Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: Ufficiale: Ronaldinho al Milan
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 22:37 |
|
|
Impact
Power user
Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35 Messaggi: 73
|
Riccà, ma ti rispondi da solo?
cmq, mi associo a ryoga x il discorso su ronaldo poi comunque l'età media è rimasta 50 anni...al milan servono giovani...
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 22:40 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Se guardi bene non mi rispondo da solo...
ho solo risposto ai pareri degli altri...
a tia mancu ti rispunnu propriu...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 22:48 |
|
|
Impact
Power user
Data iscrizione: lunedì 19 maggio 2008, ore 23:35 Messaggi: 73
|
Ma io non voglio una tua risp.
|
mercoledì 16 luglio 2008, ore 22:53 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | smoking-bianco ha scritto: FINARMENTI...era ura... però vorrei dire un paio di [b]"cosette"(x la gioia di siciliano) che non sono tanto d'accordo... [/b]Galliani ha detto: non abbiamo preso sheva,ma abbiamo preso ronaldinho,o l'uno o l'altro... MERCATO CHIUSO!!! X Dio...mercato chiuso? Voi siete tutti dell'opinione che l'attacco è la miglior difesa? nel senso che: pure che subiamo 7 goals a partita,ci basta farne uno in più degli avversari? Ma col solo zambrotta (OTTIMISSIMO acquisto) abbiamo sistemato tutta la difesa? Unna è a difesa "rinverdita"? le partite finiranno tutte 5-5,4-4,6-5..... mah..ho qualche dubbio,spero di ricredermi subito..... Critico un pò molto il mercato del milan,solo x il fatto che x fare degli acquisti di notevole importanza, prima dobbiamo finire nella mer*a...fino a quando le cose ci vanno bene,la rosa è a posto.quando no,si cercano ripari... Zambrotta doveva venire 2 anni fà,ronaldinho l'anno scorso,quest'anno si migliorava ulteriormente... | | | | |
Non capisco che centro io con le tue "COSETTE"??:o:o
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 17:31 |
|
|
GelainB
City Lover
Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08 Messaggi: 669 Località: Pointe Noire Congo
|
Qualora il mercato del Milan fosse veramente chiuso in ingresso, allora vinceranno nell'ordine:
1 La coppa del nonno
2 La supercoppa del nonno
3 L'asso di coppe
4 La coppa dell'olio
5 A coppila do ziu vicenzu
Ma un portiere che ci vede???
_________________ LA MAFIA FA SCHIFO
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 17:44 |
|
|
ardograzy90
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 0:39 Messaggi: 78 Località: Gela
|
secondo me il milan ha fatto un calcio mercato stupendo da ronaldinho a flamini per poi nn dimenticare borriello,zambrotta e abbiati .L'unico neo rimane il portiere e poi come fate a dire che l'età media del milan e di 50 anni ma fammu i seri, con pato borriello kakà bonera flamini ronaldinho, pirlo e tanti altri che ancora nn sono neanche 30enni .
_________________ Il sorriso se fatto per bene a volte può ingannare le persone!!!!!
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 19:01 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | smoking-bianco ha scritto: FINARMENTI...era ura... però vorrei dire un paio di [b]"cosette"(x la gioia di siciliano) che non sono tanto d'accordo... [/b]Galliani ha detto: non abbiamo preso sheva,ma abbiamo preso ronaldinho,o l'uno o l'altro... MERCATO CHIUSO!!! X Dio...mercato chiuso? Voi siete tutti dell'opinione che l'attacco è la miglior difesa? nel senso che: pure che subiamo 7 goals a partita,ci basta farne uno in più degli avversari? Ma col solo zambrotta (OTTIMISSIMO acquisto) abbiamo sistemato tutta la difesa? Unna è a difesa "rinverdita"? le partite finiranno tutte 5-5,4-4,6-5..... mah..ho qualche dubbio,spero di ricredermi subito..... Critico un pò molto il mercato del milan,solo x il fatto che x fare degli acquisti di notevole importanza, prima dobbiamo finire nella mer*a...fino a quando le cose ci vanno bene,la rosa è a posto.quando no,si cercano ripari... Zambrotta doveva venire 2 anni fà,ronaldinho l'anno scorso,quest'anno si migliorava ulteriormente... | | | | |
Non capisco che centro io con le tue "COSETTE"??:o:o | | | | |
Era riferito a te nel senso che "cosette" è un termine molto usato dai romani(visto che tifi roma)....
