Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Peccato,mi dispiace molto per macchitella,la colpa e dei ragazzi perchè l'amore per la propia città non sanno cosè.
_________________ Spirito libero
|
sabato 12 luglio 2008, ore 18:56 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Re: Macchitella
GELA BELLA E PULITA. Volontari moltissimi volontari non solo studenti anzi, fate una giornata di pulizia al mese, quando il lungomare e' pieno di gente che passeggia e butta tutto di la del muretto ,che veda che i giovani si danno da fare,che amano Gela chissa potrebbe servire a qualcosa no?(magari si vergognano) e qualcuno potrebbe unirsi.
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:02 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
Anche a me... è cmq purtroppo non è una cosa che riguarda solo macchitella... l'inciviltà che ho visto a Gela non l'ho mai vista da nessun'altra parte...
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:06 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Anch'io avevo notato un peggioramento l'anno scorso....al peggio non c'è mai fine
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
scusa ..ma che c'entra il sindaco???
stiamo un pò esagerando, ora basta che uno soffre di stitichezza che dà la colpa al sindaco..
ma finiamola!
Se alle persone manca l'educazione, non penso il sindaco possa fare qualcosa.. purtroppo la brutta abitudine di sporcare, a Gela è quasi un fatto intrinseco.. ho visto gente che abita al nord dove dicono di vivere nella pulizia + assoluta, arrivare a Gela, e sporcare + degli altri, e quando mi è capitato di chiedere del perchè lo facessero, mi sono sentito rispondere, che al nord è pulito e la gente di guarda male se fai una cosa del genere e rischi pure la multa, mentre qui la città è abbastanza sporca per cui non cambia niente unA cartaccia in +!!
li dovresti prendere il cervello e trapiantarne uno nuovo.. altro che sindaco..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:11 |
|
|
ynot
City Lover
Data iscrizione: venerdì 28 marzo 2008, ore 20:57 Messaggi: 765 Località: Brescia
|
Parli solo d'ignoranti di quelli che a gela crescono come i funghi, quelli che vengono dal nord non sono tutti cosi come a Gela non tutti sporcano, quindi e' solo ignoranza vera e propria e per questo ho fatto sopra una proposta di sensibilizzazione.
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:22 |
|
|
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
|
| | | | krili ha scritto: scusa ..ma che c'entra il sindaco??? stiamo un pò esagerando, ora basta che uno soffre di stitichezza che dà la colpa al sindaco.. ma finiamola! Se alle persone manca l'educazione, non penso il sindaco possa fare qualcosa.. purtroppo la brutta abitudine di sporcare, a Gela è quasi un fatto intrinseco.. ho visto gente che abita al nord dove dicono di vivere nella pulizia + assoluta, arrivare a Gela, e sporcare + degli altri, e quando mi è capitato di chiedere del perchè lo facessero, mi sono sentito rispondere, che al nord è pulito e la gente di guarda male se fai una cosa del genere e rischi pure la multa, mentre qui la città è abbastanza sporca per cui non cambia niente unA cartaccia in +!! li dovresti prendere il cervello e trapiantarne uno nuovo.. altro che sindaco.. | | | | |
confermo... anche io ho notato che chi sporca è anche (non tutti ovviamente) chi non vive a gela
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:23 |
|
|
ynot
City Lover
|
Infatti Gela d'estate si sporca cosi tanto perche' ci sono i ritorni . invece d'inverno mangiate per le strade perche' non ci sono quelli del nord. Ma vi rendete conto che state dicendo un sacco di stronzate?
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:26 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
| | | | krili ha scritto: scusa ..ma che c'entra il sindaco??? stiamo un pò esagerando, ora basta che uno soffre di stitichezza che dà la colpa al sindaco.. ma finiamola! Se alle persone manca l'educazione, non penso il sindaco possa fare qualcosa.. purtroppo la brutta abitudine di sporcare, a Gela è quasi un fatto intrinseco.. ho visto gente che abita al nord dove dicono di vivere nella pulizia + assoluta, arrivare a Gela, e sporcare + degli altri, e quando mi è capitato di chiedere del perchè lo facessero, mi sono sentito rispondere, che al nord è pulito e la gente di guarda male se fai una cosa del genere e rischi pure la multa, mentre qui la città è abbastanza sporca per cui non cambia niente unA cartaccia in +!! li dovresti prendere il cervello e trapiantarne uno nuovo.. altro che sindaco.. | | | | |
scusate ma io non penso che al nord sia piu' pulito....secondo me il problema è solo GELA......
...un piccolo esempio basta uscire a pochi chilometri da gela.... vittoria esempio ...è gia' piu' pulito...
comunque non mi vergogno di essere un gelese....ma fosse bello avere idee brillanti per far fronte a questa piaga e metterli in pratica
sabato 12 luglio 2008, ore 19:27 |
|
|
green eyes
Super user
|
é proprio questo il problema... non bisogna limitarsi solo a lanciare proposte ma avere la volontà di metterle in pratica
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:39 |
|
|
ynot
City Lover
|
quella spra non vi piace?
