Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sono tornata a casa da poco più di una settimana, e un giorno intero di ferie non me lo sono ancora preso. sto trascorrendo le mie afose giornate tra un ufficio e l'altro: lavori pubblici, servizi sociali, istruzione, sindaco e vice sindaco....presidi , vice presidi e collaboratori scolastici.
il progetto "Isola Felice" di Albani Roccella non è ancora partito perchè le "signore" dirigenti scolastiche negano l'utilizzo dei locali, per non meglio precisati motivi... ....anzi, con motivazioni che non rispecchiano in nessun modo la realtà .
ma ryoga non molla....non si stufa della trafila burocratica....delle attese biche dietro la porta del sindaco....non si fa scoraggiare dalle "finte" assenze dei dirigenti scolastici.... ryoga persevera....fino alla morte...
finalmente ieri sono riuscita, anche grazie all'interessamento di elle, a farmi ricevere dal sindaco e a portare alla luce il problema, di cui era all'oscuro.
confido tanto nel buon senso del primo cittadino, sempre aperto alle questioni dei giovani, futuro della città.
mi ha reso incredula, invece, l' insensibilità delle dirigenti scolastiche verso un progetto di pubblica utilità sociale.... allucinante ragazzi, credetemi
vi aggiorno.
NON MOLLO!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 2 luglio 2008, ore 17:00 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | ryoga ha scritto: sono tornata a casa da poco più di una settimana, e un giorno intero di ferie non me lo sono ancora preso. sto trascorrendo le mie afose giornate tra un ufficio e l'altro: lavori pubblici, servizi sociali, istruzione, sindaco e vice sindaco....presidi , vice presidi e collaboratori scolastici. il progetto "Isola Felice" di Albani Roccella non è ancora partito perchè le "signore" dirigenti scolastiche negano l'utilizzo dei locali, per non meglio precisati motivi... ....anzi, con motivazioni che non rispecchiano in nessun modo la realtà . ma ryoga non molla....non si stufa della trafila burocratica....delle attese biche dietro la porta del sindaco....non si fa scoraggiare dalle "finte" assenze dei dirigenti scolastici.... ryoga persevera....fino alla morte... finalmente ieri sono riuscita, anche grazie all'interessamento di elle, a farmi ricevere dal sindaco e a portare alla luce il problema, di cui era all'oscuro. confido tanto nel buon senso del primo cittadino, sempre aperto alle questioni dei giovani, futuro della città. mi ha reso incredula, invece, l' insensibilità delle dirigenti scolastiche verso un progetto di pubblica utilità sociale.... allucinante ragazzi, credetemi vi aggiorno. NON MOLLO!!! | | | | |
Ammazza...non ti vorrei mai come nemica... A parte gli scherzi, brava...così si fa
|
mercoledì 2 luglio 2008, ore 17:12 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
brava ryoga !!
sei mitica ! e viva la forza di volonta
mercoledì 2 luglio 2008, ore 17:32 |
|
|
dadaumpa
Regina del Forum
Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini
|
Brava rioca....continua così
mercoledì 2 luglio 2008, ore 22:52 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
la quiete prima della tempesta
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 17:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
pensavo fosse un messaggio vuoto come se significasse "senza parole e stavo per quotare... ora invece sono cchiu cuntenta e ti quoto di più
dalla prossima settimana potrò appoggiarti
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 17:24 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Cosa gli appoggi?
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 18:00 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 18:06 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
E' giusto cosa gli appoggi...bah...
Cmq,anch'io vi appoggio ...niente cosa,nè dove...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 18:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Ryoga é una ragazza perciò dovevi chiedere cosa le appoggio e cmq io appoggio lei, perciò dovevi chiedere dove l'appoggio
vabbè lasciamo stare
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 18:18 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 18:40 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
gadamer feyerabend betti kelse kant hegel sacco monateri irti lask... questi sono alcuni dei nomi della gente che frequento ultimamente ma domani li scarico
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 19:06 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 19:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
.... so io cosa appoggiare e a chi!!! :twisted:
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 19:51 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Bene,rendi partecipe pure noi...
|
lunedì 14 luglio 2008, ore 19:56 |
|
|