Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
aiuto 2
come si cancellano i propi messaggi da un topic, per favore fatemi sapere. grazie.
sabato 28 luglio 2007, ore 23:39
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
vai a riprendere il tuo messaggio...noterai in alto a destra delle scritte....lì dovrebbe esserci "cancella"
domenica 29 luglio 2007, ore 9:31
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
città ha scritto:
vai a riprendere il tuo messaggio...noterai in alto a destra delle scritte....lì dovrebbe esserci "cancella"
Mi che brava, adesso fai pure assistenza tecnica................lì dovrebbe esserci " SCANCELLA" Ci vo luvari u postu a Enzo
martedì 31 luglio 2007, ore 9:29
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
dadaumpa ha scritto:
città ha scritto:
Mi che brava, adesso fai pure assistenza tecnica................lì dovrebbe esserci " SCANCELLA" Ci vo luvari u postu a Enzo
Mai....Enzo non si tocca...ognuno al suo posto....ho solo risposto gentilmente...
P.S.: Enzo ho fatto male???
E..dadaumpa..durante la mia assenza cerca di fare davvero qualcosa........per qs città....
martedì 31 luglio 2007, ore 11:53
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Hai fatto benissimo! Spesso mi capita di leggere i messaggi di sfuggita, e a volte mi perdo anche le richieste di aiuto... quindi ogni tipo supporto è sempre bene accetto!
Grazie, e.. un bacione alla bimba! P.S. non scrive più?
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.