Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
Re: delfini a gela
[quote="gianiro"][quote="dionisio"] che ne pensate ? a poco a poco gela diventerà un piccolo paradiso terrestre (senza l'agip)....[/quote]
Intanto si trovano attorno le piattaforme petrolifere e poi mi sa che devo parlare con tuo papà![/quote]
perchè ?
venerdì 4 luglio 2008, ore 15:10
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
dionisio ha scritto:
a poco a poco gela diventerà un piccolo paradiso terrestre (senza l'agip)....
ma è una fissazione la tua contro l'anici!!!!!!!!!!!..............che paradosso sarebbe se finiresti a lavorare allo stabilimento.....
venerdì 4 luglio 2008, ore 15:16
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
ma è una fissazione la tua contro l'anici!!!!!!!!!!!..............che paradosso sarebbe se finiresti a lavorare allo stabilimento.....
Ahhh raziu beddu diploma
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
venerdì 4 luglio 2008, ore 15:59
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Roberto Baggio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
Ahhh raziu beddu diploma
Io non ho voluto dire niente per non fare la pignola comunque quel video gira su eMule da anni
venerdì 4 luglio 2008, ore 16:04
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
Roberto Baggio ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
Ahhh raziu beddu diploma
cammurria chi siti!!!!!!! mi capistivu? allura basta è chissu l'importanti!!!!!!!!
venerdì 4 luglio 2008, ore 18:34
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
[quote="gianiro"][quote="dionisio"][quote="gianiro"][quote="dionisio"] che ne pensate ? a poco a poco gela diventerà un piccolo paradiso terrestre (senza l'agip)....[/quote]
Intanto si trovano attorno le piattaforme petrolifere e poi mi sa che devo parlare con tuo papà![/quote] perchè ?[/quote]
Tuo papà è un mostro perchè inquina!
Questo non è quello che penso io ma quello che pensi tu![/quote]
mio padre è responsabile acquisti.
non inquina nessuno se acquista, ma sono i dirigenti che inquinano destinando i prodotti nocivi dei prodotti finiti al terreno, o in delle zone inadatte.
Io credo che allo stabilimento non ci andrò mai a fare nulla, perchè sinceramente io vorrei diventare Arechitetto, o Archeologo, o Parapsicologo.
non credo che abbiano bisogno di architetti, parapsicologi (a meno che non ci sia un'infestazione), o archeologi.
venerdì 4 luglio 2008, ore 20:06
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="dionisio"][quote="gianiro"][quote="dionisio"][quote="gianiro"][quote="dionisio"] che ne pensate ? a poco a poco gela diventerà un piccolo paradiso terrestre (senza l'agip)....[/quote]
Intanto si trovano attorno le piattaforme petrolifere e poi mi sa che devo parlare con tuo papà![/quote] perchè ?[/quote]
Tuo papà è un mostro perchè inquina!
Questo non è quello che penso io ma quello che pensi tu![/quote] mio padre è responsabile acquisti. non inquina nessuno se acquista, ma sono i dirigenti che inquinano destinando i prodotti nocivi dei prodotti finiti al terreno, o in delle zone inadatte. Io credo che allo stabilimento non ci andrò mai a fare nulla, perchè sinceramente io vorrei diventare Arechitetto, o Archeologo, o Parapsicologo. non credo che abbiano bisogno di architetti, parapsicologi (a meno che non ci sia un'infestazione), o archeologi. [/quote]
la DHARMA INITIATIVE cerca tutte queste figure. se vuoi ti posso presentare.....a suo tempo....
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dionisio ha scritto:
io vorrei diventare Arechitetto, o Archeologo, o Parapsicologo.
Deciditi!
venerdì 4 luglio 2008, ore 20:13
dionisio
City Soldier
Jack Sparrow ha scritto:
dionisio ha scritto:
io vorrei diventare Arechitetto, o Archeologo, o Parapsicologo.
Deciditi!
poi si vede in che facoltà entrerò...
venerdì 4 luglio 2008, ore 20:14
Peppe780
New user :)
Data iscrizione: mercoledì 17 gennaio 2007, ore 20:27 Messaggi: 3
Delfini Gela
Salve a tutti...Ho publicato io quel video su youtube,da diversi anni l'ho condiviso su emule,poi ho avuto la brillante idea di metterlo su youtube..Come per magia mi contatta il noto quotidiano"La Sicilia"e publica l'articolo...Bella soddisfazione!!!Per la cronaca il video e stato in rotazione sui maxi schermi della Raffineria...Saluti Peppe...Cmq i video sono 2....