro, ma non diciamo che è una cosa normale perfavore e quindi accettabile! Psiche umana
giovedì 12 aprile 2018, ore 18:20 |
|
|
cammelo
Power user
Data iscrizione: giovedì 29 maggio 2008, ore 19:39 Messaggi: 101 Località: Gela
|
| | | | rctuning ha scritto: E ditemi un pó a sto punto: ( perchè qualcuno potrà dire che è la natura) Siete anche daccordo ad accettare la pedofilia o altra cosa Che vi viene in mente? Io personalmente non ho niente in contrario se due uomini o due donne si accoppiano tra di loro, ma non diciamo che è una cosa normale perfavore e quindi accettabile! Psiche umana | | | | |
Prima o poi le cose fatte contro natura è la natura stessa che si difenTe. Lomo è fatto per accoppiarisi con le fimmine...di sto passo entro il 2020 nasciranno solo gai.
|
sabato 14 aprile 2018, ore 10:56 |
|
|
Refref1990
Normal user
Data iscrizione: lunedì 31 agosto 2009, ore 12:24 Messaggi: 17 Località: Gela
|
Ovviamente favorevole! Scusatemi, ma ho letto parecchie sciocchezze nei commenti precedenti! Gay si nasce, non si diventa, quindi non è che i figli dei suddetti cresceranno deviati o altro! Inoltre si, è una cosa naturale, l'omosessualità esiste in centinaia di specie animali, quindi più naturale di così si muore. E trovo assurdo il paragone con la pedofilia, semplicemente perché l'atto omosessuale implica il coinvolgimento di due persone maggiorenni e vaccinate e sopratutto consenzienti tra di loro, la pedofilia (ma anche la zoofilia), coinvolgono bambini o animali che non hanno libertà di parola e che sono costretti nell'atto, penso che la differenza sia abbastanza palese e che non necessiti di ulteriori spiegazioni a riguardo, non credete? Per chi diceva: "come si fa a spiegare a un bambino una cosa del genere?", la risposta è semplice... tu a un bambino, quando parli di com'è nato non credo che inizi raccontandogli di come un uomo e una donna prima si spoglino e di come dopo la donna riceva lo sperma dell'uomo tramite la penetrazione vaginale, no? Immagino tu gli racconti la versione V.M. 18 anni! "Quando un uomo ama una donna, gli da un bacino sul pancino e questa rimane incinta" o cose di questo tipo in base all'età e al carattere del bambino. Beh, posso dirti per esperienza che i bambini sono molto intelligenti e che sono delle lavagne bianche senza pregiudizi. Una volta guardando un telefilm fantascientifico con mio nipote, inaspettatamente è spuntato il bacio tra due ragazze, lui mi ha guardato con fare interrogativo e mi ha chiesto come mai si stessero baciando e io ho risposto che quelle due ragazze si amavano, che le coppie omosessuali esistono ma che nel mondo sono in minoranza e quindi si vedono di meno in giro, ma che esistono e che non c'è nulla di male. Risultato? Dopo due secondi stavamo continuando a guardare il telefilm perché non aveva più domande sull'argomento!
_________________ Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci portano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni (The Time Machine)
|
mercoledì 27 giugno 2018, ore 1:09 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
ciao ref
|
mercoledì 29 agosto 2018, ore 20:13 |
|
|