Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
donna al volante..pericolo costante??
Autore |
Messaggio |
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
La penso anche io cosi.... tutte grandi gigantesche strepitose c....te!
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 21:11 |
|
|
bedda Matri
Normal user
Data iscrizione: martedì 10 giugno 2008, ore 21:45 Messaggi: 43
|
Non vorrei essere ripetitiva, ma torno a dire che sono convinta del fatto che l'abilità derivi dall'esercizio e dall'esperienza, e solo in minima parte dalla propensione personale, e questo vale per la guida come per qualsiasi altra attività.
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 21:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
bedda ma' io sono d'accordo con te (anche se a volte in una cosa non ci si esercita perché si ha poco interesse o nessuna passione) ma certi ragazzi non lo capiranno mai. Pensano che i maschi sanno fare meglio certe cose, come se guidassero col pis...o.
Oggi quando mi hai chiesto chi conosci sul forum, ho dimenticato di inserire siciliano nell'elenco, ma lui te lo lascio scoprire con calma
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 22:03 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma è na fissazione la tua, sempre a pensare che guidiamo col pisello.
ma perchè se dico che uomini e donne sono diversi (e lo sono biologicamente) vi scaldate tanto. Ci sono aree diverse del cervello che governano i gesti, diversa forza muscolare, diverse tendenze, diversi istinti...
a me non apre di dire cose così sconvolgenti. e nella sommatoria di queste diversità emergono capacità diverse. in molte cose le donne possono essere superiori all'uomo in altre è il contrario. Nella guida, a parte le eccezioni, sembra che sia l'uomo ad avere la meglio. Il pis**lo non ci serve per guidare
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 23:06 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 0:27 |
|
|
tony80
Power user
Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43 Messaggi: 124 Località: Gela
|
dipende dalle donne...ad esempio mia moglie è brava a guidare in città ma ha il terrore delle strade statali ed autostrade...mia suocera invece, bhe...lasciamo perdere.....
_________________ ???!!!???!!!???!!!???!!!???
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 1:50 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Probabilmente nessuno ha insegnato a tua moglie come si gida nelle strade extraurbane o forse non le é mai interessato farlo perché c'era chi lo faceva per lei (prima il padre, poi il fidanzato, il marito).
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 9:54 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
E' solo che non ha mai provato!!!
Mi ricordo che nel dicembre 2003 fui operato al ginocchio, dopo che me lo ero tenuto gonfio e dolorante per mesi, dato che non volevo fermarmi per l'università, mi feci operare sotto Natale e tra Natale e capodanno avevo bisogno di vedere il mio relatore, la mia fidanzata (mia moglie oggi) non ne voleva sapere di guidare fuori città, ma mi vergognavo da matti ad andare con uno dei miei genitori, tra l'altro mio padre era all'estero e dovevo andare con mamma, la obbligai a portarmi e guidò benissimo, sentì la fiducia (guidava la mia macchina) e sa che non vado mai con gente di cui non mi fido......ad un certo punto della strada finsi pure di dormire..........il problema è che ci prese gusto e da allora vorrebbe sempre guidare quando andiamo fuori!!!!
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 10:05 |
|
|