Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
veramente i rimpasti sono voluti non dal sindaco che anzi ne sarebbe ben felice di non farne, ma dai consiglieri assessori e tutta la marea di politicanti gelesi mangiarobba....con questi personaggi non si potra' mai andare avanti, neanche un buon sindaco puo' fare niente quando non glie lo permettono....ora l'anno rpossimo che ci sono le europee e la sinistra perde di nuovo che fa'? di nuovo rimpasto? andassero a lavorare...
martedì 15 luglio 2008, ore 21:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sanno pensare solo a quello....alla politica....ma che serve la politica se i marciapiedi sono pieni di spazzatura? a che serve lapolitica se la città versa in uno stato pietoso? se l'acqua non c'è e però ci si arroga il diritto di accollarsi il merito per aver sistemato la questione delle dighe.....MA L'ACQUA UNNE', ROSARIO CROCETTA!!!!!!
ps. GELA NON CAMBIERA' MAI.anzi andrà sempre peggio. mi spiace
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 15 luglio 2008, ore 22:07 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
ma ancora vi sorprendete?
è tutto un magna magna generale...
serve la rivoluzione! Sindaco al patibolo con tutto il consiglio comunale. Rivoluzione e Ricostruzione
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
martedì 15 luglio 2008, ore 22:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
sentite....ma quando la incominciamo sta RIVOLUZIONE? io mi sono rotta le palle degli abusi e delle angherie subite da 4 scassapagghiari messi tutti daccordo!!
LE TESTE DEVONO ROTOLARE,
|
martedì 15 luglio 2008, ore 22:19 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
carù mi state facendo paura..
non sembrate più quelle persone che ho conosciuto !
martedì 15 luglio 2008, ore 22:52 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Non ci hai mai conosciuto... ahahahha aaaaahahahah (risata satanica)
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 0:43 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Guarda che Gianiro e Siciliano come gusti culinari sono comunisti..
mangiano bambini.. soprattutto greci
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 9:02 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
SPARTANIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALL'ATTACCO !!!!
ecco cosa gli succederebbe
mercoledì 16 luglio 2008, ore 9:20 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Questa sera cenerete all'infernooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 9:24 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
in effetti da quella sera in cui ci hai conosciuto, qualcosa è cambiato......
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 12:43 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 13:28 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
parlo per me...
la sfiducia per le istituzioni cittadine, da parziale è diventata totale.. .. .. .. NON SI PUO' PREDICARE BENE E RAZZOLARE MALE....NON SI PUO', PERCHE I CITTADINI NON SONO STUPIDI...e a volte l'educazione, il rispetto e l'onestà intellettuale viene scambiata per stupidità da qualcuno....
SAPPIANO CHE I CITTADINI NON SONO SEMPLICIOTTI DA INFINOCCHIARE, E CHE LE MAGAGNE VENGONO SEMPRE FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 14:56 |
|
|
Impact
Power user
Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35 Messaggi: 73
|
QUOTO!
Nell'immagine del primo post leggo: "lungomare senza turisti"; ma perchè, a gela ci sono mai stati turisti?!
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 22:49 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Ry,sono loro, che decidono il loro destino, non cè bisogno di una rivoluzione,loro stessi anno segnato il loro di destino.
_________________ Spirito libero
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 19:13 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Certo adesso il nostro sindaco pensa alle Europee di giugno 2009 , ma cmq è probabile che si stacchi dalla sinistra radicale ....
anche se oggi al congresso nazionale dei comunisti italiani Diliberto vuole allearsi con rifondazione comunista ..ma diciamolo ormai tutto è già scritto lo sbarramento per le europee è ufficiale ...
certo il nostro sindaco se si candida alle Europee si dovrebbe dimettere credo entro dicembre , dovrebbe dire addio anche ai suoi ideali di sinistra radicale , ma che volete?
è un politico come tanti succede anche nel centro destra ....
come si chiama quello che dceva va******lo Berlusconi .....e poi si è alleato con il cavaliere , il catanese andiamo ...ragazzi quell'eurodeputato che ha lascisto An per creare un partito sicilianista ma che magari a gennaio 2009 lo vedremo in prima fila nel congresso del Pdl , e non farà ormai nessun saluto nazista perchè se no da giugno 2009 diventa disoccupato ....
come si chiama ?
forse Musumeci....eh eh
http://www.repubblica.it/2007/12/sezion ... verdi.html
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 21:42 |
|
|