Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
PIZZA MEETING 7 LUGLIO 08- via ai commenti!
Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
PIZZA MEETING 7 LUGLIO 08- via ai commenti!
SEMPLICEMENTE GAELICI!!!...questa è la prima cosa che mi viene da scrivere ripensando alla serata di ieri , poichè tanto buiddello in una sola sera non si era mai visto, vhè! enzo ci aveva visto bene:"faremo tremare i tavoli" aveva sentenziato giorni fa....e così è stato!
alla loro prima volta in un meeting c'erano ieri sera ben 4 utenti: gerry, dionisio, rctuning e razio...
gerry, special guest, una conferma straordinaria ...fortisssimo come sempre UN GRANDE MOZì!
cn rctuning abbiamo avuto poco modo di scambiare 4 chiacchiere, ma si è divertito abbestia, considerate le risate che si è fatto alle battute di roberto baggio e jack ....a parte la malacumparsa che ho fatto all'arrivo quando credevo che lui e la sua famiglia fossero semplici passanti del lungomare e non li ho salutati ..rimediando subito dopo
razio....una sorpresa! lo immaginavamo tutti un po più basso ( ancora un sa caputu pirchì ), ma devo dire che è molto più loquace sul forum ....NA PAROLA UNNA SPICCICAU TUTTA A SIRITINA!!!!! ..però in compenso si è fatto delle crasse risate ed è rimasto fino alla fine con noi...indice che si è trovato bene....(solo lui lo potrà confermare )
dionisio è stata la vera rivelazione della serata.... ...sembrava un paparazzo alla disperata ricerca di foto coi vip..si è fatto le foto cn qualsiasi essere vivente che era presente all'athena (le foto confermano )...devo dire che è un ragazzo con la testa sulle spalle, ed è esattamente come si legge sul forum! in gamba davvero
tra le novità segnalo il dimagrimento a vista di roy ( continua così )!!! siciliano è stato vittima di un "assalto piratesco" alla coca cola ....in tutti i modi cercava di dipanare la sua scienza sulle virtù malefiche della bevanda ....e noi per tutta risposta abbiamo innalzato i nostri calici traboccanti di coca cola alla sua salute!! è stato gaelico il momento in cui abbiamo notato un simbolo del male (nike) sulla sua maglietta ...NON SAPEVA COME GIUSTIFICARSI!!!
mi spiace per tutti quelli che hanno dato forfait, fly, piccola iena, giga....ma la grande assente di ieri è stata sicuramente didi79 ....perchè so che ci teneva davvero tanto ad essere presente. ci rifaremo mo sorooooo
infine, dopo la canonica foto di gruppo, abbiamo divagato un po, soffermandoci in particolare su quella parete votiva presente nello spiazzale sotto il municipio....che molti non avevano mai visto!!! ( e si dicono gelesi!!! )
un grazie davvero a tutti per la bella serata, alla prossima!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 luglio 2008, ore 8:42 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
le foto sono bellissime e non avevo dubbi che vi foste divertiti
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 8 luglio 2008, ore 10:26 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Sono contenta che vi siete divertiti e che i "nuovi" si sono trovati bene, così verranno anche la prossima volta e potrò recuperare la serata persa
Irè il tuo racconto é perfetto: se lo leggo pensando al caos che sentivo ieri al telefono, mi pare di esserci stata
Grazie per la menzione e soprattutto grazie per avere raccontato i guai che avete fatto a siciliano e a cui avrei volutro partecipare Visto che già lo avete bacchettato per la maglietta, non voglio infierire
Dionì grazie alle tue foto ho visto anche le facce nuove
Io la prossima volta ci sarò, dal 19 luglio al 31 agosto sono a Gela!!!!!!!!!!!
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 8 luglio 2008, ore 10:57 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: PIZZA MEETING 7 LUGLIO 08- via ai commenti!
