Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
vi assicuro che è una cosa bruttissima, a me 5 anni fa hanno incendiato la casa a manfria.
Vedere una cosa tua, violata così brutalmente è una sensazione che non so descrivervi.
Quando mi ha chiamato la polizia per avvisarmi è stato un momento di me*da. La rabbia che ho provato entrando in casa a vedere tutto distrutto non la dimenticherò mai. Ancora oggi tutte le volte che rientro in casa è come se sentissi quel cavolo di puzza di bruciato.
Quando succede ad altri, anche se si tratta "soltanto" di automobili, mi dispiace molto
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 12 luglio 2008, ore 19:09 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
a me a manfria hanno rubato e svaliggiato plus volte...l'ultima vola 2 anni fa per pasqua hanno aperto e portato via roba di poco valore...
bah a manfriA tutto è lasciato al prorpio destino. non passa mai na volante e d'inverno potrebbero uccidere violentare e torturare gente.
hano messo quei 4 pali della luce, ma una mini stazione di carramba no...e allora che senso ha illuminare un villaggio fantasma?opp ha senso per i ladri, che almeno nn si preoccupano di caricare le pile per la torcia...
poi manfira è così mal progettata: strade strette, non c'è acqua potabile se nn con le bonze, le fogne sn un lusso...pare che siamo accampati con le case...
io vi giuro se un giorno avrò na bella atomica tra le mani, avviserei tutti i gilisi giusti, piazzassi a bumma a centru i capusupranu e via con la deflagazione...
via tutto e gela risorgerebbe come un araba fenicia...non cambia mai niente.sempre solite cose sporcizia macchine bruciate e le istituzioni che fanno?niente ovviamente sono saliti al poterecon 4promesse da marinaio si stanu futtennu l'ami e lisca cm u solitu e dp tra 4-5 anni saremo sempre noi poveri c******i ad andare ad eleggere lo sciacallo di turno....ma che vadino a a fare in culo tutti.sono stanco!!!!!
sabato 12 luglio 2008, ore 20:19 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | Sosaiz ha scritto: a me a manfria hanno rubato e svaliggiato plus volte...l'ultima vola 2 anni fa per pasqua hanno aperto e portato via roba di poco valore... bah a manfriA tutto è lasciato al prorpio destino. non passa mai na volante e d'inverno potrebbero uccidere violentare e torturare gente. hano messo quei 4 pali della luce, ma una mini stazione di carramba no...e allora che senso ha illuminare un villaggio fantasma?opp ha senso per i ladri, che almeno nn si preoccupano di caricare le pile per la torcia... poi manfira è così mal progettata: strade strette, non c'è acqua potabile se nn con le bonze, le fogne sn un lusso...pare che siamo accampati con le case... io vi giuro se un giorno avrò na bella atomica tra le mani, avviserei tutti i gilisi giusti, piazzassi a bumma a centru i capusupranu e via con la deflagazione... via tutto e gela risorgerebbe come un araba fenicia...non cambia mai niente.sempre solite cose sporcizia macchine bruciate e le istituzioni che fanno?niente ovviamente sono saliti al poterecon 4promesse da marinaio si stanu futtennu l'ami e lisca cm u solitu e dp tra 4-5 anni saremo sempre noi poveri c******i ad andare ad eleggere lo sciacallo di turno....ma che vadino a a fare in culo tutti.sono stanco!!!!! | | | | |
ma che, araba o fenicia......
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 luglio 2008, ore 20:44 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
irè oggi mi sparaiu tipu deci ura di circuiti elettronici teoremi formuli e casini vari. se vai su altri topic dove ho risposto, nn ne azzecco uno...
scusate ma sn proprio stanco
sabato 12 luglio 2008, ore 20:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
tranquillo, mo frataa ...si sgrezza, come al solito!
ps. va ripositi!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 luglio 2008, ore 20:49 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sabato 12 luglio 2008, ore 20:54 |
|
|