Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
non è propio cosi' se si sono alternati i governi è solo perche' in italia...il governo è sempre ladro.....sempre.....come si dice? ''piove, governo ladro''..........anche perche' se fosse come dici tu berlusca dovrebbe stare a casa da un bvel pezzo
giovedì 26 giugno 2008, ore 19:11 |
|
|
Razio
City Soldier
|
cmq è molto preoccupante che continui a virare il discorso su destra/sinistra....vuol dire che questa legge ti piace..
giovedì 26 giugno 2008, ore 19:13 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
lo so cosa significa, e difatti paperon de paperoni è anche un personaggio coloto... per questo dicevo l'enempio....
giovedì 26 giugno 2008, ore 20:38 |
|
|
Don_Inf
Power user
Data iscrizione: sabato 17 maggio 2008, ore 11:57 Messaggi: 56
|
berlusconi, popolino e leggi vergogna
Magari fosse così...il popolino vota quello che in tv si dice di votare. Poi di chi sono le Tv e chi le manovra è un altro discorso.
Citando un'altra realtà purtroppo attuale:
chissa a chi vanno dai tempi dei tempi quei milioni di voti manovrati da mafia, camorra, ndrangheta e criminalità organizzata varia.
Ricordo che in campagna elettorale qualcuno disse più volte "noi stroncheremo la mafia...noi i voti della mafia non li vogliamo"
Mi ricordo che nella stessa campagna elettorale, ma dal versante opposto, qualcun altro non disse mai di "non volere i voti della mafia...."
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 20:45 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: berlusconi, popolino e leggi vergogna
| | | | Don_Inf ha scritto: Magari fosse così...il popolino vota quello che in tv si dice di votare. Poi di chi sono le Tv e chi le manovra è un altro discorso. Citando un'altra realtà purtroppo attuale: chissa a chi vanno dai tempi dei tempi quei milioni di voti manovrati da mafia, camorra, ndrangheta e criminalità organizzata varia. Ricordo che in campagna elettorale qualcuno disse più volte "noi stroncheremo la mafia...noi i voti della mafia non li vogliamo" Mi ricordo che nella stessa campagna elettorale, ma dal versante opposto, qualcun altro non disse mai di "non volere i voti della mafia...." | | | | |
mi pare che se li sono divisi bene...
comunque, voi che guardate dall'alto in basso il popolino, mi pare che apprezzate tanto quando quasti rozzi ignornati cafoni pezzenti scelgono con il 65% Crocetta e lasciano le molliche agli altri 4 candidati. In quel caso la Mafia non andò a votare, per un giorno Gela si è liberata della mafia. Adesso per le provinciali è tornata, federico li ha stanati e li ha convinti a votare.
A Razio vorrei far notare che io non viro su un discorso desta/sinistra e la legge non mi piace. Giudico negativamente il tuo disprezzo verso chi vive nel tuo stesso paese e viene giudicato da te (non ti conosco ma non si nota molto la tua superiorità culturale, civile, politica, etica etc etc etc..) con tanta superbia a seconda delle scelte politiche che fa.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 26 giugno 2008, ore 23:12 |
|
|
Razio
City Soldier
|
io non giudico con superbia, io dico solo che per votare di nuovo berlusconi o si è in malafede o si è creduloni e ignoranti....
venerdì 27 giugno 2008, ore 10:37 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
in italia ce ne sn troppi purtroppo!!!!
venerdì 27 giugno 2008, ore 11:08 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Con il decreto "Salva" -premier il governo Berlusconi sbagliato moltissimo sospendendo moltissimi processi non rispondendo alle famiglie che attendono giustiuzia , certo il nostro premier che attacca la Magistratura fa ridere come se ai nostri giovani possa interessare ....
come se noi nel 2008 che non sappiamo dove sbattere la testa, questi politici da 4 soldi bloccano i processi o litigano con la magistratura....
"Magistratura" si diverte ad "apparire" con le loro intercettazioni , pubblicandole nei giornali ...
tutto questo in Italia porta in una situazione stressante in Italia ecco perchè secondo me i nostri parlamentari devono intervenire sia di destra che sinistra per risolvere i problemi della magistratura in Italia.
http://www.repubblica.it/2008/06/sezion ... unita.html
http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... nuove.html
|
venerdì 27 giugno 2008, ore 17:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Re: il popolino stupido del nano
bene, col tuo discorso si capisce una cosa: siccome le persone hanno bisogno di un governo stabile e duraturo, berlusconi puo' fare quello che min**ia vuole, senza che nessuno dica niente....................ma cosa c'è scritto nei tribunali ? LA LEGGE è UGULAE PER TUTTI, e non c'è l'aggiunta tranne per il premier..........quindi che sia processato regolarmente e se giudicato colpevole scoti la sua pena................... ..............troppa grazia sant'antonio!!!...............
P.S. toglietevo dalla testa prodi, crocetta.....capisco che vi ossesionano.....ma non immischiateli dove non centrano niente........prodi ha governato un anno e mezzo, con una maggioranza risicatissima.......cosa doveva fare prima??....e io sono sicuro che se una cosa del genere l'avrebbe fatta prodi.....col forcone sotto casa lo andavano a prendere(giustamente)......
sabato 28 giugno 2008, ore 10:51 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Il fatto che con questo governo di centro destra l'Italia è in mano a 4 ladri ( il decreto salva premier) a 4 Usurai (i Banchieri che hanno permesso la chiusura della traccibilità dei compensi ) e 4 piscopatici Nazisti ( la proposta di schedare le impronte dei Rom )
|
sabato 28 giugno 2008, ore 11:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 28 giugno 2008, ore 11:26 |
|
|
roy greich
|
Bah .....
chi parla più?
|
sabato 28 giugno 2008, ore 14:51 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Sono a favore dell'immunità, e contro il blocco dei processi.
_________________ Spirito libero
|
sabato 28 giugno 2008, ore 19:04 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Sono perplesso sull'immunità e anche sul blocco dei processi.
E grazia a Dio non sono nemmeno Ignorante perchè non ho votato ne adesso ne alle precedenti elezioni
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 28 giugno 2008, ore 19:16 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Dal lontano 1996 che non voto,e grazie a DIO sono ignorante,comunque per mè, visto la poca serietà di certi giudici,politicizzati, ho ntramati, meglio l'immunità.
_________________ Spirito libero
|
sabato 28 giugno 2008, ore 20:04 |
|
|