Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
ma che cosa ci guadagnano ?
oggi al gest di macchitella degli animatori , mentre si recavano nella varie attività che si svolgono nel cortiletto tra l'istituto suor teresa valsè e la scuola elementare di via caviaga, hanno trovato TUTTE le finestre di quella scuola aperte. Fin quì nulla di anormale, a parte il fatto che vi erano tutti i vetri rotti, armadi scassinati, rubinetti aperti, banchi buttati alla rinfusa, cartine geografiche e cartelloni strappati, e (forse) graffiti.
Viva la sicurezza !
è da pazzi conciare così una scuola, oggi comunque sono venuti i carabinieri e i poliziotti, hanno avvertito subito il preside e chi di responsabile.
Ora mi chiedo, la gente a fare certe minchiate (non esiste altro termine per definire ciò) cosa ci guadagna ?
Ultima modifica di dionisio eseguita sabato 5 luglio 2008, ore 0:24, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 5 luglio 2008, ore 0:14 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: ma che cosa ci guadagnano ?
| | | | dionisio ha scritto: oggi al gest di macchitella degli animatori , mentre si recavano nella varie attività che si svolgono nel cortiletto tra l'istituto suor teresa valsè e la scuola elementare di via caviaga, TUTTE le finestre di quella scuola aperte. Fin quì nulla di anormale, a parte il fatto che vi erano tutti i vetri rotti, armadi scassinati, rubinetti aperti, banchi buttati alla rinfusa, cartine geografiche e cartelloni strappati, e (forse) graffiti. Viva la sicurezza ! è da pazzi conciare così una scuola, oggi comunque sono venuti i carabinieri e i poliziotti, hanno avvertito subito il preside e chi di responsabile. Ora mi chiedo, la gente a fare certe minchiate (non esiste altro termine per definire ciò) cosa ci guadagna ? | | | | |
ma che significa? hanno trovato quella situazione o l'ha fatta qualcuno durante il grest?
Cmq mi pare sia un atto di emulazione di quello che é successo poco fa nel torinese... Secondo me non puoi trovare una spiegazione ragionando con la tua testa... nessuno di noi farebbe mai una cosa del genere, per noi é inconcepibile... ma perchè lo hanno fatto magri non sanno dirtelo nemmeno i responsabili. noia? desiderio di farsi notare? di fare notizia? mancanza di rispetto per i beni comuni? rabbia repressa... boh...
e poi non si finanziano per bene i progetti sociali per i ragazzi... mah
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
Ultima modifica di didi79 eseguita sabato 5 luglio 2008, ore 11:28, modificato 1 volta in totale.
|
sabato 5 luglio 2008, ore 0:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | dionisio ha scritto: oggi al gest di macchitella degli animatori , mentre si recavano nella varie attività che si svolgono nel cortiletto tra l'istituto suor teresa valsè e la scuola elementare di via caviaga, TUTTE le finestre di quella scuola aperte. Fin quì nulla di anormale, a parte il fatto che vi erano tutti i vetri rotti, armadi scassinati, rubinetti aperti, banchi buttati alla rinfusa, cartine geografiche e cartelloni strappati, e (forse) graffiti. Viva la sicurezza ! è da pazzi conciare così una scuola, oggi comunque sono venuti i carabinieri e i poliziotti, hanno avvertito subito il preside e chi di responsabile. Ora mi chiedo, la gente a fare certe minchiate (non esiste altro termine per definire ciò) cosa ci guadagna ? | | | | |
ma che significa? hanno trovato quella situazione o l'ha fatta qualcuno durante il grest? Cmq mi pare sia un atto di emulazione di quello che é successo poco fa nel torinese... Secondo me non puoi trovare una spiegazione ragionando con la tua testa... nessuno di noi farebbe mai una cosa del genere, per noi é inconcepibile... ma perchè lo hanno fatto magri non sanno dirtelo nemmeno i responsabili. noia? desiderio di farsi notare? di fare notizia? mancanza di rispetto per i beni comuni? rabbia repressa... boh... e poi non si finanziano per bene i sociali per i ragazzi... mah | | | | |
no l'hanno trovato così ...
sabato 5 luglio 2008, ore 0:25 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
purtroppo la madre degli imbecilli è sempre incinta
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 5 luglio 2008, ore 7:47 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
non pensare a cosa ci guadagnano, perchè non otterrai risposta pensando con la tua testa, con la loro magari ci guadagnano il fatto di non dare agli altri la possibilità di andare a scuola e di utilizzare un loro diritto, il diritto allo studio, caso mai mi chiederei che cosa ci perdono, e ci perdono tanto, anzi ci perdiamo tanto perchè alla fine queste persone sono anche figlie della nostra città, purtroppo
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
sabato 5 luglio 2008, ore 10:31 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 5 luglio 2008, ore 10:58 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
sabato 5 luglio 2008, ore 15:21 |
|
|