Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
gianiro ha scritto:
Ho deciso di chiedere il divorzio. Mia moglie si è mangiata volutamente il formaggiono scaduto causando una probabile alterazione del latte materno che potrebbe dare fastidio alla mia piccola. Più tardi vado a fare la denuncia!
Il formaggino scaduto ha fatto passare la stitichezza alla bambina...
venerdì 18 luglio 2008, ore 13:26
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
dada ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ho deciso di chiedere il divorzio. Mia moglie si è mangiata volutamente il formaggiono scaduto causando una probabile alterazione del latte materno che potrebbe dare fastidio alla mia piccola. Più tardi vado a fare la denuncia!
eheheheh.. le mamme non sbagliano mai!!! neanche se, durante l'allattamento, mangiano formaggini Mio scaduti
(didi, la sintassi è corretta? )
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
venerdì 18 luglio 2008, ore 14:01
green eyes
Super user
Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
animafragile ha scritto:
dada ha scritto:
gianiro ha scritto:
eheheheh.. le mamme non sbagliano mai!!! neanche se, durante l'allattamento, mangiano formaggini Mio scaduti
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti