Autore |
Messaggio |
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
|
Caru vi ringrazio per la serata passata ieri sera ,siti veramenti na banda di maligghiacchi ho avuto la conferma di avere conosciuto in questo forum gente veramente in gamba,dicevo a paolino sugnustuffu:macari tutti i gilisi fussiru accussi fussimu u megghiu paisi do munnu Vi salutaiu picciotti ni viremmu a prossima
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
|
martedì 8 luglio 2008, ore 21:36 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Ciao mozzì...
tarricriasti arsira 'mmenzu e picciotteddri ah...?
chi ti sintivutu...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 8 luglio 2008, ore 21:43 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:23 |
|
|
città
City Soldier
|
..e poi aspettavo la piccola dadira.....mannaggia.....
martedì 8 luglio 2008, ore 22:25 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
città, mi sono innamorato di tua figlia, chiedo la sua mano
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:29 |
|
|
città
City Soldier
|
hai la casa?
martedì 8 luglio 2008, ore 22:30 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:37 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
ieri abbiamo deciso di scappare insieme io e arianna
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:40 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ALLURA TI STOCCU TUTT DUI!!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:41 |
|
|
città
City Soldier
|
martedì 8 luglio 2008, ore 22:45 |
|
|
città
City Soldier
|
Sugnustuffu....sugnustuffu..ci sei?.....
martedì 8 luglio 2008, ore 23:02 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
:D Quanto ho riso ieri sera... ma quanto ho riso... di più ci curpa mo frati robbè che era na machinetta e biava battuti a destra e a manca...
ma andiamo con ordine...
Che lo zio gerry è troppo simpatico lo sapevo già... ma appena u vitti spuntari tuttu sorridente mi fici ancora Chiù simpatia :D
Complimenti cmq zio gè per la famigliola....
Sua nipote Paola mi sa poprio di bravissima ragazza... ma se vuole continuare così... a stari luntano dal muflone bianco... troppo aggressivo e pericoloso.
Dionisio... :evil: cu mia a foto un sa fici... se un fussi pò signuri chista mà signassi :twisted:
scherzo.
Razio... :shock: virè io me lo aspettavo più basso e diverso cmq nel complesso... cmq, ieri non mi ha contrastato in niente e quindi impressione visiva positivissima :lol: :lol: :lol: .
Poi poi... più che il mio collega faccio i complimenti alla sua famiglia che era la prima volta che conoscevo... :wink: numuru unu sà.
Siciliano...un grande, ha resistito e non è scappato nonostante era sommerso da bottiglie di cocacola. :lol:
E poi gli storici sempre fortissimi,sempre più gaelicamente simpatici... =D>
ah,dimenticavo la figlia di sugnustuffu... complimenti zì,bella e brava carusa... e attento a smoking in bianco... :nin ( fortissimo ieri con graziana a gridare a sugustuffu: attento a RICCARDO... ATTENTO A RICCARDOO e lui... OH: SUSITI I DROCUUUUU! :lol: :lol: )
Povero mo frati riccà.. ma finchè non ci cancelli dà lista .... :twisted: :twisted:
|
martedì 8 luglio 2008, ore 23:11 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
la prossima volta che calo da catania mi porto a desirè OBBLIGATORIAMENTE e facemmu natru meeting
martedì 8 luglio 2008, ore 23:45 |
|
|