Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
L'ANAS IGNORA GELA
L'ANAS IGNORA GELA,3 miliardi di euro stanziati per la Catania-siracusa,Palermo-Agrigento,Agrigento-Caltanissetta,
per Gela solo degli spiccioli, per la ristritturazione del cavalcavia della piana del signore, e qualche rotonda sulla GelaCatania
per rederla meno pericolosa.
La Siracusa-Gela non e di competenza dell'anas,e non rientra nel finaziamento.
sono sicuro che se questo progetto veniva proposto ai tempi dei romani, Giulio cesare lo avrebbe subito realizzato
ma siamo ai tempi do zziù TOTO'e quindi il suo zampino e contro Gela, bravu ziù totò.
_________________ Spirito libero
|
domenica 29 giugno 2008, ore 17:49 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
scusate l'ignoranza ma la sicracusa - gela di chi è?? se non è dell'anas chi è il competente in questione?
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 13:53 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
[quote="talpetta"]scusate l'ignoranza ma la sicracusa - gela di chi è?? se non è dell'anas chi è il competente in questione?[/quote
MI spiace ma io non sò darti una risposta,non sono troppo informato,il fatto stà che in un modo ho nell'altro ci vorrà un secolo per completarla(forse).
_________________ Spirito libero
|
lunedì 30 giugno 2008, ore 17:54 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|