Autore |
Messaggio |
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Bollette E.A.S.
Ma le bollette di eccedenza che l'eas sta facendo arrivare si debbono pagare?
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
mercoledì 9 luglio 2008, ore 13:09 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
Re: Bollette E.A.S.
noi nn le abbiamo pagate.....possono anche venire a tagliarmi l'acqua ....poi vedremo!!!
mercoledì 9 luglio 2008, ore 13:11 |
|
|
petisso
Super user
Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27 Messaggi: 268
|
Credo che l'acqua non la possono tagliare perchè non sono titolari del vigente contratto.
Eppoi le cifre che chiedono sono solo di fantasia, sono cifre astronomiche.
Io ho la lettura annuale del mio contatore (mi sono premunito) e non vi è nessun riscontro con ciò che chiedono.
Mi sembra che stiano sparando sul mucchio
_________________ Chi ha tempo non aspetti tempo
|
mercoledì 9 luglio 2008, ore 13:33 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sparano cavolate... loro non possono fare nulla..
quindi NON pagate . (parole del sindaco drocetta )
mercoledì 9 luglio 2008, ore 13:58 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
infatti..io nn l'ho neanche tenuta in considerazione.....
mercoledì 9 luglio 2008, ore 14:08 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Io ho pagato tutto perchè se non pago poi alla fine si fanno sempe vivi e ti chiedono altri soldi....intanto è una questione tutta politica adesso è Federico che comanda è lui il dirigente dell' Ato Idrico , alrri 10.000 Euro è la vita che ci possiamo fare?
http://giornale.lasicilia.it/giornale/0 ... vipdf.html
|
mercoledì 9 luglio 2008, ore 14:59 |
|
|
rCiccio
City Lover
Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01 Messaggi: 562 Località: Milano
|
Mmmm, vogliono soldi per un servizio non erogato? Mi ricorda una organizzazione poco legale che fa la stessa cosa con le attività commerciali.
Pagherete caro. Pagherete tutto!!!
|
mercoledì 9 luglio 2008, ore 18:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
chi paga è complice...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 9 luglio 2008, ore 18:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
questa è la cosa più sbagliata da fare.....è il ragionamento che si aspettano per tenerci sempre succubi delle loro ladrate!!
iu ci ppizzaiu un pospru!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 9 luglio 2008, ore 22:32 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
io non l'ho pagata: l'eas non esiste più ormai come società ed è pressochè in fallimento, tra l'altro ormai non è più la titolare del contratto e comunque anche se si riferiscono ad anni precedenti in cui c'era lei non può venire a reclamare cifre che non stanno ne in cielo ne in terra ma che sono soltanto sparate così a zero
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
giovedì 10 luglio 2008, ore 9:16 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
E presto anche CALTAQUA associazione a delinquere che gestisce le nostre risorse idriche riceverà il benservito dalla magistratura... almeno spero. NON PAGATE NULLA ALL'EAS intanto
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 10 luglio 2008, ore 9:29 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
l'EAS sta facendo una truffa in piena regola. è da denunciare ai carabinieri.
giovedì 10 luglio 2008, ore 9:40 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
il sangue dei vinti azzererà ogni debito. E i vinti non saremo noi
|
giovedì 10 luglio 2008, ore 10:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
protrebbero proporlo come motto
giovedì 10 luglio 2008, ore 10:55 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Ragazzi ha ragione Gianiro io ho pagato tutto...perchè diciamoci la verità Caltaacqua tra un pò scomparirà , non esisterà per niente , così come ha fatto L' EAS SICILIACQUA e via dicendo è tutta una questione politica economica e quindi se non paghi il comune ti andrà a cercare sempre putroppo questi sono carrozzoni che pensate che a me non mi piacerebbe prenderli a pedate nel sedere tutti sti politici e questi enti fantasma che non si sa da dove vengono chi li gestisce e come prendono le convenzioni con i politici?
ma siccome è come il film Soliti sospetti
" e come niente "Caltacqua , Eas e Sicilacqua spariscono...."
|
giovedì 10 luglio 2008, ore 10:59 |
|
|