Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ciaoooooo
martedì 15 luglio 2008, ore 21:37 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
......
.....connesso? chissa'....forse dobbiamo ammettere che a differenza siamo piu' deboli delle donne
martedì 15 luglio 2008, ore 23:51 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Volendo potreste usarle anche voi
rctuning… mediamente sì, siete più deboli delle donne..anche se non so fino a che punto questa sia classificabile come "debolezza"..
mercoledì 16 luglio 2008, ore 0:21 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
secondo me se un uomo vuole competere con una donna deve valorizzarla,,non mettersi mai nelle difensive e far sfogare tutto il suo entusiasmo.......ma nonostante ciò la donna sa sempre con certezza come uscirne da qualsiasi situazione.....
comunque grazie a dio personalmente la testa la uso insieme alla moglie..questo è il segreto....dialogo!!!!
mercoledì 16 luglio 2008, ore 0:26 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
allora boys and girl, mi sono sitemato qui a carpi provincia di modena e lunedì inizio con il lavoro!!!
ne avrò fino al 31 di ottobre... l'ana mazzari u travagghiu!!!!
cmq la zona è bella tranquilla(fin troppo) c'è caldo sl che oggi piove di brutto. cmq sopravviveremo...
io ho trovato una biblioteca con accesso wireless e quindi sono col mio pc...perciò credo che ci sentiremo spesso dato che in sta bibblo vengo pure per studiare...
ammazza che vacanze...doppio lavoro...
vabbè siamo giovani e forti!!!
ciao ragazzi a presto. un abbraccio a tutti
venerdì 18 luglio 2008, ore 11:57 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
complimenti, ma che lavoro fai?
Buona estate e a risentirci
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 11:58 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 18:36 |
|
|
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
sto arrivando!!!!!!
ciao a tutti i carusi in linea.......dumani e' u iornu ca si parti....ma mi dissinu ca si mori do cavuru????? veru e' caru?????comu si fa allura!!!
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 18:42 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
Re: sto arrivando!!!!!!
ehi ciao...cali o paisi?
ti pò ccuminciari a spugghiari...
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 18:52 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
miiiiii ma nipù ma cà vicinu sii...
carpi in provincia di modena è praticamente a 40 mn da reggio emilia
bella cittadina tranquilla si..ci sono stato poche volte e confermo..
a parti i zanzari grassi come elicotteri si stà bene
ciao abbiù
ci si legge e chissà che non ci si veda
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 19:42 |
|
|
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
|
sto arrivando!!!!!!
gia' sugnu nuru ma e' megghiu ca nun mi viri nuddu!!!!!un salutu da peppe a tutti voi
|
venerdì 18 luglio 2008, ore 19:51 |
|
|
Sosaiz
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12 Messaggi: 1733 Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
|
| | | | ZiuPeppi ha scritto: miiiiii ma nipù ma cà vicinu sii... carpi in provincia di modena è praticamente a 40 mn da reggio emilia bella cittadina tranquilla si..ci sono stato poche volte e confermo.. a parti i zanzari grassi come elicotteri si stà bene ciao abbiù ci si legge e chissà che non ci si veda | | | | |
mozzi aia fari i complimenti e fimmini emiliani: belle simpatiche e se la tirano poco risp la media italiana.
ne ho conosciute un paio e già ci babbiu come se ci conoscessimo da un pò di tempo...
e poi carù la cucina emiliana è veramente buona: sn stato invitato da amici di mio fratello a cena, e la pasta ftta col ragù su ricetta originale mamma mia che buona...e poi carne arrostita sosizza e lambrusco a volontà...arsira ma frati fa: portila tu a makina chi cà mi cunsuminu se ni ferminu. e iu no portila tu ci se ni ferminu ni squagghiunu sanu sanu. poi si è offerto volontario un collega di mio fratello e siamo arrivati sani e salvi...
insomma fino ad ora gli emiliani mi sn sebrati ottima gente, vedremo nei prossimo giorni....
sabato 19 luglio 2008, ore 13:31 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
|
Posso confermare gran parte di quello che hai detto xkè son stato varie volte in emilia...
soprattutto sul fatto che le ragazze se la tirano poco...
|
sabato 19 luglio 2008, ore 13:50 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Allora un arrivederci.
Sappòi che le Romagnole, danno....ecccome se non danno.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 19 luglio 2008, ore 14:41 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
domenica 20 luglio 2008, ore 0:05 |
|
|