| | | | ryoga ha scritto: SEMPLICEMENTE GAELICI!!!...questa è la prima cosa che mi viene da scrivere ripensando alla serata di ieri , poichè tanto buiddello in una sola sera non si era mai visto, vhè! enzo ci aveva visto bene:"faremo tremare i tavoli" aveva sentenziato giorni fa....e così è stato! alla loro prima volta in un meeting c'erano ieri sera ben 4 utenti: gerry, dionisio, rctuning e razio...gerry, special guest, una conferma straordinaria ...fortisssimo come sempre UN GRANDE MOZì! cn rctuning abbiamo avuto poco modo di scambiare 4 chiacchiere, ma si è divertito abbestia, considerate le risate che si è fatto alle battute di roberto baggio e jack ....a parte la malacumparsa che ho fatto all'arrivo quando credevo che lui e la sua famiglia fossero semplici passanti del lungomare e non li ho salutati ..rimediando subito dopo razio....una sorpresa! lo immaginavamo tutti un po più basso ( ancora un sa caputu pirchì ), ma devo dire che è molto più loquace sul forum ....NA PAROLA UNNA SPICCICAU TUTTA A SIRITINA!!!!! ..però in compenso si è fatto delle crasse risate ed è rimasto fino alla fine con noi...indice che si è trovato bene....(solo lui lo potrà confermare ) dionisio è stata la vera rivelazione della serata.... ...sembrava un paparazzo alla disperata ricerca di foto coi vip..si è fatto le foto cn qualsiasi essere vivente che era presente all'athena (le foto confermano )...devo dire che è un ragazzo con la testa sulle spalle, ed è esattamente come si legge sul forum! in gamba davvero tra le novità segnalo il dimagrimento a vista di roy ( continua così )!!! siciliano è stato vittima di un "assalto piratesco" alla coca cola ....in tutti i modi cercava di dipanare la sua scienza sulle virtù malefiche della bevanda ....e noi per tutta risposta abbiamo innalzato i nostri calici traboccanti di coca cola alla sua salute!! è stato gaelico il momento in cui abbiamo notato un simbolo del male (nike) sulla sua maglietta ...NON SAPEVA COME GIUSTIFICARSI!!! mi spiace per tutti quelli che hanno dato forfait, fly, piccola iena, giga....ma la grande assente di ieri è stata sicuramente didi79 ....perchè so che ci teneva davvero tanto ad essere presente. ci rifaremo mo sorooooo infine, dopo la canonica foto di gruppo, abbiamo divagato un po, soffermandoci in particolare su quella parete votiva presente nello spiazzale sotto il municipio....che molti non avevano mai visto!!! ( e si dicono gelesi!!! ) un grazie davvero a tutti per la bella serata, alla prossima!!! | | | | |
GRAZIE PER LA CONSIDERAZIONE Io di meeting ne ho gia fatto a decine, ma che dico a decine, a migliaiaaaaaaaaa, ma che dico migliaiaaaaaaaaaaaa... michia era u primu Ryoga, quando ci vediamo ricordami chi t'ha dari mazzati
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 luglio 2008, ore 11:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
mi aspettavo questo tuo intervento, paolo ...ma non ti ho inserito tra i novelli perchè tu alla scampagnata sei passato (e a scampagnata era un meeting, gaelicamente lungo, ma pur sempre meeting , ok?
|
martedì 8 luglio 2008, ore 12:23 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ok, scherzavo... comunque perdonata visto che mi hai sostenuto degnamente nella causa della Fi.Ga
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 luglio 2008, ore 12:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
martedì 8 luglio 2008, ore 12:27 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
sono felice per voi che avete passata una bella serat insieme
postate ancora piü foto ragazzi ...
si vede poco u ziupeppi e gerry
|
martedì 8 luglio 2008, ore 13:33 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
Puoi dirlo forte!!! peccato davvero per chi non c'era... alla piccola iena non sarebbe dispiaciuto divertirsi così...
didi... la prossima volta si va in spiaggia!
e... fly, lo smacco non l'hai fatto a noi ma a chi avrebbe fatto di tutto pur di esserci... aspettati una cozzata da ciascuno!
gianiro e dada... in ostaggio sì, ma un salutino in passeggino anche alle 21 potevate farcelo!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 8 luglio 2008, ore 13:54 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
Carù TRoppo serie A !
ho parlato al tel, con fly, anche se non si capiva un cappero ,....
comunque enzo, devi postare quellla cartolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che se no ti uccido !!!
martedì 8 luglio 2008, ore 14:37 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
benissimo... .....tutti simpaticissimi..... ........io sono fatto cosi'.......parru picca...
martedì 8 luglio 2008, ore 14:43 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
martedì 8 luglio 2008, ore 14:45 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
EEEEEHH LUPUUUUUUUUU!!!
EHHHHHHHH LICCUUUUUUUU!!!!!!!
Riccà, MA CU E' TOA PA'!!!!!!!!!!!!!!
Serata spacchiusazza ieri sera.
SHOW DELLA SERATA :Riccardo ha fatto la conoscenza di Avril Lavigna, (a FIGGHIA I SUGNUSTUFFU ) e anke Dionisio, e tuttI e due erano in trance ormonale. E malugghacchi!!!
Inoltre abbiamo avuto l'onore di conoscere GERRY, na bumma un capitano del forum, la moglie molto loquace e le figlie , RAZIO che nella mia mente lo immaginavo minuto ma invece sembra Agamennone (chista ta rubbaiu mo fratee ),DIONISIO che nn sa ballare il sirtaki ma u ballu do cavallu, SICILIANO che veste nike e u pigghiammu ppo culu na siritina ma è un brav'uomo, RCTUNING con consorte e prole, brave persone veramente, L'AMICO DI ROY (roy, ne porti uno diverso ogni volta eh eh, viziosetto )...
Poi c'erano i veterani che non si smentiscono mai, assoluto capolavoro
Bel meeting, i cosi ggiusti
martedì 8 luglio 2008, ore 15:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
:asd:..........ma cu a nisciu sta cosa chi era curtu?
martedì 8 luglio 2008, ore 15:29 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Nessuno, ma tutti ti immaginavano più ridimensionato a quanto pare.........
martedì 8 luglio 2008, ore 15:35 |
|
|