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 21:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | smoking-bianco ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: | | | | smoking-bianco ha scritto: FINARMENTI...era ura... però vorrei dire un paio di [b]"cosette"(x la gioia di siciliano) che non sono tanto d'accordo... [/b]Galliani ha detto: non abbiamo preso sheva,ma abbiamo preso ronaldinho,o l'uno o l'altro... MERCATO CHIUSO!!! X Dio...mercato chiuso? Voi siete tutti dell'opinione che l'attacco è la miglior difesa? nel senso che: pure che subiamo 7 goals a partita,ci basta farne uno in più degli avversari? Ma col solo zambrotta (OTTIMISSIMO acquisto) abbiamo sistemato tutta la difesa? Unna è a difesa "rinverdita"? le partite finiranno tutte 5-5,4-4,6-5..... mah..ho qualche dubbio,spero di ricredermi subito..... Critico un pò molto il mercato del milan,solo x il fatto che x fare degli acquisti di notevole importanza, prima dobbiamo finire nella mer*a...fino a quando le cose ci vanno bene,la rosa è a posto.quando no,si cercano ripari... Zambrotta doveva venire 2 anni fà,ronaldinho l'anno scorso,quest'anno si migliorava ulteriormente... | | | | |
Era riferito a te nel senso che "cosette" è un termine molto usato dai romani(visto che tifi roma).... | | | | |
no, le cosette le uso pure io, i cosetti ll'haiu misi de peri...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 22:35 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
| | | | siciliano ha scritto: | | | | smoking-bianco ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: | | | | smoking-bianco ha scritto: FINARMENTI...era ura... però vorrei dire un paio di [b]"cosette"(x la gioia di siciliano) che non sono tanto d'accordo... [/b]Galliani ha detto: non abbiamo preso sheva,ma abbiamo preso ronaldinho,o l'uno o l'altro... MERCATO CHIUSO!!! X Dio...mercato chiuso? Voi siete tutti dell'opinione che l'attacco è la miglior difesa? nel senso che: pure che subiamo 7 goals a partita,ci basta farne uno in più degli avversari? Ma col solo zambrotta (OTTIMISSIMO acquisto) abbiamo sistemato tutta la difesa? Unna è a difesa "rinverdita"? le partite finiranno tutte 5-5,4-4,6-5..... mah..ho qualche dubbio,spero di ricredermi subito..... Critico un pò molto il mercato del milan,solo x il fatto che x fare degli acquisti di notevole importanza, prima dobbiamo finire nella mer*a...fino a quando le cose ci vanno bene,la rosa è a posto.quando no,si cercano ripari... Zambrotta doveva venire 2 anni fà,ronaldinho l'anno scorso,quest'anno si migliorava ulteriormente... | | | | |
Era riferito a te nel senso che "cosette" è un termine molto usato dai romani(visto che tifi roma).... | | | | |
no, le cosette le uso pure io, i cosetti ll'haiu misi de peri... | | | | |
Ah...non li metti in testa i cosetti?
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 22:47 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
giovedì 17 luglio 2008, ore 22:49 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Ronaldinho? Un sogno che si materializza. FORZA MILAN
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 2:12 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
Spettacolo, grande ghelaspolis
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 13:01 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 21:02 |
|
|
ardograzy90
Power user
Data iscrizione: lunedì 7 gennaio 2008, ore 0:39 Messaggi: 78 Località: Gela
|
qualcosa di sensazionale evvai forza milan
_________________ Il sorriso se fatto per bene a volte può ingannare le persone!!!!!
|
sabato 19 luglio 2008, ore 0:57 |
|
|