Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
donna al volante..pericolo costante?? 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41
Messaggi: 317
Località: from Milano with love!!!!
Karma: 0 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Meglio affidarsi alle parole del grande Elio: "me l avevan detto che donne, buoi e motori son gioie e dolori, e di non mettere le donne e i motori davanti al carro, davanti ai buoi, ma io l'ho fatto e la donna volante, pericolo costante, mi ha rotto il carro, e siccome chi rompe caga...i cocci sono suoi e dei buoi dei paesi suoi....la donna volante caga ...coi suoi buoi....accidenti alla donna volante e al pericolo costante......lancio i miei razzi nel cosmo e la donna volante mi appresto a colpire ...lei per evitare l'impatto si infila in un nembo ma è un tragico error....non si tratta di un nembo normale, ma di un nembo seguito da kid....si è infilata nel buco del c.l. di nembo kid....morendo...dio li fa e poi li accoppa ...ho capito la vita è così........

Tutti luoghi comuni...la capacità nel fare qualsiasi cosa non dipende dal sesso!!!!





La penso anche io cosi.... tutte grandi gigantesche strepitose c....te! :lol:


giovedì 26 giugno 2008, ore 21:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: martedì 10 giugno 2008, ore 21:45
Messaggi: 43
Karma: 0 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
bedda Matri ha scritto:
krili ha scritto:
La donna eccelle in molte cose... ma per favore non parliamo di guidare!
siate serie!!
qua si parla in generale e ciò non vuol dire io o tu nello specifico, ma significa parlare di grandi numeri e trovare 10 donne su 100 ke sa firunu...
..obiettivamente è molto difficile.
Con ciò, voglio ricordare a coloro che si sentono "toccate" da quello che ho scritto, che non è maschilismo, ma pura costatazione.


Io ritengo invece che si tratti di maschilismo: se ci fossero più uomini disposti a non credere che "donna al volante pericolo costante" forse ci sarebbero anche più donne esperte alla guida. Io ho la patente da diversi anni, ma sono circondata da uomini poco fiduciosi che mi hanno dato poche possibilità di migliorare. Quando ho preso la patente mio padre ha acquistato una macchina nuova per la famiglia, ma era la macchina nuova ed io non potevo guidarla... 3 mesi dopo la macchina nuova non c'era più: qualcun'altro la stava guidando al posto mio, e sono convinta che mio padre avrebbe preferito avere ancora la sua macchina nuova anche se con qualch graffietto!
gli uomini apprezzano le capacità e spesso la superiorità delle donne in molti aspetti della vita ma per meccanismi che non dipendono da noi alla guida, fatte le dovute eccezioni, ritengo che sia meno abile dell'uomo. Non ci trovo niente di male nessun maschilismo nessuna offesa. solo constatazione



Non vorrei essere ripetitiva, ma torno a dire che sono convinta del fatto che l'abilità derivi dall'esercizio e dall'esperienza, e solo in minima parte dalla propensione personale, e questo vale per la guida come per qualsiasi altra attività.


giovedì 26 giugno 2008, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
bedda Matri ha scritto:
siciliano ha scritto:
bedda Matri ha scritto:
krili ha scritto:
La donna eccelle in molte cose... ma per favore non parliamo di guidare!
siate serie!!
qua si parla in generale e ciò non vuol dire io o tu nello specifico, ma significa parlare di grandi numeri e trovare 10 donne su 100 ke sa firunu...
..obiettivamente è molto difficile.
Con ciò, voglio ricordare a coloro che si sentono "toccate" da quello che ho scritto, che non è maschilismo, ma pura costatazione.