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:52 |
|
|
green eyes
Super user
|
Quando vivevo a Gela partecipavo alla "giornata ecologica" (parlo di 12/13 anni fa) peccato fosse solo una goccia in mezzo al mare perche veniva organizzata di rado...e poi visti i risultati non mi sembra proprio che abbia avuto l'effetto di migliorare il rispetto per l'ambiente di tutta l'utenza... da quando sono andata a vivere su purtroppo scendendo in ferie solo in estate vedo un'inciviltà sempre crescente. la pulizia ma più generale l'educazione e il rispetto per l'ambiente devono essere un impegno di tutti (residenti e non)non solo di alcuni volontari
|
sabato 12 luglio 2008, ore 20:06 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sta proprio nella frase che ti ho evidenziato in grassetto la responsabilità del sindaco
i cittadini sono incivili, d'accordo....ma allora ci rassegniamo e non facciamo nulla??
dove sono i vigili che dovrebbero "vigilare" su chi posteggia sui marciapiedi, su chi sporca, su chi è incivile a Macchitella e nel resto della città??? multe oggi, multe domani, manganellate dugli stinchi e vedi come il gelese diventa cittadino modello!
e poi questa cosa che si parla di macchitella come se fosse la terra promessa da salvare, mentre tutti gli altri quartieri possono essere benissimo tralasciati anke se stanno marcendo peggio di macchitella......vorrei proprio capirla!!!!
sabato 12 luglio 2008, ore 20:22 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | krili ha scritto: scusa ..ma che c'entra il sindaco??? stiamo un pò esagerando, ora basta che uno soffre di stitichezza che dà la colpa al sindaco.. ma finiamola! Se alle persone manca l'educazione, non penso il sindaco possa fare qualcosa.. purtroppo la brutta abitudine di sporcare, a Gela è quasi un fatto intrinseco.. ho visto gente che abita al nord dove dicono di vivere nella pulizia + assoluta, arrivare a Gela, e sporcare + degli altri, e quando mi è capitato di chiedere del perchè lo facessero, mi sono sentito rispondere, che al nord è pulito e la gente di guarda male se fai una cosa del genere e rischi pure la multa, mentre qui la città è abbastanza sporca per cui non cambia niente unA cartaccia in +!! li dovresti prendere il cervello e trapiantarne uno nuovo.. altro che sindaco.. | | | | |
sta proprio nella frase che ti ho evidenziato in grassetto la responsabilità del sindaco i cittadini sono incivili, d'accordo....ma allora ci rassegniamo e non facciamo nulla?? dove sono i vigili che dovrebbero "vigilare" su chi posteggia sui marciapiedi, su chi sporca, su chi è incivile a Macchitella e nel resto della città??? multe oggi, multe domani, manganellate dugli stinchi e vedi come il gelese diventa cittadino modello! e poi questa cosa che si parla di macchitella come se fosse la terra promessa da salvare, mentre tutti gli altri quartieri possono essere benissimo tralasciati anke se stanno marcendo peggio di macchitella......vorrei proprio capirla!!!! | | | | |
jack for president!!!!!!!!!
sabato 12 luglio 2008, ore 20:33 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
| | | | Sosaiz ha scritto: | | | | Jack Sparrow ha scritto: | | | | krili ha scritto: scusa ..ma che c'entra il sindaco??? stiamo un pò esagerando, ora basta che uno soffre di stitichezza che dà la colpa al sindaco.. ma finiamola! Se alle persone manca l'educazione, non penso il sindaco possa fare qualcosa.. purtroppo la brutta abitudine di sporcare, a Gela è quasi un fatto intrinseco.. ho visto gente che abita al nord dove dicono di vivere nella pulizia + assoluta, arrivare a Gela, e sporcare + degli altri, e quando mi è capitato di chiedere del perchè lo facessero, mi sono sentito rispondere, che al nord è pulito e la gente di guarda male se fai una cosa del genere e rischi pure la multa, mentre qui la città è abbastanza sporca per cui non cambia niente unA cartaccia in +!! li dovresti prendere il cervello e trapiantarne uno nuovo.. altro che sindaco.. | | | | |
sta proprio nella frase che ti ho evidenziato in grassetto la responsabilità del sindaco i cittadini sono incivili, d'accordo....ma allora ci rassegniamo e non facciamo nulla?? dove sono i vigili che dovrebbero "vigilare" su chi posteggia sui marciapiedi, su chi sporca, su chi è incivile a Macchitella e nel resto della città??? multe oggi, multe domani, manganellate dugli stinchi e vedi come il gelese diventa cittadino modello! e poi questa cosa che si parla di macchitella come se fosse la terra promessa da salvare, mentre tutti gli altri quartieri possono essere benissimo tralasciati anke se stanno marcendo peggio di macchitella......vorrei proprio capirla!!!! | | | | |
jack for president!!!!!!!!! | | | | |
l'unica soluzione per gela è uno stato di Polizia
sabato 12 luglio 2008, ore 20:42 |
|
|