Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Paga ordinaria
In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo;
Risultato quasi 500 euro in più al mese;
mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra)
_________________ Spirito libero
|
venerdì 4 luglio 2008, ore 23:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
bravo max...!!!!! Complimenti!
In che cosa consiste il turno a ciclo continuo???
sabato 5 luglio 2008, ore 1:00 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Paga ordinaria
| | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
Voglio Nome e Cognome "dell'asso nella manica"!!
scherzo..
cmq sn curioso di sapere il tuo asso nella manica..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 5 luglio 2008, ore 1:54 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Praticament,farò 6 giorni di lavoro e due di riposo,siddivisi in turni, 2 mattine 2 pomeriggi 2 notturni,
perchè l'acciaeria in cui lavoro e sempre in produzione,ferma solo il mese di agosto.
|
sabato 5 luglio 2008, ore 12:03 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
Sono contento per te! Lasciali perdere i sindacati che fanno solo il loro interesse e non quello dei lavoratori! | | | | |
lo sò, appunto mi sono autoeletto, delegato sindacale di max.
|
sabato 5 luglio 2008, ore 12:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
| | | | max ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
Sono contento per te! Lasciali perdere i sindacati che fanno solo il loro interesse e non quello dei lavoratori! | | | | |
lo sò, appunto mi sono autoeletto, delegato sindacale di max. | | | | |
e l'ASSO??
rispunnisti a tutti tranni a mia
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 5 luglio 2008, ore 14:14 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | krili ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
e l'ASSO?? rispunnisti a tutti tranni a mia | | | | |
krì tinkiavaru!!!!!!!!!!!
welcome!!!
sabato 5 luglio 2008, ore 14:26 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | krili ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
Scusa! ti rispondo adesso, l'asso nell manica e il saper fare il propio lavoro,assieme alla serietà,e spirito di collaborazione,
questo e l'assu i mazzi
|
sabato 5 luglio 2008, ore 17:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | max ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
Scusa! ti rispondo adesso, l'asso nell manica e il saper fare il propio lavoro,assieme alla serietà,e spirito di collaborazione, questo e l'assu i mazzi | | | | |
quoto!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 5 luglio 2008, ore 18:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | Sosaiz ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
krì tinkiavaru!!!!!!!!!!! welcome!!! | | | | |
MInkiaaaaaaa umm nava ddunatu!!
anche perchè pensavo si dovesse raggiungere il traguardo dei mille!!
ora che ho raggiunto l'obiettivo, gli stimoli vengono meno
mi sà che scriverò di meno
|
sabato 5 luglio 2008, ore 19:52 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
| | | | krili ha scritto: | | | | Sosaiz ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
MInkiaaaaaaa umm nava ddunatu!! anche perchè pensavo si dovesse raggiungere il traguardo dei mille!! ora che ho raggiunto l'obiettivo, gli stimoli vengono meno mi sà che scriverò di meno | | | | |
|
domenica 6 luglio 2008, ore 21:42 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | max ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | Sosaiz ha scritto: | | | | krili ha scritto: | | | | max ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: | | | | max ha scritto: In risposta alla nuova legge,sullla detassazione dei straordinari, max sapete che a fatto e andato dal capo reparto,pretendendo un giusto aumento della paga ordinaria,dico giusto, perchè per chiedere un aumento, devi avere l'asso nella manica,in conclusione max a avuto l'aumento in più l'inserimento nei tre turni a ciclo continuo; Risultato quasi 500 euro in più al mese; mi stà crescendo il seme di far parte dell'RSU,(no max un ti mmuntari a testa),premetto che ciò lo ottenuto, senza l'aiuto dei sindacati,ma solo con lo spirito di una vittima del sistema petrolifero(ma chi centra) | | | | |
MInkiaaaaaaa umm nava ddunatu!! anche perchè pensavo si dovesse raggiungere il traguardo dei mille!! ora che ho raggiunto l'obiettivo, gli stimoli vengono meno mi sà che scriverò di meno | | | | |
| | | | |
T'INKIAVARU era rivolto al fatto che mi hanno messo le chiavi che prima non avevo, ed io ho risposto che pensavo che si dovesse raggiungere il traguardo dei mille.. tutto chiaro MAX???
|
lunedì 7 luglio 2008, ore 8:19 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Bravo Max
|
lunedì 7 luglio 2008, ore 16:33 |
|
|
max
City Keys Owner!
|
|
lunedì 7 luglio 2008, ore 19:02 |
|
|