Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
NO TAV SI TAV
I sindaci della valsusa sono scesi ad un compromesso,il comitato no tav promette ancora battaglia,io dico la verità non mi sono mai schierato con nessuno,anche perchè mi interessa solo la mia Gela,anche se è un problema che mi tocca da vicino
perchè se debbono invadere la valle di polvere di amianto,e di altri problemi derivati dalle trivellazionia anchìo sono per il no,però visto che anno trovato una soluzione,ma che uniscono kiev a lisbona.
premetto che ho molto rispetto per i no tav e li ammiro molto,e vorrei che anche a Gela crescese la voglia alla gente di lottare come stanno lottando loro per le loro montagne per le loro valli, sulu che a Gela cè la cultura della rassegnazzione,e del menefreghismo spittammu quachi santu chi scinni do paradisu, ma nessuno scende,saremmo prima noi a salire, sempre più in'alto.