Io ritengo invece che si tratti di maschilismo: se ci fossero più uomini disposti a non credere che "donna al volante pericolo costante" forse ci sarebbero anche più donne esperte alla guida. Io ho la patente da diversi anni, ma sono circondata da uomini poco fiduciosi che mi hanno dato poche possibilità di migliorare. Quando ho preso la patente mio padre ha acquistato una macchina nuova per la famiglia, ma era la macchina nuova ed io non potevo guidarla... 3 mesi dopo la macchina nuova non c'era più: qualcun'altro la stava guidando al posto mio, e sono convinta che mio padre avrebbe preferito avere ancora la sua macchina nuova anche se con qualch graffietto!
gli uomini apprezzano le capacità e spesso la superiorità delle donne in molti aspetti della vita ma per meccanismi che non dipendono da noi alla guida, fatte le dovute eccezioni, ritengo che sia meno abile dell'uomo. Non ci trovo niente di male nessun maschilismo nessuna offesa. solo constatazione



Non vorrei essere ripetitiva, ma torno a dire che sono convinta del fatto che l'abilità derivi dall'esercizio e dall'esperienza, e solo in minima parte dalla propensione personale, e questo vale per la guida come per qualsiasi altra attività.


bedda ma' io sono d'accordo con te (anche se a volte in una cosa non ci si esercita perché si ha poco interesse o nessuna passione) ma certi ragazzi non lo capiranno mai. Pensano che i maschi sanno fare meglio certe cose, come se guidassero col pis...o.
Oggi quando mi hai chiesto chi conosci sul forum, ho dimenticato di inserire siciliano nell'elenco, ma lui te lo lascio scoprire con calma :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 26 giugno 2008, ore 22:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ma è na fissazione la tua, sempre a pensare che guidiamo col pisello.
ma perchè se dico che uomini e donne sono diversi (e lo sono biologicamente) vi scaldate tanto. Ci sono aree diverse del cervello che governano i gesti, diversa forza muscolare, diverse tendenze, diversi istinti...
a me non apre di dire cose così sconvolgenti. e nella sommatoria di queste diversità emergono capacità diverse. in molte cose le donne possono essere superiori all'uomo in altre è il contrario. Nella guida, a parte le eccezioni, sembra che sia l'uomo ad avere la meglio. Il pis**lo non ci serve per guidare

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 26 giugno 2008, ore 23:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio 
animafragile ha scritto:
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo419461.shtml


:D



Sono solo statistiche... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


venerdì 27 giugno 2008, ore 0:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43
Messaggi: 124
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
dipende dalle donne...ad esempio mia moglie è brava a guidare in città ma ha il terrore delle strade statali ed autostrade...mia suocera invece, bhe...lasciamo perdere.....

_________________
???!!!???!!!???!!!???!!!???


venerdì 27 giugno 2008, ore 1:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
tony80 ha scritto:
dipende dalle donne...ad esempio mia moglie è brava a guidare in città ma ha il terrore delle strade statali ed autostrade...mia suocera invece, bhe...lasciamo perdere.....


Probabilmente nessuno ha insegnato a tua moglie come si gida nelle strade extraurbane o forse non le é mai interessato farlo perché c'era chi lo faceva per lei (prima il padre, poi il fidanzato, il marito).

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 27 giugno 2008, ore 9:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
tony80 ha scritto:
dipende dalle donne...ad esempio mia moglie è brava a guidare in città ma ha il terrore delle strade statali ed autostrade...mia suocera invece, bhe...lasciamo perdere.....


Probabilmente nessuno ha insegnato a tua moglie come si gida nelle strade extraurbane o forse non le é mai interessato farlo perché c'era chi lo faceva per lei (prima il padre, poi il fidanzato, il marito).



E' solo che non ha mai provato!!!

Mi ricordo che nel dicembre 2003 fui operato al ginocchio, dopo che me lo ero tenuto gonfio e dolorante per mesi, dato che non volevo fermarmi per l'università, mi feci operare sotto Natale e tra Natale e capodanno avevo bisogno di vedere il mio relatore, la mia fidanzata (mia moglie oggi) non ne voleva sapere di guidare fuori città, ma mi vergognavo da matti ad andare con uno dei miei genitori, tra l'altro mio padre era all'estero e dovevo andare con mamma, la obbligai a portarmi e guidò benissimo, sentì la fiducia (guidava la mia macchina) e sa che non vado mai con gente di cui non mi fido......ad un certo punto della strada finsi pure di dormire..........il problema è che ci prese gusto e da allora vorrebbe sempre guidare quando andiamo fuori!!!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


venerdì 27 giugno 2008, ore 10:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron