Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Allucinante!!!
che dire : no comment!
Gela, spoglia il figlioletto davanti alla Madonna Il marito la denuncia, poi chiede il divorzio
CALTANISSETTA (14 luglio) - Un gesto tradizionale, che magari era consuetudine ripetere in famiglia da generazioni. Ma che a una donna di Gela, in provincia di Caltanissetta, è costato una denuncia. L'atto incriminato è stato di aver spogliato il figlio, nato da pochi mesi, davanti al simulacro della Madonna delle Grazie. Un gesto che servirebbe a chiedere la grazia, o ringraziare la Madonna per averla ricevuta.
A Gela, durante la festa in onore della Madonna delle Grazie che si svolge presso il convento dei Padri Cappuccini, il simulacro raffigurante la Vergine con il Bambino Gesù viene seguito da un folto numero di devoti. Un'antica usanza vuole che la festa sia dedicata alla benedizione dei bimbi.
Ma il marito della donna non la pensava esattamente allo stesso modo. A suo parere, il fatto di essere stato spogliato davanti alla Madonna ha causato al figlio un profondo trauma psichico. L'uomo ha quindi denunciato la moglie alla magistratura, chiedendo poi anche il divorzio.
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_INITALIA
|
martedì 15 luglio 2008, ore 10:13 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
Addirittura il divorzio!!!!
...e questo non causerà un profondo trauma psichico al bambino vero?
Ma sto tipo lo sa che i bambini di quella età non ricorderanno nulla in futuro soprattutto visto che non è stato maltrattato e quindi non può rimanere traumatizzato?
Uhm.. mi sembra troppo strana sta storia!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 15 luglio 2008, ore 10:22 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
va beh, secondo me era già un matrimonio finito...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 luglio 2008, ore 10:37 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
...è quello che ho pensato anche io perchè non si spiega altrimenti!!!
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
martedì 15 luglio 2008, ore 10:39 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Scherza con i fanti e lascia stare i santi...dice un detto popolare..
ma sto tizio non aveva altre argomentazioni per giustificare una
richiesta di divorzio???
mi sembra assurdo che ci si attacchi ad un gesto simile che per un bimbo
in fasce non penso che cmq comporti grossi traumi
|
martedì 15 luglio 2008, ore 10:41 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ha trovato una bella scusa......
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 15 luglio 2008, ore 11:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
gli serviva un pretesto e siccome certi gesti di devozione sono contro i suoi principi ecco il pretesto servirto... Però anche se la moglie ne avesse parlato col marito non sarebbe stata una cattiva idea...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:30 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Secondo me la gente si Droga!!
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:34 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
va bè ha trovato una scusa, un pò pazza e assurda, ma forse covava da tempo la possibilità del divorzio e non riusciva a trovare motivo plausibile (perchè questo lo è????) per divorziare, non lo spiegherei in altro modo, è assurdo solo a pensare che il gesto compiuto dalla donna possa causare un trauma al figlio... che poi è si appena pochi mesi e neanche ricorderà da grande di esser stato offerto alla Madonna, ricorderà invece di esser cresciuto senza un padre...
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:35 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
comunque secondo me un figlio va cresciuto secondo principi condivisi da entrambi i genitori... Lei doveva parlarne. Ma siccome secondo me era un matrimonio senza parole hanno cercato tutti e due la rottura. E il bambino è sempre una buona scusa
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:37 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
|
chi ti dice che non l'abbia fatto? magari ne hanno discusso e anche litigato in merito
chissà forse era anche contrario in maniera decisa ma da li a denunciarla...
come in tutte le dispute bisognerebbe sentire le due campane
rimane il fatto che si è attaccato a mio parere ad un pretesto assurdo
non vai più d'accordo,chiedigli il divorzio ma non tirare fuori una pretesto simile
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:37 |
|
|
talpetta
City Lover
Data iscrizione: sabato 18 agosto 2007, ore 19:46 Messaggi: 749 Località: gela
|
_________________ Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono come stai e poi ascoltano persino la risposta.
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:43 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Si dice che ne abbiano parlato e che lui fosse contrario.. secondo me siamo tutti benedetti dalla Madonna senza bisogno di farsi denudare pubblicamente, se il marito non voleva inutile far storie.
martedì 15 luglio 2008, ore 12:47 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: chi ti dice che non l'abbia fatto? magari ne hanno discusso e anche litigato in merito chissà forse era anche contrario in maniera decisa ma da li a denunciarla... come in tutte le dispute bisognerebbe sentire le due campane rimane il fatto che si è attaccato a mio parere ad un pretesto assurdo non vai più d'accordo,chiedigli il divorzio ma non tirare fuori una pretesto simile | | | | |
La notizia mi è arrivata in altrom modo. La donna l'ha fatto senza avvisare il marito che comunque non condivideva l'idea
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:49 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Si, mi pare una posizione più giusta la tua. In fondo fare le cose contro la volontà dell'altro non è bello.
|
martedì 15 luglio 2008, ore 12:50 |
|
|